Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Hicks il 02 Ott 2021, 11:40
Grande occasione domani. Forza Vedat.

Eh si. Di quelle da cogliere al volo. Tra l'altro contro una difesa solitamente non imperforabile
Non dico che sia un "ora o mai più" ma poco ci manca. Non gli si chiede la luna, ma un onesto contributo alla causa quello si.

Daje Vedat!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Annotazione a margine: il topic su Muriqi, in un anno circa, sta a 283 pagine; quello di Immobile, 441 pagine in cinque anni.

Lo notavo proprio ieri anch'io, aggiungendo l'ulteriore considerazione del rapporto tra numero di pagine e reti con la nostra maglia.
Per il buon Vedat quel rapporto può soltanto essere migliorato, speriamo a partire già da domani. Ci conto!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Ott 2021, 12:49
Non per fare l'avvocato del netter, ma per la risposta acida.... Mi sa che da poco tempo la segui tu, la mia prima partita allo stadio fu un Lazio ternana, 1 a 1, serie b, 1972, non avevo ancora 10 anni e ne ricordo parecchi momenti. Qui dentro, penso, non siano moltissimi ad avere ricordi precedenti al mio. Ebbene confermo di aver visto ben pochi centravanti peggiori del muriqui visto sinora. Forse capocchiano, forse un certo Ferrari ( a cui vidi fare un gol fantastico peraltro), in 50 anni eh...
Detto questo spero che domani giochi perché è impensabile fare una stagione con un solo centravanti, Pedro già così avrebbe bisogno di non sfiancarsi e spostarlo anche in mezzo quando non c'è immobile mi sembra assurdo. Aldilà dei notevoli limiti tecnici, forse se gioca può integrarsi meglio nei meccanismi della squadra e dare comunque un minimo di contributo e magari anche 4 o 5 gol nella stagione. Ma contestare IN MODO COSI ACIDO che questo ragazzo, sia, purtroppo SINORA, uno dei centravanti peggiori visti negli ultimi 50 anni nella Lazio ha motivazioni che vanno aldilà della polemica da forum.
Come al solito hai difficolta' di comprensione di un semplice testo scritto. Il netter a cui avevo risposto, e non eri tu, non aveva parlato di centravanti piu' scarso nella storia della Lazio, ma di giocatore piu' scarso. Confermo il mio commento

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Ma dalle ultime notizie non dovrebbe nemmeno partire titolare. Se non viene preso in considerazione neanche quando Immobile è infortunato, contro una squadra modesta tra l'altro, allora bisogna un attimo arrendersi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Vincelor il 02 Ott 2021, 14:14
Come al solito hai difficolta' di comprensione di un semplice testo scritto. Il netter a cui avevo risposto, e non eri tu, non aveva parlato di centravanti piu' scarso nella storia della Lazio, ma di giocatore piu' scarso. Confermo il mio commento
meno male che sono io ad avere poche capacità di comprensione visto che ho iniziato con " non per fare l'avvocato del netter.." ma ti leggi quando scrivi o sei proprio così ?  :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Sei capace di capire i miei post? Il netter in questione aveva parlato di giocatori o centravanti? Tu perche' parli di centravanti? E con questo basta, perche' tanto e' inutile

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Latium il 02 Ott 2021, 14:16
Ma dalle ultime notizie non dovrebbe nemmeno partire titolare. Se non viene preso in considerazione neanche quando Immobile è infortunato, contro una squadra modesta tra l'altro, allora bisogna un attimo arrendersi.

20M e 2.2M x 5 anni

Poi me venite a di perche critichi Tare..
Gia solo per questa roba doveva essere cacciato...

Manco Sarri lo vede...con la Lokomotiv è vero che era importante ma poteva partire titolare e poi Ciro a gara in corso se non si sbloccava la gara. Oggi ha provato Pedro falso nove con Moro a sx.

La Lazio sono anni che non dispone di alternative di livello. Le scelte di Sarri (Escalante e Muriqi su tutti oltre che vavro che vabbe...) ai miei occhi legittimano ancora di piu il grande lavoro fatto dal tanto preso per il culo Inzaghi...che ci portò in CL con 14 giocatori di pallone e Jony a sx...mannaggia tutto..

Guardate le rose delle altre 6 squadre che si giocano le prime piazze e venitemi a dire che abbiamo la stessa qualita tra le riserve e che il nostro allenatore dispone delle stesse alternative degli altri..

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Guarderei le rose delle altre squadre di testa anche per scoprire che di "affari" simili a quello di Muriqi ce ne sono stati parecchi. Solo che magari in quei casi si prende atto dell'errore senza stare a crocifiggere o autoflagellarsi quotidianamente.

Comunque sì, se domani non giocasse dall'inizio sarebbe un ulteriore, pessimo segnale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Comunque visto che pare un tema  :D seguo la Lazio da 30 anni. E, per me, Muriqi é il piú scarso giocatore che ha vestito la nostra maglia in questo periodo. Finora. Poi spero di cambiare idea, ma al momento la vedo dura.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Quello che non si capisce é la necessità di martellare gli stessi concetti in ogni santo post.

È una pippa Muriqi, o meglio, è lecito sostenere che lo sia? Assodato che la risposta è sì, si vada avanti e, almeno allo stadio, lo si sostenga quando è se sarà impiegato.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: hafssol il 02 Ott 2021, 14:44
Guarderei le rose delle altre squadre di testa anche per scoprire che di "affari" simili a quello di Muriqi ce ne sono stati parecchi. Solo che magari in quei casi si prende atto dell'errore senza stare a crocifiggere o autoflagellarsi quotidianamente.

