Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Kredskin il 04 Ott 2021, 14:10
Te racconto una cosa:

Un mio amico non sopporta la suocera. Ed accetta questo, si è rassegnato. Probabilmente sa che è così sta suocera.

Lo dice a sua moglie? No. Lo dice alla suocera? No.

Lo dice ai suoi genitori, cosa che potrebbe alterare la percezione degli stessi verso qualcuno con cui devono aver a che fare? No.

Lo dice al suo amico intimo con cui si sfoga? Si.

Ora, nessuno ti dice di non pensare cose brutte sui tesserati della Lazio, ci mancherebbe, lo facciamo TUTTI. ma scriverlo qui? Scrivere merda su un ragazzo che magari tra due settimane deve aiutare la Lazio?

A parte sentirti intelligente, saggio e migliore degli altri, come tifoso cosa è meglio fare?

Sono sicuro che la risposta la trovi anche tu, da solo.
Il tuo ragionamento ha senso, ma secondo me c'è un vizio di fondo: sarebbe perfetto se applicato ai fischi allo stadio, ma è un po' meno calzante su un forum in cui si scambiano opinioni tra tifosi.
A volte si sente il bisogno di esternare le proprie idee e condividerle in piena sincerità. È faticoso dover sempre fare buon viso a cattivo gioco, nascondere, moderarsi e fingere di non vedere l'elefante nella stanza.

Scrivere qui è come confidarsi con l'amico sulla suocera.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Nesta ha detto che quella Lazio é vero che ha vinto ma si poteva fare molto di più. Da come l' ho interpretata io se gli stessi giocatori fossero stati al Milan o alla Juve avrebbero vinto pure la Champions e altri scudetti. Anche lui ha parlato di ambiente intorno alla squadra e abitudine a vincere.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: Kredskin il 04 Ott 2021, 14:10
Te racconto una cosa:

Un mio amico non sopporta la suocera. Ed accetta questo, si è rassegnato. Probabilmente sa che è così sta suocera.

Lo dice a sua moglie? No. Lo dice alla suocera? No.

Lo dice ai suoi genitori, cosa che potrebbe alterare la percezione degli stessi verso qualcuno con cui devono aver a che fare? No.

Lo dice al suo amico intimo con cui si sfoga? Si.

Ora, nessuno ti dice di non pensare cose brutte sui tesserati della Lazio, ci mancherebbe, lo facciamo TUTTI. ma scriverlo qui? Scrivere merda su un ragazzo che magari tra due settimane deve aiutare la Lazio?

A parte sentirti intelligente, saggio e migliore degli altri, come tifoso cosa è meglio fare?

Sono sicuro che la risposta la trovi anche tu, da solo.
Quindi dato che Muriqi è la suocera, noi (utenti del forum intendo) cosa saremmo che non ce se po' di' niente ?  Moglie o genitori ?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
nel 1999 perdemmo lo scudo perché ce lo rubarono
il 1999 è l'anno del più clamoroso e indecente furto nello sport da quando l'uomo iniziò a truccare le corse dei cavalli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
sull'azione di felipe anderson non ho capito perche' non calcia di sinistro....

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: rocchigol il 04 Ott 2021, 16:37

Stessa cosa che ho pensato io.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

c'arriva scoordinato, come arriva scarico e in ritardo di testa sul cross.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Latium il 04 Ott 2021, 16:43
Stessa cosa che ho pensato io.

stessa reazione vista dal vivo.
Rivista, si vede che è impallato dal difensore.
E' in ritardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
no, è diverso. ci rubarono la CL ma negli anni noi nella lotta CL ci entriamo da outsiders (questo nulla toglie al furto clamoroso del '17-'18)
nel triennio '98-01 eravamo tra i più forti. nel '99-00 (secondo me anche 2001) i più forti. non solo d'Italia. ce lo rubarono a mano armata, una strisciata con Nesta e Vieri titolari avrebbe vinto con 5 giornate d'anticipo.
Che ce lo rubarono sono d'accordo, così come ho scritto pure io proprio stamani che in quegli anni la Lazio era la più forte di tutti.
Volevo capire perché episodi di blackout avuti anche in quegli anni li abbiamo anche oggi con giocatori e dirigenza completamente diversi, per questo citavo anche Salisburgo dove ci siamo suicidati da soli.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Kredskin il 03 Ott 2021, 18:45
Ce l'abbiamo dei premi da distribuire a chi aveva ragione a criticare l'acquisto prima ancora di averlo visto giocare con la Lazio?

Magari una placca con scritto "avevi ragione tu".

Niente? Peccato.

La vostra prossima giustificazione di voi grandi esperti di calcio quale sará? Che Muriqi non ha fatto la colazione. :D

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Ott 2021, 18:06
Che ce lo rubarono sono d'accordo, così come ho scritto pure io proprio stamani che in quegli anni la Lazio era la più forte di tutti.
Volevo capire perché episodi di blackout avuti anche in quegli anni li abbiamo anche oggi con giocatori e dirigenza completamente diversi, per questo citavo anche Salisburgo dove ci siamo suicidati da soli.
anche col Valencia in Champions league nell'anno dello scudetto

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: sololanebbia il 04 Ott 2021, 15:23
ringraziasse Dalmat

e van der sar , e la regola sugli extracomunitari cambiata in corsa.   :asrm

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Muriqi farà una grande stagione, voi vi chiederete se sono pazzo? perchè dovrebbe fare una grande stagione dopo tutto quello che abbiamo visto?
bhe, semplicemente perchè ho cambiato la mia immagine del profilo.

VEDAT  :ssl

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Fabiano9mm il 05 Ott 2021, 13:39
Muriqi farà una grande stagione, voi vi chiederete se sono pazzo? perchè dovrebbe fare una grande stagione dopo tutto quello che abbiamo visto?

Ma magara  :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Ott 2021, 18:06
E' vero che ce lo rubarono, ma fummo anche sfortunati e pagammo la difficoltà a gestire certi momenti da grande squadra. Un Milan nettamente inferiore, preso a ceffoni in coppa Italia, vinse in campionato con un nostro passaggio sciagurato all'ultimo minuto. Anche quello fece la differenza, senza quella sciagurata azione, parlavamo di altro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
In rapporto ai soldi spesi e rendimento, Muriqui è il PEGGIOR acquisto della Lazio negli ultimi venti anni, dopo MENDIETA, non ricordo altri,,,

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Fabiano9mm il 05 Ott 2021, 13:39

In Fabiano e in Vedat we trust!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Perchè col mancino non ci sarebbe mai arrivato, l'unico modo per colpire la alla era provare ad anticipare il difensore con il destro.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Assoluto il 04 Ott 2021, 15:32
Il tuo ragionamento ha senso, ma secondo me c'è un vizio di fondo: sarebbe perfetto se applicato ai fischi allo stadio, ma è un po' meno calzante su un forum in cui si scambiano opinioni tra tifosi.
A volte si sente il bisogno di esternare le proprie idee e condividerle in piena sincerità. È faticoso dover sempre fare buon viso a cattivo gioco, nascondere, moderarsi e fingere di non vedere l'elefante nella stanza.

Scrivere qui è come confidarsi con l'amico sulla suocera.
Nessun vizio di fondo, poiché il forum è pubblico ed è noto che venga letto dai calciatori.
Chi fischia alle formazioni andrebbe proprio preso a pizze, altro che metafore. Tifosi finti e stupidi.

Capisco la necessità di esternare e sfogarsi, in passato era così anche per me, ma oggi capisco che è inutile oltre che potenzialmente dannoso.

Discussione precedente - Discussione successiva