Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6960 il: 09 Apr 2023, 15:59 »
Arbitraggio comunque abbastanza strambo. L'azione del rigore avviene poco dopo il 90°. 4 minuti di consultazione VAR (aveva dato 5 di recupero), la fa smettere al 96°
Comunque Vedat Man of the Match e a quota 12 in campionato.

Offline tosh

*
1422
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6961 il: 09 Apr 2023, 19:16 »
Contento per Vedat ,4° nella classifica marcatori della Liga dietro a Benzema e Lewandoski,non sarai un fenomeno ma manco tutto sto pippone che in tanti qui sopra hanno sempre sostenuto,con tanto di commenti ironici,sarcastici

Offline GiPoda

*
4643
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6962 il: 10 Apr 2023, 11:36 »
Gol pasquale di Vedat a pareggiare il vantaggio del Valladolid. Gran colpo di testa, un po' di responsabilità del portiere, ma lo stacco è perfetto. Subito dopo 1-2 Maiorca

Aggiungo che il suo marcatore è 1,90 e lo metto a confronto in certi spezzoni di partita con noi in cui nn riusciva a prendere una palla saltando, come scrisse efficacemente qualcuno, meno della sua altezza.
Incredibile come la “testa” possa far fare peggio dei propri limiti.
Anche per me non era quello scarsone che abbiamo osservato
Felicissimo per lui.

Offline Gulp

*****
18530
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6963 il: 10 Apr 2023, 11:46 »
Ho chiesto ai bene informati  8)

ci facciamo tra il 30 e il 40% sulla rivendita, non sulla plusvalenza, che è meglio  8)
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6964 il: 10 Apr 2023, 11:53 »
Comunque sono convinto che in una squadra di serie A del livello del Maiorca grossomodo farebbe lo stesso numero di gol.

Offline GiPoda

*
4643
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6965 il: 10 Apr 2023, 12:03 »
Comunque sono convinto che in una squadra di serie A del livello del Maiorca grossomodo farebbe lo stesso numero di gol.

Questo nn so dirlo; abbiamo l esempio di Petagna, giocatore che ai tempi voleva il sig. Inzaghi (e sarebbero stati anche quelli una 20na di milioni buttati), che in 24 presenze al Monza ha fatto appena 2 goal.

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6966 il: 10 Apr 2023, 13:41 »
di testa è forte, sia  per colpire verso la porta sia  per le sponde, di sicuro da noi non si è ambientato e come ha detto lui stesso veniva da un campionato non big ma cmq  manco della moldavia,  dove era titolare e si aspettava di giocare di piu', c'e da dire che da quanto si leggeva all' epoca era stato preso proprio per avere un alternativa nel gioco aereo in particolari momenti di partite magari non facili da sbloccare, peccato che quella Lazio di cross proprio non ne faceva, è vero che sembrava manco riuscisse a saltare ma  io di cross in cui si poteva dire " eh cazzo qui ci poteva arrivare " me me ricordo pochissimi  , cmq speriamo lo rivendano a bei soldini e ce ne  porti un po
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6967 il: 11 Apr 2023, 01:17 »

Questo nn so dirlo; abbiamo l esempio di Petagna, giocatore che ai tempi voleva il sig. Inzaghi (e sarebbero stati anche quelli una 20na di milioni buttati), che in 24 presenze al Monza ha fatto appena 2 goal.

Si, è vero. Ma ci sono anche esempi diciamo "contrari". Tipo Simy che ne segna 20 due anni fa.
Cioè dipende. Ovviamente non posso averne la certezza e siamo sempre ai livelli di "se" e "ma". Secondo me Muriqi in un Empoli o in una Salernitana potrebbe tranquillamente arrivare in doppia cifra.
Da noi obiettivamente fece pena, ma probabilmente non solo per colpe sue. In una squadra di bassa (o medio bassa) classifica con un sistema di gioco che esalta le sue caratteristiche evidentemente il suo lo può fare.

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6968 il: 11 Apr 2023, 09:44 »
sono d'accordo.
Per me muriqi è - per caratteristiche - proprio il tipico attaccante da squadra di bassa classifica di un campionato maggiore.
Qual'è la differenza  con un utile gregario di una squadra di alta classifica?
Al di là  delle caratteristiche tecniche, ha bisogno di giocare e sentirsi importante, al centro.
Non è un giocatore a cui puoi lasciare gli spezzoni di partita.

Offline alex73

*****
12299
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6969 il: 11 Apr 2023, 22:35 »
X me Il problema di muriqi e' stato che non si inseri nel gruppo ...non che fosse successo qualcosa ma è la classica situazione in cui uno si trova a disagio in un luogo

Offline mr_steed

*
6392
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6970 il: 14 Apr 2023, 13:01 »

Online Aquila1979

*
7061
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6971 il: 14 Apr 2023, 13:45 »
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6972 il: 14 Apr 2023, 14:37 »

Offline tosh

*
1422
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6973 il: 26 Mag 2023, 11:22 »
Sto topic stava a scende troppo in basso
Anche ieri il buon Vedat gliela' imbustata
14 gol in Liga 4° nella classifica marcatori della Liga insieme a Griezman
a 4 reti da Benzema 2° in classifica e
3 assist
 :since
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6974 il: 26 Mag 2023, 19:18 »
Ha segnato più lui che Belotti e abbra am
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6975 il: 26 Mag 2023, 23:28 »
Ha segnato più lui che Belotti e abbra am

messi insieme?
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6976 il: 27 Mag 2023, 14:05 »
Io aspetterei prima.di dire che è  buono, lo stesso petagna, di cui parlate sopra, 4 anni fa fece 16 gol in serie a e l'anno dopo si è quasi ripetuto con 12. Vediamo cosa fa il prossimo anno.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6977 il: 27 Mag 2023, 14:53 »
Io aspetterei prima.di dire che è  buono, lo stesso petagna, di cui parlate sopra, 4 anni fa fece 16 gol in serie a e l'anno dopo si è quasi ripetuto con 12. Vediamo cosa fa il prossimo anno.

Io penso sia buono per una squadra come il Maiorca. Come lo era Petagna in una realtà come la Spal.
Entrambi hanno fallito il salto di qualità, alla Lazio per Vedat e al Napoli per Petagna. La differenza sta nel fatto che Muriqi ha ripreso a segnare discretamente, Petagna manco quello.

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6978 il: 27 Mag 2023, 16:47 »
Io penso sia buono per una squadra come il Maiorca. Come lo era Petagna in una realtà come la Spal.
Entrambi hanno fallito il salto di qualità, alla Lazio per Vedat e al Napoli per Petagna. La differenza sta nel fatto che Muriqi ha ripreso a segnare discretamente, Petagna manco quello.

Petagna  l'ho sempre considerato un miracolato alla stregua di Cutrone...gente che  è arrivata a valere  20 milioni come  Muriqi ma che non è gente da serie maggiore, cosa che  invece sta dimostrando il Pirata nella Liga

Online vaz

*****
54804
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6979 il: 28 Mag 2023, 09:13 »
Muriqi è una pippa, pagata 20 mln l'anno della CL.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod