Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Urbe biancoceleste il 30 Ott 2021, 17:54
Ve lo giuro su quello che ho di più caro al mondo...
Per motivi miei (che non sto qui a spiegare) vedo tante partite di Prima Categoria, sia laziale, che abruzzese, che umbra...
Vi giuro (ripeto giuro) che in tante squadre di Prima Categoria Muriqi farebbe la panchina, perchè i centravanti titolari sono più forti.....
Durante la settimana fanno i muratori, gli impiegati del catasto, gli idraulici, i commercianti, i consulenti finanziari, i ragionieri, gli elettricisti, gli operatori ecologici, magari i liberi professionisti..... ma la domenica dimostrano nei campetti di pozzolana delle qualità che il paracarro kosovaro nemmeno si sogna!

Per me dovresti essere bannato.

Per le prese per il culo o per la stupidità, la causa dei tuoi scritti non ho la presunzione di conoscerla.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: olympia il 30 Ott 2021, 18:18
Io non odio nessuno e i giocatori della Lazio guai a chi me li tocca. Ormai Muriqi purtroppo è indifendibile, in tutte le partite che ha giocato non ne ha indovinata una.

+1

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Giocatore inutile; oggi è entrato e sembrava più stanco di quelli che avevano giocato la partita intera.

Baratto la vittoria di oggi, se questo pareggio è servito a farlo uscire PER SEMPRE dalle rotazioni, il suo posto è la tribuna fino a gennaio e poi la cessione ovunque ed a chiunque.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ma scusate il pareggio di oggi è colpa di muriqi?

edadai su...godiamoci questa splendida Lazio
(ed il prossimo ce prendemo Simeone :D)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
nessuno dice che il pareggio è colpa di Muriqi, sarebbe da pazzi. Però ogni volta che entra non da alcun contributo e quoto chi aveva scritto che ogni volta sembra peggio, sembra aver proprio staccato col mondo Lazio, non ci crede manco più lui. Il pensiero che Ciro non si possa prendere manco un raffreddore mi mette i brividi.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Daniela il 30 Ott 2021, 21:53

edadai su...godiamoci questa splendida Lazio
(ed il prossimo ce prendemo Simeone :D)

Sarri che lo fa entrare, lui che entra in quel modo e anche un pò di Hysay che marca il giocatore atalantino a 2 metri quando invece gli sarebbe dovuto stare attaccato; ah per quanto mi riguarda anche di Reina; sia per il primo che per il secondo, in quanto se prendi una monetina in testa al 91esimo, non ti alzi più e fai finire la partita, no che fai lo splendido, continui e prendi pure il pareggio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: N.G.E. il 30 Ott 2021, 21:58
Sarri che lo fa entrare, lui che entra in quel modo e anche un pò di Hysay che marca il giocatore atalantino a 2 metri quando invece gli sarebbe dovuto stare attaccato; ah per quanto mi riguarda anche di Reina; sia per il primo che per il secondo, in quanto se prendi una monetina in testa al 91esimo, non ti alzi più e fai finire la partita, no che fai lo splendido, continui e prendi pure il pareggio.

io penso Reina abbia deciso istantaneamente per continuare anche perchè i cambi erano finiti....

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.670
Citazione di: MisterFaro il 30 Ott 2021, 18:50
Per me dovresti essere bannato.

Per le prese per il culo o per la stupidità, la causa dei tuoi scritti non ho la presunzione di conoscerla.

Mi associo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Daniela il 30 Ott 2021, 21:53

Muriqi--->Tare

O scrivono qui o sull altro topic.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Daniela il 30 Ott 2021, 22:00
io penso Reina abbia deciso istantaneamente per continuare anche perchè i cambi erano finiti....

A maggior ragione che i cambi erano finit non si sarebbe dovuto rialzare e la partita sarebbe dovuta finire lì. Reina doveva rimanere in terra, chiamare il medico e dire di non poter continuare; credo che manco Trefoloni avrebbe fatto proseguire il match.

È stato uno stupido, ha voluto fare il signore e noi ce la siamo presa in quel posto; e per quanto mi riguarda è doppiamente colpevole, visto come copre la porta sul primo gol.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: RubinCarter il 30 Ott 2021, 22:04
Muriqi--->Tare

O scrivono qui o sull altro topic.

Non so se ti riferisci a me; credo che nel topic di Tare avrò scritto forse 3 post; ma vuoi forse dirmi che oggi Muriqi è entrato bene, ha tenuto su la squadra ed ha sfruttato l'occasione che gli è capitata?

È semplicemente scarso e in più rispetto allo scorso anno manco si impegna; e questo non è tollerabile; posso accettare che sia giocatore di categoria inferiore, ma proprio per questo motivo dovrebbe fare più degli altri; invece ha staccato la spina e fa ancora meno; e se non rispetti la Lazio, sfornando tali prestazioni, non ho nessuna remora nella critica feroce e nei fischi allo stadio; lo aspetto a Lazio Salernitana; spero che Sarri non lo convochi proprio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: N.G.E. il 30 Ott 2021, 22:09
Non so se ti riferisci a me; credo che nel topic di Tare avrò scritto forse 3 post; ma vuoi forse dirmi che oggi Muriqi è entrato bene, ha tenuto su la squadra ed ha sfruttato l'occasione che gli è capitata?

È semplicemente scarso e in più rispetto allo scorso anno manco si impegna; e questo non è tollerabile; posso accettare che sia giocatore di categoria inferiore, ma proprio per questo motivo dovrebbe fare più degli altri; invece ha staccato la spina e fa ancora meno; e se non rispetti la Lazio, sfornando tali prestazioni, non ho nessuna remora nella critica feroce e nei fischi allo stadio; lo aspetto a Lazio Salernitana; spero che Sarri non lo convochi proprio.

Mi riferisco a chiunque dirotta ogni passaggio sbagliato di in calciatore al mercato e al ds.
Al mercato mancano 9 mesi .

Muriqi abbiamo capito cosa può dare, non serve scriverlo ogni 2 ore.

Stesso discorso fatto per Tare.

A me non piace un calciatore ma non vado nel suo topic a scrivere ogni volta che sbadiglia.
Trasformare ogni topic in sfogatoio, stucca.

Basta pure.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 30 Ott 2021, 22:31
Chiudiamo i topic allora.

Su questo c'è poco o nulla da scrivere che non sia già stato scritto.

Repetita juvant, pippam restant.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Premesso che finché sta qua Muriqi  non si fischia ma si sostiene sempre e comunque,

con un attaccante da serie A qualsiasi non avremmo perso la partita, è entrato all'85esimo ha giocato 5 palle, in una bastavano doti tecniche da giocatore di calcetto tra amici per mandare Raul Moro in porta o comunque per non perdere palla, nelle altre 4 ha giocato da difensore aggiunto dell'Atalanta facendo ripartire l'azione dei bergamaschi ivi inclusa l'azione del loro pareggio.

Con un attaccante degno del professionismo oggi non l'avremmo persa e state tranquilli che Sarri da oggi ci metterà una pietra sopra definitivamente.
I giocatori della Lazio vanno sostenuti finchè indossano la nostra maglia, ma io spero che questa sia davvero l'ultima volta che vedo in campo sto strazio di giocatore

incazzatura 180% e non cala  :x

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Credo sia il peggior acquisto della serie a degli ultimi 10 anni almeno

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: Charlot il 30 Ott 2021, 18:43
Attenzione, nessuno lo sta accusando di essere la causa del pareggio di oggi, ma un'analisi della partita dopo la sua entrata dobbiamo farla, altrimenti chiudiamo i topic dei giocatori... Sarri ha fatto entrare i cambi perché i titolari erano stremati, quindi, sul 1-2 a pochi minuti dalla fine io mi aspetto le fiamme dai nuovi entrati. Per quanto riguarda Vedat, a me sembra che fa sempre la scelta più complicata, difficile per lui e per i compagni. Per me,  il "peso" del costo del cartellino è diventato un macigno ingestibile, anche per l'allenatore. A lungo andare potrebbe diventare un problema...
a lungo andare?...potrebbe?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Biafra il 30 Ott 2021, 22:46
Premesso che finché sta qua Muriqi  non si fischia ma si sostiene sempre e comunque,

con un attaccante da serie A qualsiasi non avremmo perso la partita, è entrato all'85esimo ha giocato 5 palle, in una bastavano doti tecniche da giocatore di calcetto tra amici per mandare Raul Moro in porta o comunque per non perdere palla, nelle altre 4 ha giocato da difensore aggiunto dell'Atalanta facendo ripartire l'azione dei bergamaschi ivi inclusa l'azione del loro pareggio.

Con un attaccante degno del professionismo oggi non l'avremmo persa e state tranquilli che Sarri da oggi ci metterà una pietra sopra definitivamente.
I giocatori della Lazio vanno sostenuti finchè indossano la nostra maglia, ma io spero che questa sia davvero l'ultima volta che vedo in campo sto strazio di giocatore

incazzatura 180% e non cala  :x

Volendo allora potremmo prendercela con Moro, che solo davanti al portiere non ha fatto gol. Sarebbe stato il 3 a 1.

O con Marusic che lascia crossare mahele allo scadere.
O con Sergej che non contrasta a dovere quello che spizza la palla per de Roon.
O Hysaj che non chiude.
O reina che non si tuffa.

La realtà è che siamo arrabbiati perché abbiamo fatto una grandissima partita a Bergamo. Abbiamo perso 2 punti, con un grande rodimento di culo.

Prendersela con un attaccante che ha giocato una manciata di minuti senza mai essere stato messo in condizione di calciare in porta è stucchevole.

È uno sfogatoio.
Se de Roon non segna, sto topic  sta in seconda pagina.
Topic giunto a 300 pagine circa. Per uno che ha fatto 4gol in 2 anni.
Ciro ne ha solo 100 in più di pagine. Ma con 159 gol.

Ps. È solo la mia opinione. Poi chiunque può continuare a farla qui dentro.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Daniela il 30 Ott 2021, 22:00

Uno si poteva fare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
- prima palla controlla bene con la coscia e poi serve un atalantino cercando Moro;
- recupera un bel pallone e serve SMS che subisce fallo sulla nostra trequarti;
- prende bene posizione sul vertice destro dell'area di rigore e serve Leiva che mantiene il possesso;
- in contropiede (azione 2 contro 6)viene servito con una palla un po' indietro da Moro, non ritrova la coordinazione e sbaglia il tocco di ritorno;
-  al minuto 92.08 non riesce a tenere un pallone sulla trequarti offensiva, lungo l'out destro, Leiva è costretto al fallo da ammonizione;
- due azioni dopo, al minuto 93.01, prendiamo gol, con un atalantino che la spizza di spalla e l'altro che segna di stinco;
- buon controllo aereo di petto dopo un lancio lungo e sponda indietro per Hisaj;
- controllo di petto su tocco di Leiva e sponda per Basic;
- fine della partita.

Per la precisione

Discussione precedente - Discussione successiva