Ventesima Giornata

Aperto da charlie, 24 Gen 2015, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Berserkr il 25 Gen 2015, 22:41
Tomovic non è un difensore. Stavi in vantaggio, ti sei fatto fregà il pallone da un nanerottolo come iturbe e gli hai pure fatto fallo.
Discariche di difensori
Pero' il fallo non glielo aveva fatto.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Bravo arbitro. La ciliegina sulla torta. Pijetevelanderculo.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: roby67 il 25 Gen 2015, 22:06
Ma quale pareggio! Ma te rendi conto del culo di questi? Guarda se non vanno a vince.
Sssshhhhhhh silenzio quando sentenzio.....

roma merda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
-7 dalla Juve (-8 con lo scontro diretto).
Yanga sembra Diakité, Nainggolan cc discreto e nulla più.
Cuadrado per me molto sopravvalutato, Babacar non è assolutamente la punta per noi.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
fischiare sulla ripartenza della florentia è la ciliegina di una partita arbitrata in modo ridicolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Spero che almeno il cameriere di Pallotta c'ha fatto i soldi.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
L'arbitro fischia la fine proprio mentre il Pek orchestrava un contropiede pericoloso. Degna conclusione della sua partita.

Comunque ottimo pareggio, le merde scivolano a meno sette dalla Juve e la viola resta a tre punti da noi. E per domani speriamo in un bel pareggiotto del Napoli.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Alexxio il 25 Gen 2015, 22:43
pareggio ottimo
non è ottimo, hanno comunque rubato un punto fuori casa in un campo difficile, non li fanno perdere mai queste merde, comunque rispetto al disastro, può andare bene

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Gen 2015, 22:44
non è ottimo, hanno comunque rubato un punto fuori casa in un campo difficile, non li fanno perdere mai queste merde, comunque rispetto al disastro, può andare bene
stanno a 7 punti dalla juve e noi ne abbiam presi 2 dalla fiorentina..... piu' che ottimo!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 25 Gen 2015, 22:43
La chiesa sta tornando in periferia...

:lol:

Citazione di: Kappa il 25 Gen 2015, 22:43
fischiare sulla ripartenza della florentia è la ciliegina di una partita arbitrata in modo ridicolo

il tempo era effettivamente finito, nessuna recriminazione.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

Io mi accontento. Due domeniche fa parlavano di sorpasso sicuro. Ora stanno a -7 (-8).
Non male.  :asrm

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 25 Gen 2015, 22:43
La chiesa sta tornando in periferia...

quando mai, non si è mai allontanata dal centro del villaggio, da Corropoli per l'appunto

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Maquandovepassa84 il 25 Gen 2015, 22:44
L'arbitro fischia la fine proprio mentre il Pek orchestrava un contropiede pericoloso, degna conclusione della sua partita.

Comunque ottimo pareggio, le merde scivolano a meno sette dalla Juve e la viola resta a tre punti da noi. E per domani speriamo in un bel pareggiotto del Napoli.

enniente non capite.

dobbiamo sperare che perda poi è chiaro che mal che gli vada pareggeranno ma tocca sempre sperà

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Devono perde!

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: charlie il 25 Gen 2015, 22:46
Ma quale ottimo e ottimo.
Devono perde!

Non fare l'ingordo. Io mi accontento.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.057
La viola s'è magnata almeno 4 gol, stemmerde 2 tiri un gol, un rigore negato sull'1-0 ma ormai manco se ne parla tanta è l'abitudine, er pallone d'oro doveva stare sotto la doccia dal primo tempo. Direi che non ci sono novità.

Discussione precedente - Discussione successiva