Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Ott 2021, 13:02
Sui 20M penso siamo tutti d'accordo.
La speranza-possibilità che ho (abbiamo) è che almeno una mano possa darla alla squadra.
Questo manco entra a scaldarsi e già viene fischiato.

ma non è vero dai, la Nord gli ha dedicato anche un coro da ieri.
Tutto mi sembra tranne che un giocatore che viene fischiato a prescindere.
Anzi. Ha avuto e ha un credito che altri se so' sognati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sarri ha detto che di dà una mano. domenica si gioca molto, secondo me.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Sarri ha detto che di dà una mano. domenica si gioca molto, secondo me.
questo dovrebbe segnare una doppietta, pure intruppando sul pallone, per sbloccarsi (tipo Felipe a Parma tanti anni fa).

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Non credo sia un problema di sbloccarsi. Magari potrà fare un po' meglio, ma i limiti tecnici mi sembrano belli evidenti e non dovuti ad autostima o mancanza di fiducia. Nè penso che si giochi più di tanto a Bologna: ormai l'alternativa a Immobile è lui per tutta la stagione, quindi, comunque vada domenica, capiteranno altre occasioni dove partirà titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Dico la mia sul coro su Muriqi fatto dalla Curva Nord nella partita di ieri in EL...

L'impressione che ho tratto dallo stadio è stata non di incoraggiamento, ma al contrario di un vero e proprio perculeggiamento...

Il coro MI È SEMBRATO DI VEDERE MURIQI (sulle note della canzone RUMORE di Raffaella Carrà)  infatti, non è stato fatto all'ingresso in campo del giocatore per sostenerlo, ma è partito esattamente un secondo dopo che il giocatore si era mangiato un goal clamoroso su assist di Felipe che era solo da spingere in porta...

Da lì è partito MI È SEMBRATO DI VEDERE MURIQI, come a dire che era entrato il giocatore scarso che tutti conosciamo che ha dimostrato per l'ennesima volta la sua negazione per il gioco del calcio e che tutti l'avevano riconosciuto...

In sintesi: un giocatore che si mangia un goal e subito dopo parte il coro MI È SEMBRATO DI VEDERE MURIQI ha dato a tutti l'idea che venisse fatta inevitabilmente quest'associazione mentale...

Le risate convinte dei (pochissimi) spettatori presenti allo stadio alla fine del coro (sia quelli in Tevere vicino a me, ma si è sentita nitidamente anche la risata della Curva...), mi fanno credere che allo stadio si è percepita chiaramente l'ironia del coro, che voleva essere per l'appunto una presa in giro (della serie: TI ABBIAMO RICONOSCIUTO CHE SEI TU!) e non certo un incoraggiamento...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
io dico solo che mi pare la fotocopia del topic di Caicedo al primo anno e mezzo...

Daje Vedat

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Brixton il 01 Ott 2021, 13:42
Non credo sia un problema di sbloccarsi. Magari potrà fare un po' meglio, ma i limiti tecnici mi sembrano belli evidenti e non dovuti ad autostima o mancanza di fiducia. Nè penso che si giochi più di tanto a Bologna: ormai l'alternativa a Immobile è lui per tutta la stagione, quindi, comunque vada domenica, capiteranno altre occasioni dove partirà titolare.

secondo me al primo raffreddore di ciro gioca Pedro non Muriqi

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: JamesHerriot il 01 Ott 2021, 09:46
Il post vuole essere di sprono e non di accusa. Quindi non mi metto a cercare e dirti a cosa mi riferisco minuto per minuto .
Il tiro era l'ultima cosa di cui parlavo. Può migliorare. Deve migliorare.
Daje Vedat
quindi se tua moglie ti chiede "come mi trovi con questo vestito" e tu gli rispondi "raccapricciante" lo prenderà come un incoraggiamento...basta intendersi sul significato che si dà alle parole . La mia mi mena sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Speriamo tutti che Muriqi ripercorra la stessa parabola.

Ma Caicedo lasciamolo stare, da bravi.

Tocco del pallone di qualità sublime, e lo vedevi alla prima partita giocata.

(Sorvolo sul fatto che tanti cogl@ni lo fischiavano per colpire il DS).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma infatti i commenti su Caicedo non è affatto vero che fossero gli stessi.
C'era chi lo attaccava in modo aprioristico ma niente a che vedere con Muriqi.
Anzi Muriqi ha beneficiato dell'esperienza Caicedo, ma ad un certo punto tocca fa i conti con la realtà.

Citazione di: paolo71 il 01 Ott 2021, 15:30
io dico solo che mi pare la fotocopia del topic di Caicedo al primo anno e mezzo...

Daje Vedat

ma non diciamo sciocchezze per favore.
Per altro è qui, basta andare a vedere.
Noto però che un anno ora è diventato un anno e mezzo
Della serie: facciamoci tornare il paragone a tutti i costi :lol:

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: sololanebbia il 01 Ott 2021, 15:42
quindi se tua moglie ti chiede "come mi trovi con questo vestito" e tu gli le rispondi "raccapricciante" lo prenderà come un incoraggiamento...basta intendersi sul significato che si dà alle parole . La mia mi mena sicuro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Pare giocatore da battaglia e da mischione. Caratteristica che per me non è male da avere in panchina per le situazioni straordinarie (vedi Torino e per me anche col Cagliari poteva darci una mano), dietro un Muriel (per capirci) che faccia la prima alternativa a Immobile.

Il problema? Sempre lo stesso, i 18 mio spesi. Ormai è andata così.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Lo avessimo pagato 4/5 milioni NESSUNO avrebbe detto nulla.

Ci spero ancora, ma il fardello è pesante.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: aquila greca il 01 Ott 2021, 15:23
Dico la mia sul coro su Muriqi fatto dalla Curva Nord nella partita di ieri in EL...

L'impressione che ho tratto dallo stadio è stata non di incoraggiamento, ma al contrario di un vero e proprio perculeggiamento...

Il coro MI È SEMBRATO DI VEDERE MURIQI (sulle note della canzone RUMORE di Raffaella Carrà)  infatti, non è stato fatto all'ingresso in campo del giocatore per sostenerlo, ma è partito esattamente un secondo dopo che il giocatore si era mangiato un goal clamoroso su assist di Felipe che era solo da spingere in porta...

Da lì è partito MI È SEMBRATO DI VEDERE MURIQI, come a dire che era entrato il giocatore scarso che tutti conosciamo che ha dimostrato per l'ennesima volta la sua negazione per il gioco del calcio e che tutti l'avevano riconosciuto...

In sintesi: un giocatore che si mangia un goal e subito dopo parte il coro MI È SEMBRATO DI VEDERE MURIQI ha dato a tutti l'idea che venisse fatta inevitabilmente quest'associazione mentale...

Le risate convinte dei (pochissimi) spettatori presenti allo stadio alla fine del coro (sia quelli in Tevere vicino a me, ma si è sentita nitidamente anche la risata della Curva...), mi fanno credere che allo stadio si è percepita chiaramente l'ironia del coro, che voleva essere per l'appunto una presa in giro (della serie: TI ABBIAMO RICONOSCIUTO CHE SEI TU!) e non certo un incoraggiamento...
Belle merde, complimenti.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Ott 2021, 12:38
Deve giocare un paio di partite da titolare insieme ai migliori della squadra.

Poi si potrà effettivamente dare un giudizio più realistico.

Questi spezzoni di partita così dal nulla non dicono mai granché.
ieri pero non è stato uno spezzone eh, ha giocato piu' di un tempo, peraltro in situazione favorevolissima, squdra che coralmente stava giocando bene e senza assillo di trovare il risultato.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Si era capito da subito, ma per alcuni la colpa era della preparazione, della lingua, del covid ecc.ecc.
Il calcio è  facile da capire, se lo si vuole.
Mi dispiace, ma non può fare neanche la riserva nella Lazio, infatti come ha scritto un'altro utente, sono sicuro che se Immobile si fa male Sarri fà giocare Pedro
Per ieri, ho letto che è stato bravo a fare le sponde, ma lui è l'attaccante!!!!!!! la squadra ha fatto oltre 20 tiri in porta, lui ha concluso solo 2 volte, di cui una in curva
Per me sta nella rosa  solo x tutelare l'investimento ma non x qualità tecniche e questo per una squadra ambiziosa come la Lazio è grave

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Parken il 01 Ott 2021, 15:34
secondo me al primo raffreddore di ciro gioca Pedro non Muriqi
Secondo me piuttosto di Muriqi Sarri fà giocare il centravanti dei "pulcini" della Lazio, se ancora esistono i "pulcini"...

Ps: Tra Caicedo e Muriqi c'è la differenza che c'è tra Sofia Loren a 30 anni d'età e Mariangela, la figlia di Fantozzi....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: 12.maggio.74 il 01 Ott 2021, 16:13
ieri pero non è stato uno spezzone eh, ha giocato piu' di un tempo, peraltro in situazione favorevolissima, squdra che coralmente stava giocando bene e senza assillo di trovare il risultato.
Ok, però come dicevo in precedenza, ha necessità di giocare di più con la squadra (titolare, no come l'anno scorso che giocava con Pereira e mezza formazione composta da riserve) e con più continuità soprattutto in una squadra come questa che ormai comincia a giocare a memoria.
Ieri l'occasione da gol ce l'ha lui, come Felipe, come Ciro, come Milinkovic, come Pedro, come LA...

Per me il fatto che abbia davanti uno che in campo vuole sempre starci non è semplice per lui che tecnicamente non è granché, ma ieri le sponde e i movimenti da calciatore li fa molto bene. 

I 20 milioni spesi non dovrebbero pesare su di lui,
ma su chi li ha voluti spendere.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Secondo me segnerà qualche golletto pesante da qui a fine stagione. Sicuramente deve migliorare ancora molto ma io l'ho visto in crescendo nelle ultime partite.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: aquila greca il 01 Ott 2021, 16:18
Secondo me piuttosto di Muriqi Sarri fà giocare il centravanti dei "pulcini" della Lazio, se ancora esistono i "pulcini"...

Ps: Tra Caicedo e Muriqi c'è la differenza che c'è tra Sofia Loren a 30 anni d'età e Mariangela, la figlia di Fantozzi....

Citazione di: NICKNICK il 01 Ott 2021, 16:14
Purtroppo è scarso.
Si era capito da subito, ma per alcuni la colpa era della preparazione, della lingua, del covid ecc.ecc.
Il calcio è  facile da capire, se lo si vuole.
Mi dispiace, ma non può fare neanche la riserva nella Lazio, infatti come ha scritto un'altro utente, sono sicuro che se Immobile si fa male Sarri fà giocare Pedro
Per ieri, ho letto che è stato bravo a fare le sponde, ma lui è l'attaccante!!!!!!! la squadra ha fatto oltre 20 tiri in porta, lui ha concluso solo 2 volte, di cui una in curva
Per me sta nella rosa  solo x tutelare l'investimento ma non x qualità tecniche e questo per una squadra ambiziosa come la Lazio è grave

Ma non ve riposate mai?

Discussione precedente - Discussione successiva