Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Certo, questo lo penso anch'io. E la discussione è l'essenza di un forum.
Dov'è la questione? Io mi sono fatto l'idea che molti criticatori di Muriqi non vogliano discutere ma sfogarsi. Non hanno dubbi, solo l'esigenza di buttare fuori la loro frustrazione.
Dai, la finisco qui, la mia l'ho detta abbondantemente. Speriamo oggi faccia una buona partita.

Anche su questo concordiamo.
:beer:
In questi casi io generalmente ignoro, ma se diventano la prevalente ci sta a farlo notare.
Speriamo per oggi!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Purga Vedat e dimostra che puoi essere un alternativa valida aldila di tutto il resto.

FORZA PIRATA

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Oggi speriamo sia il tuo giorno, poi di corsa sotto la curva.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Anche se non segna spero che oggi dia segnali di stare dentro al match. Ciro non è che segna tutte le partite però si sbatte,  confeziona assist, apre spazi per gli inserimenti, fa pressing. Sarei già contento se, vincendo ovviamente, gli vedessi fare qualcosa. Non bastano un paio di punizioni per aver protetto  pallone, è ora di svegliarsi. Daje Vedat.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Forza Vedat. Sgomita, gioca sporco e fatti vedere nel mischione

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Sarrismo

Visitatore
Io una cosa che non capisco è perché poi in nazionale segna col pallottoliere. È la solita, sempre troppo astratta "questione di testa"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
ad un certo punto ha detto a qualcuno minando con le mani "stai sempre a parlare, casso" l'avete visto? A chi si rivolgeva?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: ledesma87 il 03 Ott 2021, 14:12
ad un certo punto ha detto a qualcuno minando con le mani "stai sempre a parlare, casso" l'avete visto? A chi si rivolgeva?

parla così bene l'italiano?

comunque quando gioca la Lazio deve cambiare gioco
altri menti si trova con 4 giocatori attornio e combina poco

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.575
Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Spesso fatica anche a coprire palla con il corpo. Visto che é una branda, é grave.
Ha difficoltà a dialogare con i compagni.
Nella vita succede di perendere una sola. Però ad un certo punto bisogna accettare la realtà.
Inoltre il gioco di Sarri penso possa ben adattarsi ad un falso nove. Potrebbe essere SMS o pedro. Ed eventualmente dare fiducia a Moro. Almeno s'investe sul futuro.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Sarrismo il 03 Ott 2021, 12:45
Io una cosa che non capisco è perché poi in nazionale segna col pallottoliere. È la solita, sempre troppo astratta "questione di testa"?

Si ma contro chi segna? Le partite delle nazionali sono sempre vetrine particolari.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Lux67 il 03 Ott 2021, 14:25
Non é dominante nel gioco aereo.
Spesso fatica anche a coprire palla con il corpo. Visto che é una branda, é grave.
Ha difficoltà a dialogare con i compagni.
Nella vita succede di perendere una sola. Però ad un certo punto bisogna accettare la realtà.
Inoltre il gioco di Sarri penso possa ben adattarsi ad un falso nove. Potrebbe essere SMS o pedro. Ed eventualmente dare fiducia a Moro. Almeno s'investe sul futuro.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Tutti hanno giocato male. È stato servito malissimo... Ma, siamo tutti d'accordo che è una pippa?

😐

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Tutti hanno giocato male. È stato servito malissimo... Ma, siamo tutti d'accordo che è una pippa?

😐
mica serviva la partita di oggi...

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Non puó giocare. Non dico nella Lazio o in Serie A. Proprio non puó giocare a pallone.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
L'abbiamo aspettato, ha avuto le sue chance per cui, a questo punto, per quanto mi riguarda per me non ha più alibi. In assenza di Immobile giocasse Pedro, Milinkovic alto, chi volete ma Muriqi no grazie.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Mettiamo Reina in attacco, così risolviamo due problemi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Oggi non perdiamo per colpa sua e la prestazione generale della squadra non lo aiuta, ma si è potuto definitivamente capire che il suo rendimento e le sua capacità non sono all'altezza della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva