Citazione di: Biafra il 30 Ott 2021, 22:46
Premesso che finché sta qua Muriqi non si fischia ma si sostiene sempre e comunque,
con un attaccante da serie A qualsiasi non avremmo perso la partita, è entrato all'85esimo ha giocato 5 palle, in una bastavano doti tecniche da giocatore di calcetto tra amici per mandare Raul Moro in porta o comunque per non perdere palla, nelle altre 4 ha giocato da difensore aggiunto dell'Atalanta facendo ripartire l'azione dei bergamaschi ivi inclusa l'azione del loro pareggio.
Con un attaccante degno del professionismo oggi non l'avremmo persa e state tranquilli che Sarri da oggi ci metterà una pietra sopra definitivamente.
I giocatori della Lazio vanno sostenuti finchè indossano la nostra maglia, ma io spero che questa sia davvero l'ultima volta che vedo in campo sto strazio di giocatore
incazzatura 180% e non cala 
Volendo allora potremmo prendercela con Moro, che solo davanti al portiere non ha fatto gol. Sarebbe stato il 3 a 1.
O con Marusic che lascia crossare mahele allo scadere.
O con Sergej che non contrasta a dovere quello che spizza la palla per de Roon.
O Hysaj che non chiude.
O reina che non si tuffa.
La realtà è che siamo arrabbiati perché abbiamo fatto una grandissima partita a Bergamo. Abbiamo perso 2 punti, con un grande rodimento di culo.
Prendersela con un attaccante che ha giocato una manciata di minuti senza mai essere stato messo in condizione di calciare in porta è stucchevole.
È uno sfogatoio.
Se de Roon non segna, sto topic sta in seconda pagina.
Topic giunto a 300 pagine circa. Per uno che ha fatto 4gol in 2 anni.
Ciro ne ha solo 100 in più di pagine. Ma con 159 gol.
Ps. È solo la mia opinione. Poi chiunque può continuare a farla qui dentro.