Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Mr.Class il 06 Dic 2021, 09:38
In Turchia Okaka e bertolacci a 40 anni sono i capocannonieri ad oggi. Lasciamo stare per cortesia. È un campionato come la nostra serie c, senza esagerare.

Il Gala è primo nel suo girone di EL, e mi pare di ricordare che in occasione del sorteggio non ci fosse tanto entusiasmo in casa Lazio. Qualcuno disse che era uno dei gironi più difficili della EL.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Assoluto il 06 Dic 2021, 11:12
Mah, Muriqi è scarso perché è scarso, lo sarebbe anche se dovesse sostituire l'ultima riserva dell'ultima in classifica. Caicedo sopperiva all'assenza di Immobile in maniera più che dignitosa.
Caicedo non ha praticamente mai giocato in questa stagione.
Dietro Immobile serve un giocatore funzionale e integro. Un Botheim per me basterebbe, tanto Ciro ne salta poche se non lo spremi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: cartesio il 06 Dic 2021, 11:13
Il Gala è primo nel suo girone di EL, e mi pare di ricordare che in occasione del sorteggio non ci fosse tanto entusiasmo in casa Lazio. Qualcuno disse che era uno dei gironi più difficili della EL.
Bè la squadra non è proprio la salernitana ecco. Comunque sono scafati e hanno esperienza europea. E poi non si può non considerare il fattore ambientale e il fatto che magari puntano più di te sulla coppa avendo vinto nmila campionati. La difficoltà del girone era che al posto loro potevi avere un midtjelland o uno sturm graz.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Per gennaio difficile sperare in qualcosa di più di un prestito. E in prestito arriverà anche il suo sostituto.
Come ben evidenziato da Maremma, cederlo definitivamente è molto più complicato.
Bisogna sperare in un ottimo periodo in prestito - se partirà - e mettere in conto una minusvalenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
a gennaio mi va bene anche henry del venezia

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Se Lotito è davvero così potente potrebbe metterlo sul sito delle Aste Giudiziarie e venderlo come immobile accatastato c4

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: samu_s il 06 Dic 2021, 11:39
Per gennaio difficile sperare in qualcosa di più di un prestito. E in prestito arriverà anche il suo sostituto.
Come ben evidenziato da Maremma, cederlo definitivamente è molto più complicato.
Bisogna sperare in un ottimo periodo in prestito - se partirà - e mettere in conto una minusvalenza.
Prestito per un anno e mezzo al fenerbache che glie paga lo stipendio e s'abbracciamo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2021, 11:02
in Turchia puoi prendere pure Demiral o Arslan.

certo che si. entrambi presi gratis da udinese e alcanesense (il sassuolo l'ha preso a 8 mln, ma già aveva fatto un campionato in liga b con lo sporting). ripeto, in questi campionati ha senso prendere solo a pochi spicci e vedi cosa ti torna indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: Mr.Class il 06 Dic 2021, 12:07
certo che si. entrambi presi gratis da udinese e alcanesense (il sassuolo l'ha preso a 8 mln, ma già aveva fatto un campionato in liga b con lo sporting). ripeto, in questi campionati ha senso prendere solo a pochi spicci e vedi cosa ti torna indietro.
Certo, ma è per ribadire il solito concetto.
Non esistono campionati dove ci sono solo pippe o solo fenomeni, dove si compra solo bene o solo male.
Così come non esistono categorie di giocatori (il giovane/l'esperto/quello dalla provincia/ etc) dove peschi solo bene o solo male o che sono le categorie dove pescare per fare una bella squadra.

Altrimenti il DS a cosa servirebbe?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Dic 2021, 12:04
Prestito per un anno e mezzo al fenerbache che glie paga lo stipendio e s'abbracciamo

Hanno già Serdar Dursun che è praticamente il cosplayer di Muriqi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2021, 12:16
Certo, ma è per ribadire il solito concetto.
Non esistono campionati dove ci sono solo pippe e fenomeni, dove si compra solo bene o male.
Così come non esistono categorie di giocatori (il giovane/l'esperto/quello dalla provincia/ etc) dove peschi bene o male.

Altrimenti il DS a cosa servirebbe?

ma io sono assolutamente in sintonia con te!
dico solo che da CERTI MERCATI va comprato solo a basso costo. lo dice la storia, anni di dati e trasferimenti. vale per la turchia e vale per la norvegia. a 20 milioni non si compra da certi campionati.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pure under preso in turchia si è rivelato un buon giocatore. Il problema é il costo fuori dal mondo. Nemmeno a dire avesse 21 anni e fosse un potenziale da sgrezzare. Se muriqi lo avessi pagato come arslan e demiral con ingaggio sul milione lo piazzavi ieri senza bagni di sangue a bilancio

Contenuto sponsorizzato

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 203
Ieri per buona parte delle partita ho contato le azioni in cui è stato coinvolto... su 12 azioni ha commesso 9 errori ( mancato avvicinamento all'ala, tempismo, controllo di palla, passaggio...)
Con una performance del genere è da lasciare in tribuna, un qualsiasi altro giocatore dal centrocampo in su avrebbe fatto meglio; ho idea che anche giocatori della primavera, non dico alla prima, ma alla seconda o terza apparizione possano fare di meglio.

L'investimento è definitivamente irrecuperabile, c'è solo da sperare che qualche squadra turca ci dia un 4-5mln ( ma con la crisi della lira turca lo credo impossibile); purtroppo credo sarà da prestare ad oltranza sino al termine del contratto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Dic 2021, 12:18
Hanno già Serdar Dursun che è praticamente il cosplayer di Muriqi
Direi pure meglio visto che da quanto leggo ha fatto 27 gol in 33 partite nella serie b tedesca.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Lazio_wel il 06 Dic 2021, 12:35
Ieri per buona parte delle partita ho contato le azioni in cui è stato coinvolto... su 12 azioni ha commesso 9 errori ( mancato avvicinamento all'ala, tempismo, controllo di palla, passaggio...)
Con una performance del genere è da lasciare in tribuna, un qualsiasi altro giocatore dal centrocampo in su avrebbe fatto meglio; ho idea che anche giocatori della primavera, non dico alla prima, ma alla seconda o terza apparizione possano fare di meglio.

L'investimento è definitivamente irrecuperabile, c'è solo da sperare che qualche squadra turca ci dia un 4-5mln ( ma con la crisi della lira turca lo credo impossibile); purtroppo credo sarà da prestare ad oltranza sino al termine del contratto.

Che amarezza..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Dic 2021, 12:41
Direi pure meglio visto che da quanto leggo ha fatto 27 gol in 33 partite nella serie b tedesca.

Però ha 30 anni ed ha iniziato ha segnare con una certa frequenza solo due anni fa, sempre in serie B tedesca nel Darmstadt 98

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Dic 2021, 13:53
Però ha 30 anni ed ha iniziato ha segnare con una certa frequenza solo due anni fa, sempre in serie B tedesca nel Darmstadt 98
Dici che se proponiamo uno scambio alla pari co muriqi ci perdiamo?  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Lancilbotto il 06 Dic 2021, 14:15
Dici che se proponiamo uno scambio alla pari co muriqi ci perdiamo?  :beer:

A questo punto davvero meglio metterci un ragazzino della Primavera o un Massimo Coda qualsiasi  :)

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.804
Citazione di: Mr.Class il 06 Dic 2021, 09:38
In Turchia Okaka e bertolacci a 40 anni sono i capocannonieri ad oggi. Lasciamo stare per cortesia. È un campionato come la nostra serie c, senza esagerare.
questa frase a tre giorni dalla prossima partita l'avrei evitata :cool3: :priest: :priest: :priest:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: massirosa73 il 06 Dic 2021, 16:17
questa frase a tre giorni dalla prossima partita l'avrei evitata :cool3: :priest: :priest: :priest:

AHAH. ci sta, hai ragione. va detto che se vedi i primi 17 giocatori del gala per minuti in questa stagione sono 4 turchi, il resto bel frittatone di varie nazioni. hanno poco di turco (oltre ad essere scarsi).

Discussione precedente - Discussione successiva