Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: cielobiancoblu il 17 Set 2021, 08:37
Allora, la delusione di questi tre giorni ovviamente sta portando dalle stelle alle stalle come di consueto senza mezze misure e senza risparmiare nessuno....sembra che non vediamo l'ora di farci del male da soli.
Manco a me Muriqui piace però non estraiamo dalle interviste solo quello che ci fa comodo...
Questo è il testo esatto di domanda e risposta

Muriqi può tornare al Fenerbahce?

"La decisione della società è stata quella di trattenerlo. Non è in programma nessuna trattativa per lui".

Non mi sembra lo stesso senso che gli si vuole dare estraendo solo la risposta.

Rega o ce diamo tutti una calmata e stiamo vicini a squadra mister e società o rischiamo veramente un'annata di merda.....occhio....
A me non sembra tanto diverso.
Dai su, è un acquisto non riuscito spendendo tantissimo per il budget della Lazio , scovato dal guru che evidentemente aveva e ha carta bianca come Kamenovic e Basic che non sono acquisti di quest'anno ma di gestione precedente.
Chiarisco non ho alcunché contro Basic che spero possa essere il nuovo SMS, ma erano altri i ruoli prioritari da coprire.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: hafssol il 17 Set 2021, 08:44
Esatto.
Grazie per aver riportato la dichiarazione nel suo contesto, che ovviamente offre una chiave di lettura ben diversa da "la società l'ha voluto tenere e (sottinteso) io non ero d'accordo".

e poi diciamoci la verità tra noi...i primi non adeguati a ciò che vogliamo siamo proprio noi tifosi mi dispiace.
Siamo isterici nei giudizi, pronti a tirarci fango addosso da soli al minimo problema senza essere vicino alla squadra con fede se non quando proprio ti portano fino ad una finale dove allora si, tutti a cercare il biglietto, a girare e condividere meme e filmatini glorificanti di Gielle o di chicchessia....ma fino a 5 minuti prima di quel momento così alto sportivamente parlando accade ciò che sta accadendo in questi giorni: veniamo da un anno e mezzo in cui siamo stai impediti a stare vicino alla squadra e alla prima in casa in uno stadio al max con 32000 posti ne riempiamo a malapena boh 20.000 ? 22000 ?..arriva la seconda partita e a 48 ore dalla stessa abbiamo solo la curva nord e i distinti nord occupati.....ah, la curva sud che quel cattivomne di Cannigiani teneva chiusa non capendo le esigenze   di chi non poteva andare in tevere e bla bla bla è aperta dallo Spezia in cui ci sono state si e no 80 presenze ed è desolatamente vuota per il cagliari fra 48 ore. Mi dispiace con il cuore ferito fare paragoni....ma quella tifoseria di merda che ci contrasta dalla prima partita del caxxo che ha giocato la sua squadra de merdosi ha riempito tutti i posti a disposizione. Faccio una domanda: ma secondo voi per una partita di merda dell'ultima infima inventata coppa europea contro una squadra de pippe, i 32000 potenziali nostri sarebbero stati allo stadio o sul divano ?
Scusate non voglio attaccare nessuno e nemmeno dare patenti ma certo i fatti oggettivi parlano da soli ....al bar e sulla tastiera leoni....poi...
:since :asrm

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Adler Nest il 17 Set 2021, 09:24
A me non sembra tanto diverso.
Dai su, è un acquisto non riuscito spendendo tantissimo per il budget della Lazio , scovato dal guru che evidentemente aveva e ha carta bianca come Kamenovic e Basic che non sono acquisti di quest'anno ma di gestione precedente.
Chiarisco non ho alcunché contro Basic che spero possa essere il nuovo SMS, ma erano altri i ruoli prioritari da coprire.

Perdonami ma non hai capito il senso del mio intervento continuando a parlare di inedeguatezza di Muriqui al nostro livello....non sto difendendo Muriqui o chi lo ha comprato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: AquiladiMare il 17 Set 2021, 09:07
Sarri dichiarò che tra lui e caicedo ne sarebbe rimasto solo uno.

Per età, contratto e, dico io, per caratteristiche tecniche (muriqi è più adatto al 433 di sarri) tra i due era ovvio cedere caicedo.

