Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Dic 2021, 23:49
Eppure, stasera almeno mi è sembrato .... vivo.
Io continuerò a sperare che si sblocchi, fino all'ultimo secondo che avrà la nostra maglia addosso. Sono un povero cogIione, lo so.
boh il calcio è strano, io non ho mai parlato male del giocatore (ma l'ho visto giocare eh)
proprio perchè evito in generale di dare addosso ai nostri, e tutte le altre volte che era
entrato, lo aveva fatto o per pochissimi minuti, o con una squadra già naufragata,
oggi invece è entrato nelle miglior condizioni possibili, e per la prima volta l'ho visto
veramente asincrono,rispetto alla partita, cioè veramente sembrava di vedere quei film dei supereroi della marvel, quelli quando sulla scena c'era quicksilver (quello iper veloce), in pratica per evidenziare
la sua velocità tutti gli altri sulla scena vanno rappresentati al rallentatore, ecco oggi il buon Vedat
sembrava circondato da tutti quicksilver, giuro che ho sofferto per lui.
Io non credo che lui sia così come dire inadeguato, non credo sia un gran giocatore, chiaro, ma nemmeno
che possa essere questo, a me sembra sia completamente disconnesso, abbia praticamente abdicato,
non cerca nemmeno di giocarsi le poche possibilità che gli vengono date, spero per lui e per noi che
questo calvario possa terminare a gennaio, gli auguro di andare in un club dove possa tornare ad essere un giocatore di calcio, di qualsiasi livello esso sia, sperando di ammortizzare la perdita economica (che sarà inevitabile), e aò contempo prendere un centrale d'attacco che possa far rifiatare Immobile, mantenendo
un livello offensivo almeno decente