Ventesima Giornata

Offline Flaminio

1506
Re:Ventesima Giornata
« Risposta #760 il: 26 Gen 2015, 23:21 »
Io condivido ogni parola di quelli che hanno scritto di furti e pastette. Tutto vero. Ma ricordo anche che scrivevamo e pensavamo roba del genere anche alla vigilia dell'ultima giornata del campionato 1999-2000. Con tanto di bare. Quindi, io mi tengo stretta la possibilità di qualche evento imponderabile. Giusto per non rovinarmi i prossimi mesi.
In ogni caso, un po' di caciara mediatica da parte nostra (cioè della società) non sarebbe male.

Offline Dusk

12737
http://www.labouratorio.it
« Risposta #761 il: 26 Gen 2015, 23:21 »
"È un rigore internazionale", Orsi su Mediaset.
A Nando, ma che stai a dì. Ma che vorebbe dì?
« Risposta #762 il: 26 Gen 2015, 23:22 »
perche' Dusk ha capito subito il senso del mio post e tu no?

fattela sta domanda... la risposta e' dentro di te... ma purtroppo e' sbagliata! :D

ma basta co st'accecamento pro lotito/anti lotito, basta.
Lotito ha fatto una grande squadra quest'anno, ma se la grande squadra gioca un campionato truccato
non ha senso niente.
Lui è il Presidente della Lazio, lui è membro del comitato di presidenza della Figc, facesse qualcosa.
Ma te te diverti Chuppy a vedere ste cose?
Ti diverti a giocare a poker con il baro?
« Risposta #763 il: 26 Gen 2015, 23:28 »
Il salumiere con i baffi ed uno schizzo sul mento, ha appena detto su Mp che il rigore era netto e che chi ha giocato a calcio lo sa bene!  Capito panzoni malpensanti!?  :beer:
« Risposta #764 il: 26 Gen 2015, 23:29 »
"È un rigore internazionale", Orsi su Mediaset.
A Nando, ma che stai a dì. Ma che vorebbe dì?

Nel senso che con quel rigore li mandano in Champions

Online seagull

7891
« Risposta #765 il: 26 Gen 2015, 23:34 »
"Rigore internazionale", a Orsi tu hai indossato la gloriosa maglia della Lazio, ma vaffanculo va.

Offline Chuppy

*
5815
« Risposta #766 il: 26 Gen 2015, 23:34 »
ma basta co st'accecamento pro lotito/anti lotito, basta.
Lotito ha fatto una grande squadra quest'anno, ma se la grande squadra gioca un campionato truccato
non ha senso niente.
Lui è il Presidente della Lazio, lui è membro del comitato di presidenza della Figc, facesse qualcosa.
Ma te te diverti Chuppy a vedere ste cose?
Ti diverti a giocare a poker con il baro?

no no, l'ho scritto prima di te, non mi diverto a giocare contro il baro.

ma e' anche vero che noi Laziali, purtroppo siamo abituati a tutto cio' e anche a peggio.

non vedo perche' tirare dentro Lotito (l'ho hai fatto TU) su situazioni storiche, da 50 anni a questa parte.

poi Dusk, Cry e altri ti hanno fatto notare qualcosa, se non recepisci non possiamo farci nulla.
« Risposta #767 il: 26 Gen 2015, 23:35 »
questa è una delle annate piu' zozze che io ricordi degli ultimi 15 anni, una volta le facevano ugualmente ma (forse) perche' gli arbitri erano piu bravi sembravano meno evidenti, questi so talmente scarsi che non riescono neanche un po' a mistificare errori che tali NON POSSONO ESSERE! troppo grandi ed evidenti!
pensate al rigore di stasera... che puo' aver visto da fischiare un rigore? pensate al gol delle merde ad udine.. come fa a fischiare un gol che non puo' aver visto?  ma queste sono solo le piu' evidenti!
e' tutto truccato e forse lo è sempre stato.... ma cosi' è troppo!

Offline Wallace

*
1083
« Risposta #768 il: 26 Gen 2015, 23:37 »
questa è una delle annate piu' zozze che io ricordi degli ultimi 15 anni, una volta le facevano ugualmente ma (forse) perche' gli arbitri erano piu bravi sembravano meno evidenti, questi so talmente scarsi che non riescono neanche un po' a mistificare errori che tali NON POSSONO ESSERE! troppo grandi ed evidenti!
pensate al rigore di stasera... che puo' aver visto da fischiare un rigore? pensate al gol delle merde ad udine.. come fa a fischiare un gol che non puo' aver visto?  ma queste sono solo le piu' evidenti!

« Risposta #769 il: 26 Gen 2015, 23:38 »
Diciamo che quest'anno si è stabilito che le devono fa zozze ad ogni costo, senza pudore, in accordo con i media che devono omettere il più possibile. Loro possono questo ed altro.

Offline Chuppy

*
5815
« Risposta #770 il: 26 Gen 2015, 23:43 »

semplice, in alcuni anni quando non ci sono tanti competitor, non serve dare troppi aiuti.

in altri, come questo, quando troppe squadre sono sullo stesso livello, allora mettono in campo l'artiglieria

pesante.

Offline Eagle78

6381
« Risposta #771 il: 26 Gen 2015, 23:47 »
Bisogna arrivare all'ultima con 4 punti di vantaggio sul Napoli, se no quanto visto sabato sera diventerà nulla al confronto di quanto si vedrebbe al san Paolo per Napoli Lazio.
Cmq impossibile.

molto difficile dopo quello che sta accadendo. l'unica speranza sarebbe il crollo verticale della diarrea al secondo posto, a quel punto si mette in gioco tutto.

Offline Magnopèl

*
44009
« Risposta #772 il: 26 Gen 2015, 23:48 »
molto difficile dopo quello che sta accadendo. l'unica speranza sarebbe il crollo verticale della diarrea al secondo posto, a quel punto si mette in gioco tutto.
Se le merde crollano trovano il modo per dargli le vittorie a tavolino.
Lasciamo proprio stare.

Offline Licht

*
173
« Risposta #773 il: 26 Gen 2015, 23:49 »
Diciamo che quest'anno si è stabilito che le devono fa zozze ad ogni costo, senza pudore, in accordo con i media che devono omettere il più possibile. Loro possono questo ed altro.
Oggi 2 partite su 2 condizionate da errori macroscopici

Offline NEMICOn.1

*
5385
« Risposta #774 il: 26 Gen 2015, 23:56 »
Le partite sono già decise quando vengono designati arbitri come Calvarese , Guida , Banti ecc ecc ...non hanno polso , palle e sono in malafede basta girarci intorno
« Risposta #775 il: 26 Gen 2015, 23:56 »

Solitamente non do fiducia a chi crede in complotti ma stavolta (manco tanto:calciopoli e altre cosette avrebbero dovuto insegnarmi qualcosina) mi trovo d'accordo.Malafede allucinante e palese sia degli arbitri che dei media.

Money talks,bullshit walks.I 50 milioni fanno troppa gola e le tv che sganciano sempre di + per diritti tv ai club per logiche di rientro e profitto avrebbero interesse a mostrare una riomma anzichè un Sassuolo o Genoa,perfino una Lazio che sto branco de riommatristi del cazzo soffrirebbe da morire vedere al top.

Sto paese de loschi furbacchioni non cambia mai.

Le partite sono già decise quando vengono designati arbitri come Calvarese , Guida , Banti ecc ecc ...non hanno polso , palle e sono in malafede basta girarci intorno

Perchè Tagliavento e Mazzoleni?
« Risposta #776 il: 27 Gen 2015, 00:03 »
no no, l'ho scritto prima di te, non mi diverto a giocare contro il baro.

ma e' anche vero che noi Laziali, purtroppo siamo abituati a tutto cio' e anche a peggio.

non vedo perche' tirare dentro Lotito (l'ho hai fatto TU) su situazioni storiche, da 50 anni a questa parte.

poi Dusk, Cry e altri ti hanno fatto notare qualcosa, se non recepisci non possiamo farci nulla.

io sto parlando con te non con dusk e cry.
fammi capire una cosa: siccome sono 50 anni che é cosí ci dobbiamo rassegnare allo statis quo?
certo che ho tirato Dentro Lotito.
Lotito è il Presidente della Lazio e ha il DOVERE di difendere la propria societá e i suoi tifosi.
« Risposta #777 il: 27 Gen 2015, 00:03 »
Invece co Rizzoli, Orsato, Tajavento, Mazzoleni... na musica che levate!
« Risposta #778 il: 27 Gen 2015, 00:04 »
io sto parlando con te non con dusk e cry.
fammi capire una cosa: siccome sono 50 anni che é cosí ci dobbiamo rassegnare allo statis quo?
certo che ho tirato Dentro Lotito.
Lotito è il Presidente della Lazio e ha il DOVERE di difendere la propria societá e i suoi tifosi.
Non può, l'ha già detto. 8)
« Risposta #779 il: 27 Gen 2015, 00:08 »
mapoi ancora co la storia de cragnotti?
cragnotti se ne è andato 13 anni fa, adesso è il 2015!
basta co cragnotti, basta.
Lotito è il Presidente della mia Lazio, oltre ad essere membro del comitato di presidenza della Figc.
Se non la didende lui la Lazio chi lo fará?