Il problema principale è il costo dell'operazione che, per forza di cose, dovrai ammortizzare di riffa o di raffa. Non è un Alfaro o un Perea che dici : "ok, sono due pippe, ma le abbiamo pagate una miseria, quindi giro di prestiti e tanti saluti".
Anche il prestito, per quanto i tifosi del Fenerbache stiano continuando con il loro mantra "Come to Fener", non appare così scontato perché, appunto, l'accollo dello stipendio non può essere lasciato ai soli turchi. E ciò porterà a dei problemi con la ricerca del suo sostituto il quale, al massimo, nel caso di una improbabile operazione a gennaio, potrà essere solo che un ripiego, magari un ulteriore prestito.
Personalmente, e non mi nascondo, due anni fa ci vidi un giocatore, magari da sgrezzare, che però poteva portarci in dote 7-8 gol e un bel po' di sportellate ad aprire le difese (Kozak nel suo essere grezzissimo faceva quello...e ci piaceva). A mia parziale discolpa storcevo il naso per l'eccessivo prezzo d'acquisto. Ma niente di tutto questo. Ieri, ok le due-tre punizioni conquistate, ma gli stop...santo iddio, gli stop a 3-4 metri. Oppure l'ammonizione presa perché salta fuori tempo e nemmeno in traiettoria.
Io lo spero per lui, facesse un piccolo sforzo il Fenerbache...per il bene suo e nostro.