Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Avevo deciso di non entrare più in sto topic, niente da aggiungere nè credo ce ne sarà in futuro. Ma vederlo andare a rimbrottare Sergej per l'espulsione dopo l'ennesimo spezzone dove non difende una palla che sia una nè riesce a fare uno stop lontanamente accettabile, beh è un pò troppo per restare in silenzio.
Spero il prossimo intervento in questo topic per calorosi saluti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Eppure, stasera almeno mi è sembrato .... vivo.

Io continuerò a sperare che si sblocchi, fino all'ultimo secondo che avrà la nostra maglia addosso. Sono un povero cogIione, lo so.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: meanwhile il 05 Dic 2021, 23:46
Avevo deciso di non entrare più in sto topic, niente da aggiungere nè credo ce ne sarà in futuro. Ma vederlo andare a rimbrottare Sergej per l'espulsione dopo l'ennesimo spezzone dove non difende una palla che sia una nè riesce a fare uno stop lontanamente accettabile, beh è un pò troppo per restare in silenzio.
È riuscito a far arrabbiare mio figlio di 11 anni con quella scenetta.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
No comment, non è proprio in grado di stoppare il pallone; stasera visto che è entrato sul 3 a 0 me lo sono spizzato bene; credo che abbia sbagliato 3/4 stop consecutivi: della sua partita l'unica cosa positiva, rimarcata anche dal telecronista, è una sponda di prima spalle alla porta nella nostra metà campo; per il resto credo non abbia controllato un singolo pallone.

Se penso che tra cartellino e stipendio abbiamo buttato 30 e passa milioni mi passa il sonno. :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
vergognoso.. ha pure il coraggio di criticare il sergente .

Sarrismo

Visitatore

Boh, completamente estraneo al contesto in cui si trova, non ha proprio senso che stia qui.
Spero la questione si risolva già a gennaio, ma la colpa non è sua, è di chi è andato all in su di lui in maniera totalmente insensata.

Spendere tutti quei soldi nel ruolo in cui hai il più forte (nel ruolo) della storia del club nonché capitano sarebbe stato assurdo anche prendendo un buon giocatore, figuriamoci così.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
A gennaio non si risolve nulla con lo stipendio che prende. Carissimi, Muriqi ce lo teniamo qualche annetto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Io penso invece che abbia fatto bene ad andare a calmare Milinkovic che ha fatto una cazzata e poteva continuare a peggiorare la situazione stile Acerbi.

Gli ultimi venti minuti si è guadagnato la pagnotta correndo e tenendo qualche pallone. Niente di che, a noi serve altro. Non capisco questo accanimento a volerlo criticare continuamente ad ogni sua uscita. Non è che si torna indietro nel tempo a forza di critiche e recriminazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Dic 2021, 23:49
Eppure, stasera almeno mi è sembrato .... vivo.

Io continuerò a sperare che si sblocchi, fino all'ultimo secondo che avrà la nostra maglia addosso. Sono un povero cogIione, lo so.

boh il calcio è strano, io non ho mai parlato male del giocatore (ma l'ho visto giocare eh)
proprio perchè evito in generale di dare addosso ai nostri, e tutte le altre volte che era
entrato, lo aveva fatto o per pochissimi minuti, o con una squadra già naufragata,
oggi invece è entrato nelle miglior condizioni possibili, e per la prima volta l'ho visto
veramente asincrono,rispetto alla partita, cioè veramente sembrava di vedere quei film dei supereroi della marvel, quelli quando sulla scena c'era quicksilver (quello iper veloce), in pratica per evidenziare
la sua velocità tutti gli altri sulla scena vanno rappresentati al rallentatore, ecco oggi il buon Vedat
sembrava circondato da tutti quicksilver, giuro che ho sofferto per lui.

Io non credo che lui sia così come dire inadeguato, non credo sia un gran giocatore, chiaro, ma nemmeno
che possa essere questo, a me sembra sia completamente disconnesso, abbia praticamente abdicato,
non cerca nemmeno di giocarsi le poche possibilità che gli vengono date, spero per lui e per noi che
questo calvario possa terminare a gennaio, gli auguro di andare in un club dove possa tornare ad essere un giocatore di calcio, di qualsiasi livello esso sia, sperando di ammortizzare la perdita economica (che sarà inevitabile), e aò contempo prendere un centrale d'attacco che possa far rifiatare Immobile, mantenendo
un livello offensivo almeno decente 

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
Citazione di: somar73 il 06 Dic 2021, 00:18
A gennaio non si risolve nulla con lo stipendio che prende. Carissimi, Muriqi ce lo teniamo qualche annetto.

