Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.498
Ma Morabito che lavoro fa ora?
E' sparito da qualsiasi radar e mi sembra si dimeni per far si che la gente non si dimentichi di lui.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per me niente. Muriqi lo sa benissimo cosa pensa lo spogliatoio di lui ed anche cosa pensa Radu. Non c'è bisogno di Morabito e si risolve in un attimo.
Per il clima dello spogliatoio è molto più destabilizzante lo stipendio che prende.

Mah, non ti seguo proprio. Credo che la tua personalissima idea - salvo che tu sia commensale abituale di qualche giocatore della Lazio - sia intimamente errata.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.829
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Giu 2021, 11:10
Mah, non ti seguo proprio. Credo che la tua personalissima idea - salvo che tu sia commensale abituale di qualche giocatore della Lazio - sia intimamente errata.
Sì, certo che è una mia idea, che altro?
Non è un giudizio di valore sul giocatore, però, di cui mi importa poco se non che faccia il bene della Lazio.
Credo che nessun giocatore ora accetti un rinnovo ad una cifra inferiore a quella di Muriqi.
Pure il contratto di Ronaldo è stato destabilizzante per lo spogliatoio della Juve (penso io).

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: eagle s supporters il 02 Giu 2021, 14:47
Mi sembra che il San Marino giochi nei dilettanti....

Muriqi in tante squadre di serie C (quasi tutte, non solo quelle di vertice come Ternana e Perugia di questa stagione) farebbe panchina....
In B verrebbe rispedito in Turchia a calci nelle chiappe, in serie A andrebbe interdetto chi solo ha pensato di acquistarlo....

Lui per me, come uomo, resta un mito!!
Guadagna 2.200.000 euro l'anno per fare una cosa per cui è negato e che non è capace neanche di scimmiottare!!!
Un mito! Non ci sono altre parole....
Al pari di uno che soffre di vertigini e venisse stipendiato dalla NASA per fare l'astronauta!! La colpa sarebbe della NASA che lo paga, mica la sua...
Ci aspettavamo molto di più da Muriqi, ma è pur sempre un giocatore della lazio che gioca da tre anni nella sua nazionale. Magari gioca male per essere stato utilizzato male dall'allenatore. Non sarebbe il primo caso.
Qualcuno si ricorda di Caicedo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Daje Muriqui  :ssl

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ci sono giocatori pagati molto di più e che hanno avuto una resa ancora peggiore.
Aria Fritta.
Forza Vedat Muriqui.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Il contratto di Muriqi pesa sulle casse della Lazio poco più del contratto di Parolo, grazie alla differenza di regimi fiscali. Fossi un giocatore della Lazio mi roderebbe molto di più quello di Reina.
Come dite? Sembra che a qualcuno abbia roduto?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Citazione di: Vincelor il 08 Giu 2021, 11:30
Il contratto di Muriqi pesa sulle casse della Lazio poco più del contratto di Parolo, grazie alla differenza di regimi fiscali. Fossi un giocatore della Lazio mi roderebbe molto di più quello di Reina.
I giocatori pensassero agli schiaffi che hanno preso in campo invece che ai contratti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vincelor il 08 Giu 2021, 11:30

beh, ma Reina à dato un enorme contributo alla stagione della L... ah, no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
siete molto simili agli ossessionati da Muriqi.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: purple zack il 08 Giu 2021, 11:31
beh, ma Reina à dato un enorme contributo alla stagione della L... ah, no?
potrà anche non piacerti, ma reina, preso a parametro zero, alla fine è stato un titolare. Tutte queste facili ironie sui nostri giocatori fatico molto a comprenderle...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Difendere Muriqi mettendo in mezzo Reina. Siete troppo oltre ragà

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
ossessionati da Reina.
siete molto simili agli ossessionati da Muriqi.
O agli ossessionati da Lotito. O da Tare

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Secondo me Muriqi non vale e non valeva i quasi 20 milioni spesi dalla Lazio per acquistarlo.
Non so se a quella cifra ci si sia arrivati per pagare una o più commissioni comunque per me la valutazione data al giocatore era esagerata considerando che da noi sarebbe venuto a fare la riserva e considerando anche il budget della Lazio.
Non so se rimarrà ma nel caso fosse mi auguro che possa essere utile alla causa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La difesa dei giocatori solo a fasi alterne.
Boh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Vincelor il 08 Giu 2021, 11:42

giustissimo, infatti io lo dico che tare non lo posso vedere.
voi invece fate i superpartes. o gli ipocriti. fair enough.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Vincelor il 08 Giu 2021, 11:42

Ma non ha senso accusare gli altri di ossessione (giustamente in alcuni casi, imho) e poi fare la stessa cosa.

E Muriqi si merita difeso senza affondare qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Giu 2021, 11:46
La difesa dei giocatori solo a fasi alterne.
Boh.
In trincea! (ma solo i giorni pari...)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: richard il 08 Giu 2021, 11:31
I giocatori pensassero agli schiaffi che hanno preso in campo invece che ai contratti.

Concordo ancora una volta con l'ottimo Richard.

Peppone Reina non me lo toccate: l'ho conosciuto (incontrato per strada per caso nella sua città natale) qui in Spagna. Un signore, molto simpatico.

Discussione precedente - Discussione successiva