Poi se vendevano entrambi e ne prendevano uno meglio, GAC, era meglio sì
Muriqi con il 4-3-3 di Sarri c`entra 0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Più che le dichiarazioni di Sarri su Muriqi, a me hanno abbastanza colpito quelle del giocatore stesso in occasione della conferenza pre gara: ho percepito quasi una presa di consapevolezza da parte dell'ex Fenerbache di non essere idoneo a giocare ad un certo livello. Spero sia solo frutto di una situazione di disagio momentanea, ma anche ieri non è che abbia dato segnali incoraggianti, purtroppo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Impietoso il Comandante, ma di certo non gli farà bene essere fischiato alla lettura delle formazioni, fino a quando sarà con noi dovrebbe essere sostenuto in quanto giocatore della Lazio, sarò strano io...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io non ci vedo niente di male in quello detto da Sarri. Per altro il giorno prima nella conferenza UEFA gli ha dato fiducia. Inutile sparare sui singoli quando manca la squadra.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
ma dopo una partita del genere, il topic più frequentato stamattina può esse quello di Muriqi?!? ma come state?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Non voglio ricorrere a sofismi, ma Sarri non fa parte della "societa'"? Quando dice che la societa' ha deciso di trattenerlo, non avra' anche lui contribuito alla decisione? O ritorniamo alla societa' cattiva contro l'allenatore buono?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: Vincelor il 17 Set 2021, 12:02
Non voglio ricorrere a sofismi, ma Sarri non fa parte della "societa'"? Quando dice che la societa' ha deciso di trattenerlo, non avra' anche lui contribuito alla decisione? O ritorniamo alla societa' cattiva contro l'allenatore buono?

infatti, sembra che gli allenatori firmino per la Lazio sotto minaccia

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Dici? Non può essere che nel quadro degli accordi gli abbiano detto "Muriqi non lo possiamo toccare al momento perchè è un investimento da 20 bombe quindi te lo devi tenere come Vice Immobile"?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Le parole di ieri secondo me non aggiungono niente di nuovo.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Incredibile, pure oggi a parlare di Muriqi che comunque ieri non è andato male, anzi, è stato molto più dentro al gioco di squadra rispetto ad Immobile.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Scusate ma questo non era ovvio?

Le parole di ieri secondo me non aggiungono niente di nuovo.

Certo che era ovvio. Ma per qualcuno anche una scelta societaria che non sta rendendo come sperato in qualche modo va scaricata sul Mister( passato presente e futuro se necessario).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: JoeStrummer il 17 Set 2021, 12:11
Certo che era ovvio. Ma per qualcuno anche una scelta societaria che non sta rendendo come sperato in qualche modo va scaricata sul Mister( passato presente e futuro se necessario).
Ma chi lo dice questo? Da dove viene fuori questa interpretazione? Quello che tu dici relativamente all'investimento mi pare talmente ovvio e credo che tutte le squadre, a meno di essere PSG ManCity ecc., ragionino cosi'

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Avrebbe potuto dire "abbiamo deciso di tenerlo" e non ci sarebbe stata discussione.
Sarri non è uno sprovveduto e non usa parole a caso.
Per me, (ma sono io), sono piccoli messaggi, messi qui e lì, a quello che gli dice il modulo che deve usare. Tipo la transizione che, per me, sotto sotto, vuol dire che quest'anno non ha la squadra che avrebbe voluto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: Splash il 17 Set 2021, 09:47
Muriqi con il 4-3-3 di Sarri c`entra 0.

molto di più di come c'entrava nel 352 di Inzaghi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Vincelor il 17 Set 2021, 12:14
Ma chi lo dice questo? Da dove viene fuori questa interpretazione? Quello che tu dici relativamente all'investimento mi pare talmente ovvio e credo che tutte le squadre, a meno di essere PSG ManCity ecc., ragionino cosi'

L'hai detto tu:

Invece è del tutto evidente Sarri su questa scelta non ha potuto dare alcun contributo. Lui si è trovato una situazione di fatto "intoccabile" proprio perchè ovvia dal punto di vista della gestione imprenditoriale.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Set 2021, 12:08
Incredibile, pure oggi a parlare di Muriqi che comunque ieri non è andato male, anzi, è stato molto più dentro al gioco di squadra rispetto ad Immobile.

Una vera e propria ossessione per alcuni.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: JoeStrummer il 17 Set 2021, 12:17
L'hai detto tu:

Invece è del tutto evidente Sarri su questa scelta non ha potuto dare alcun contributo. Lui si è trovato una situazione di fatto "intoccabile" proprio perchè ovvia dal punto di vista della gestione imprenditoriale.
Non cambiare le carte in tavola, non e' corretto. Tu hai parlato di scaricare la colpa su Sarri. Io dico che la decisione e' stata presa con il contributo di Sarri, nel senso che si saranno parlati ed e' venuta fuori la decisione di trattenere Muriqi e di lasciar andare via Caicedo, per ragioni economiche (come farebbe qualunque societa') e anche probabilmente per i dubbi sulla tenuta fisica di Felipe. Riproporre per l'ennesima volta lo stucchevole dualismo tra il cattivo Tare e l'allenatore buono di turno vittima del DS e' appunto stucchevole

Discussione precedente - Discussione successiva