Comunque sì, se domani non giocasse dall'inizio sarebbe un ulteriore, pessimo segnale.

In quelle società pero ogni anno bene o male si paga un giocatore 15/20M ...qui una volta ogni x anni... l'aggravante oltre al fatto di averlo pagato circa un x4 rispetto al reale valore è che è stato comprato in un ruolo dove non serviva quell'investimento...

Avessimo preso un Muriel (pagato uguale) o un Zapata (pagato poco di piu) avrei setto vabbe sticazzi ci serviva un difensore ma abbiamo un altro attaccante coi contro [...]..

No, manco questo.

E badate bene non ce l'ho con lui ci mancherebbe e aborro e schifo i fischi alla lettura delle formazioni.

Ma il suo acquisto è stato drammatico per noi in tutti i sensi...

E la mancanza di alternative valide è da cercarsi sempre li: ultimi 3 mercati di 4 imbarazzanti...

Le altre squadre hanno qualita dalla panca. Gli allenatori possono SCEGLIERE.

I nostri ultimi allenatori purtroppo non hanno possibilità di scelta...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Perché abbiamo La Rosa corta ma abbiamo aggiunto parecchi titolari e cotitolari in quasi ogni zona del campo (FA, Pedro, Zaccagni, Basic, Hysaj).

Che non siamo perfetti è sotto gli occhi di tutti.

Che abbiamo sbagliato un paio di dolorosi mercati di seguito, altrettanto.

Criticare la sessione di quest'estate è ridicolo.

Per le nostre casse abbiamo fatto molto bene (finalmente).

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: LeonKennedy il 02 Ott 2021, 14:53
Le altre squadre hanno qualita dalla panca. Gli allenatori possono SCEGLIERE.

I nostri ultimi allenatori purtroppo non hanno possibilità di scelta...

Sì, ragionamento condivisibile sul piano delle scelte tecniche, sul quale abbiamo meno alternative rispetto ad altre squadre, anche per risorse oggettivamente più limitate.

Sbagliare un acquisto, a quelle cifre e in un ruolo comunque importante come quello di vice-Ciro, è particolarmente grave, ma il senso di quello che volevo dire è che non siamo l'unica squadra a cannare investimenti di valore significativo, in proporzione anche più ingenti.
Basti pensare al volo ai soldi che buttati nella fogna di Trigoria per Pastore e Nzonzi, ai trenta milioni della Juve per Luca Pellegrini o agli oltre 20 del Milan per Piatek. E l'elenco sarebbe lunghissimo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 02 Ott 2021, 15:04
Cioè, Tare andava cacciato.

Perché abbiamo La Rosa corta ma abbiamo aggiunto parecchi titolari e cotitolari in quasi ogni zona del campo (FA, Pedro, Zaccagni, Basic, Hysaj).

Che non siamo perfetti è sotto gli occhi di tutti.

Che abbiamo sbagliato un paio di dolorosi mercati di seguito, altrettanto.

Criticare la sessione di quest'estate è ridicolo.

Per le nostre casse abbiamo fatto molto bene (finalmente).

Assolutamente si...nonostante il mercato è stato abbastanza compassato e nonostante il solito teatrino immancabile che quest'anno ha avuto il nome di Kamenovic (altro capolavoro) e Kostic, rispetto agli altri ultimi mercati è stato da 9 pur non essendolo...

Rammarica il fatto che ora vengono fuori i danni fatti negli anni passati: mancanza di alternative valide e giocatori che non puoi cedere e quindi partono altri piu utili (Caicedo)...

Puoi sbagliare un mercato si e uno no. Sbagliarne tre in fila è devastante se vuoi competere per i primi 4 posti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io su Tare avrei fatto una riflessione seria a fine anno scorso.

Ad oggi, fine mercato estivo 2021, non si può dire niente (o meglio, si può parlare di preferenze e priorità, ma non sostenere che abbiamo fallito mercato).

Kamenovic è agenzia Kerman, non ci vuole molto a capirlo. (E sul giocatore per me ci si può lavorare, eccellenti doti tecnico-fisiche, vediamo se è anche un calciatore).

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Dal mio punto di vista l'eventuale utilizzo di Pedro centravanti domani non rappresenta obbligatoriamente una bocciatura per Muriqi.
Non escluderei infatti i motivi tattici: parto con un tridente leggero (stile Callejon-Mertens-Insigne) e, se la partita si mette male, metto il centroboa davanti, come accaduto quest'anno a Torino

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ragazzi, abbiamo giocato in serie B rischiando di retrocedere.

possiamo anche sostenere che Vedat sia una punta che non giocherebbe manco in serie B, ma dovremmo anche ammettere che uno dei nostri maggiori idoli, ovvero Fiorini, in serie B faticava davvero a giocarci, fece 10 goal in due stagioni con noi ma soprattutto giocava in squadre di C.

come si possa sostenere che uno qualunque dei giocatori di questa rosa sia tra i peggiori della nostra storia è per me incomprensibile.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Vorrei aggiungere il mio personalissimo commento

CHE DUE PALLE!!!

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Dal mio punto di vista l'eventuale utilizzo di Pedro centravanti domani non rappresenta obbligatoriamente una bocciatura per Muriqi.
Non escluderei infatti i motivi tattici: parto con un tridente leggero (stile Callejon-Mertens-Insigne) e, se la partita si mette male, metto il centroboa davanti, come accaduto quest'anno a Torino
bo io credo che se avesse un centravanti forte lo farebbe giocare, cosa che infatti fa con ciro. Lo vedrei come un "più di 20 minuti a fine partita questo non può fare". Detto questo indipendentemente da che minuto della partita giocherà non è che ciò modifica di molto le considerazioni tecniche sul giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva