Citazione di: TheVoice il 02 Ott 2021, 20:37
Non capisco la risposta piccata, ma tant'è.
Tengo da parte la tua valutazione e nel mentre, da buon normodotato, torno a sperare che faccia una doppietta.
Domani, o la prossima volta che scenderà in campo con la maglia della Lazio.
rileggi le domande che hai fatto e forse lo capisci.
è assolutamente normale sperare che Muriqi oggi segni una doppietta, è un augurio che credo si faccia qualsiasi tifoso (da cui normodotato, citazione di Baldrick per dire che escludo gli ossessionati dalla società).
Citazione di: mdfn il 03 Ott 2021, 01:00
Quello che dici è vero. Muriqi però è una riserva, tutta questa attenzione mi sembra eccessiva.
Che influenza ha Muriqi sui risultati della Lazio? Per quanto potrà giocare male, gioca comunque pochissimo. Non ha neppure la possibilità, di fare grandi danni. Quindi tante preoccupazioni espresse in questo topic non riesco a capirle.
Poi c'è che molti l'hanno eletto a capro espiatorio, e se la prendono con lui anche quando non fa danni. Non l'unico capro, uno dei principali: d'altronde non ci sono solo gli odiatori di Muriqi, ci stanno quelli di Reina, di Lazzari, no, non sto facendo la formazione, di Hysaj, persino di Felipe Anderson (incredibile).
Ma non mi dà fastidio per Muriqi, mi dà fastidio per me, che vengo su Lazionet per leggere qualcosa di interessante, e spesso trovo il forum invaso da commenti di scarso valore (per me, è chiaro) e alcuni veramente beceri, come quello secondo il quale Muriqi sarebbe il giocatore più scarso della nostra storia, per restare all'attualità; ora, se sia vero o meno, già porsi una domanda del genere a mio parere è di cattivo gusto; oppure sono io che giudico cattivo il gusto diverso dal mio, vai a sapere.
Forse sto invecchiando e basta. Il numero delle cose belle si riduce, e allora ho meno voglia di pensare a quelle brutte.
quello che voglio dire è che io il topic di Immobile manco lo leggo.
Un argomento prevede una discussione e, per rispondere anche a PZ, mentre mi sembra che ci sia argomento di discussione su Muriqi, un topic che dice solo "grande" "mito" "fantastico" ecc non lo trovo in alcun modo interessante. Il giorno che immobile verrà messo in discussione aprirò quel topic.
Se la Lazio avesse 21 giocatori top e fosse prima fissa e uno non convincente stai sicuro che quel topic sarebbe frequentatissimo, ma perché mi sembra fisiologico che si discute di quel che non va e non di quel che va.
Ma al di là della Lazio, con chi ho attorno mi trovo a discutere di quello che non va e mi confronto su ragioni e possibili soluzioni, di quello che va al massimo lo annoto, lo considero ma è un qualcosa che non genera alcuna discussione. Perché il suo funzionare è già un argomento reale che tende a fare piazza pulita dei dubbi.
Poi concordo con te che c'è modo e modo di discutere perché anche un topic "pippa" "inutile" "20 milioni" diventa illeggibile e non discute altrettanto di nulla.
Ad esempio non ha senso continuare a dire che non vale 20 mln spesi. L'abbiamo detto e ridetto.
Però se fa un'altra prestazione non convincente, come quella che a me è sembrata con la Lokomotiv, dirò perché ancora non me convince e cosa in quella specifica partita non mi ha convinto.
Poi posso anche dire nel topic apposito - come ho fatto - grande partita di Patric.
Ma lì de che voi discute, chiunque ha visto la partita lo ha notato, pure la UEFA, quindi è molto difficile ci sia proprio oggetto del contendere.
Non si discute l'assodato, si discute ciò che genera dubbi.