Infatti troppo ottimistica l'idea che a gennaio si risolva, ha un contratto di 2.2mln fino al 2025 per cederlo definitivamente devi trovare qualcuno che gli dà almeno la stessa cifra, oppure lo dai in prestito (ammesso che esista qualcuno interessato) pagandogli lo stipendio con la certezza che l'anno dopo te lo rispediscono indietro, oppure lo mandi in tribuna per i rimanenti tre anni e mezzo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Non azzecca neanche la cosa più basilare e riesce solo a fare falli inutili e farsi ammonire.
A gennaio deve tornare in Turchia... portateci Botheim o qualsiasi altro attaccante dotato almeno di un minimo di fondamentali.

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: Axel Latino Heat il 06 Dic 2021, 02:32
Ormai è irrecuperabile :S
Non azzecca neanche la cosa più basilare e riesce solo a fare falli inutili e farsi ammonire.
A gennaio deve tornare in Turchia... portateci Botheim o qualsiasi altro attaccante dotato almeno di un minimo di fondamentali.
Purtroppo anche io ho perso la speranza, irrecuperabile proprio a livello mentale secondo me. È li problema, perché di attaccanti modesti tecnicamente che fanno bene quando chiamati in causa ce se sono tanti, lui è proprio al capolinea. Che poi a me bastava un Kozak...

Contenuto sponsorizzato

Sarrismo

Visitatore

Sommessamente dico che a me pure Botheim non mi sembra per nulla un'operazione intelligente da fare...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Sarrismo il 06 Dic 2021, 08:46
Sommessamente dico che a me pure Botheim non mi sembra per nulla un'operazione intelligente da fare...
L'operazione intelligente è non avere più il buon Vedat, poi si inizia a ragionare sulla soluzione. Io sto Borja mayoral lo vorrei vedere da noi ad esempio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.016

Mi sembra proprio che abbia mollato.

Credo che anche lui non aspetti altro che gennaio

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Non è possibile che Tare abbia preso questo Muriqi. Immaginate Tare che vede giocare il Muriqi di ieri e decide di investire 20 mio. più 4 di ingaggio annuo. Non è verosimile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
sono sicuro che è scarso ma altrettanto sicuro che non gioca con la testa sgombra. Ormai purtroppo è entrato in un loop negativo. Quelle poche occasioni tipo ieri manco le sfrutta.
Cerchiamo di prendere uno buono e cerchiamo di mollarlo a qualcuno per una decina o prestito e diritto

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: rocchigol il 06 Dic 2021, 09:03
sono sicuro che è scarso ma altrettanto sicuro che non gioca con la testa sgombra. Ormai purtroppo è entrato in un loop negativo. Quelle poche occasioni tipo ieri manco le sfrutta.
Cerchiamo di prendere uno buono e cerchiamo di mollarlo a qualcuno per una decina o prestito e diritto
Bo scusate io non capisco sta cosa del loop negativo. Non ci ha mai fatto vedere nulla di diverso da questo manco quando era appena arrivato. Manco in amichevole. Il giocatore è questo. Se tutti potevamo gioca a pallone in serie a troppo bello era il mondo.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Il nuovo mantra è che non ci sta con la testa quindi non riesce a deambulare come un normale bipede? Gli stop con la palla che schizza a un metro li vediamo dal primo giorno. Idem lo stacco di testa di 2 cm e fuori tempo.
Lasciate perdere, è uno dei peggiori giocatori mai visti negli ultimi 15 anni con la nostra maglia, finito a Roma chissà perché (e su questo si che non ha colpe). Non voglio pensare che il suo tempo qui vada oltre il 5/6 gennaio.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
In Turchia, Muriqi non era questo ma non era neanche un fenomeno.
Saranno i ritmi diversi, sara' che mentalmente ha sofferto la concorrenza e il fatto di giocare poco o nullla (prima c'era pure Caicedo), ma sicuramente era leggermente diverso.
Basta pensare per esempio che col Kosovo segna abbastanza regolarmente.

Detto cio' rimandiamolo in Turchia dove si spera abbia mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva