Ventesima Giornata

Offline silvia84

*
16146
Re:Ventesima Giornata
« Risposta #740 il: 26 Gen 2015, 23:05 »
Uno sportivissimo higuain incalzato sulla mancata espulsione di Roncaglia dice che lui non commenta l'operato degli arbitri  :o
per forza.. ha avuto un regalo subito prima e un regalo subito dopo..

Offline PARISsn

12729
« Risposta #741 il: 26 Gen 2015, 23:06 »
ho l'impressione che  il 3 posto ce lo siamo giocati nello scontro diretto...partita maledetta che con i titolari in campo se vinceva alla grande....ora non so se avete visto il calendario ma questi la prima partita difficile ce l'hanno alla 30 giornata...prima hanno verona atalanta chievo sassuolo e via discorrendo..bisogna vincerle tutte ma per quanto fossimo bravi prima  o poi qualche  punto lo perdi..come potrebbe succedere  a loro...ma se partono co' 2 goal regalati de vantaggio come  oggi la vedo dura.. :(

Offline Chuppy

*
5815
« Risposta #742 il: 26 Gen 2015, 23:06 »
cragnotti?
e allora le foibe?
a me me rode er culo che il mio presidente che rappresenta la mia squadra davanti al fatto che ce pisciano in faccia ogni domenica se gira dall'altra parte.
lo posso dire nel Forum della Lazio o ti rompo le bolas!

perche' Dusk ha capito subito il senso del mio post e tu no?

fattela sta domanda... la risposta e' dentro di te... ma purtroppo e' sbagliata! :D

Online arturo

11206
« Risposta #743 il: 26 Gen 2015, 23:06 »
Dusk ha parlato per me!
P.s. pe rompe er cazzo su Lotito esiste apposito topic ufficiale su Lazio Talk.

Online paolo71

13102
« Risposta #744 il: 26 Gen 2015, 23:06 »
Ma de Grandis che mmer da è, no dai ditemelo

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #745 il: 26 Gen 2015, 23:07 »
veramente il Napoli è proprio con quelle squadre che di solito perde punti..

Offline DaMilano

*
7226
« Risposta #746 il: 26 Gen 2015, 23:07 »
Lamentarsi seve...
VERGOGNA

Offline robylele

31739
« Risposta #747 il: 26 Gen 2015, 23:08 »
ho l'impressione che  il 3 posto ce lo siamo giocati nello scontro diretto...partita maledetta che con i titolari in campo se vinceva alla grande....ora non so se avete visto il calendario ma questi la prima partita difficile ce l'hanno alla 30 giornata...prima hanno verona atalanta chievo sassuolo e via discorrendo..

in genere questo tipo di incontri per il Napoli sono i più difficili.   :)
« Risposta #748 il: 26 Gen 2015, 23:08 »
ho l'impressione che  il 3 posto ce lo siamo giocati nello scontro diretto...partita maledetta che con i titolari in campo se vinceva alla grande....ora non so se avete visto il calendario ma questi la prima partita difficile ce l'hanno alla 30 giornata...prima hanno verona atalanta chievo sassuolo e via discorrendo..bisogna vincerle tutte ma per quanto fossimo bravi prima  o poi qualche  punto lo perdi..come potrebbe succedere  a loro...ma se partono co' 2 goal regalati de vantaggio come  oggi la vedo dura.. :(

Hanno sempre buttato punti con le piccole, specie in casa.

Offline rimmar

*
669
« Risposta #749 il: 26 Gen 2015, 23:09 »
Spero che l'Europa League li condizioni ogni domenica!!!
e comunque è certificato che non contiamo una cippi di ca££o!!

Offline seagull

7891
« Risposta #750 il: 26 Gen 2015, 23:09 »
Grande orgoglio.

Non ho mica capito che intendi.

Offline Magnopèl

*
44009
« Risposta #751 il: 26 Gen 2015, 23:10 »
Bisogna arrivare all'ultima con 4 punti di vantaggio sul Napoli, se no quanto visto sabato sera diventerà nulla al confronto di quanto si vedrebbe al san Paolo per Napoli Lazio.
Cmq impossibile.

Offline alex73

8354
« Risposta #752 il: 26 Gen 2015, 23:11 »
Ci stanno scippando il terzo posto
« Risposta #753 il: 26 Gen 2015, 23:11 »
Non ho mica capito che intendi.

Facile facile, farsi il culo come ce lo facciamo noi è un grande orgoglio.
« Risposta #754 il: 26 Gen 2015, 23:14 »
Quanto visto stasera a Napoli mi fa capire che tanto vale mettersi l'anima in pace... come si fa a dare un rigore di quel genere? I pianti di delaurentis sono arrivati a destinazione... che schifo!!!

Offline klacco

1807
« Risposta #755 il: 26 Gen 2015, 23:15 »
Giusto per capire che le prime tre posizioni in classifica sono blindate.
Nemmeno se domani acquistiamo la reicarnazione di Giorgione nostro con i piedi di Van Basten abbiamo una minima possibilità di arrivarci.
Bella squadra il Genoa (sempre li mejo mortaxxi loro) , davanti ha tanta tanta qualità. Perotti, Falque, Fetfatzidis, Lestienne. Molto giovani ma grande potenziale.
Gran furto dei soreta.
« Risposta #756 il: 26 Gen 2015, 23:16 »
Alla prossima partita in cui la Lazio non gioca come l'Ajax degli anni '70 e pareggiamo o perdiamo, ma in concomitanza con un rigore negato o altro, il primo che sminuirà gli errori arbitrali o altro perché "nun amo giocato bene nze attaccamo a ste cose", per me non è Laziale.

Purtroppo, pure te c'hai ragione a lamentatte.
« Risposta #757 il: 26 Gen 2015, 23:18 »
De Lamentis ha già twittato?!

Offline PARISsn

12729
« Risposta #758 il: 26 Gen 2015, 23:18 »
veramente il Napoli è proprio con quelle squadre che di solito perde punti..

li perdeva !! prima dei pianti post  juve !! cioe' questi dovevano pjia 2 punti tra noi e genoa..per quello che ha detto il campo..e un aiutino domenica..2 oggi..e ne hanno presi 6 !! cosi' e' raga!!
« Risposta #759 il: 26 Gen 2015, 23:20 »
li perdeva !! prima dei pianti post  juve !! cioe' questi dovevano pjia 2 punti tra noi e genoa..per quello che ha detto il campo..e un aiutino domenica..2 oggi..e ne hanno presi 6 !! cosi' e' raga!!

E pure i quarti di Coppa Italia, eh... sotto 1-0 in casa con l'Udinese, pareggio 1-1 con rigore inesistente, Udinese che dal 68° in inferiorità numerica prima subisce il 2-1 ai supplementari e poi pareggia, e perde ai rigori. Non fosse stato per quel rigore inventato, passava l'Udinese.