Ventesima Giornata

Aperto da charlie, 24 Gen 2015, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: charlie il 25 Gen 2015, 22:52
Si, con la differenza che a loro li voglio morti.
Sono già morti se ben ricordi...

roma merda

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: rolandone il 25 Gen 2015, 22:46
enniente non capite.

dobbiamo sperare che perda poi è chiaro che mal che gli vada pareggeranno ma tocca sempre sperà

Per carità, pure il sottoscritto sarebbe stato più contento se il male assoluto fosse uscito sconfitto dal Franchi. Però cerchiamo anche di vedere le cose in modo positivo; e fino ad ora, visti i risultati di questo turno di campionato (in attesa del NapoliSoccer2004 domani sera), di motivi per vedere il bicchiere mezzo pieno ce ne sono a iosa. :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sono otto?
No,belli de casa, sono cinque.  8)

Roberto66

Visitatore
Buon risultato, diamo due punti ai viola e prendiamo due punti alle mrde... detto questo ho visto una partita assurda, primo tempo mrde nulle viola fanno qualcosina e trovano un gol casuale. Rientrano in campo fiorentina sempre più imbarazzante, mrde pareggiano e rischiano di andare in vantaggio (più che altro per le giocate di titti) poi si ammosciano tutte e due e si trascinano fino alla fine... certo che Cuadrado è proprio diventato na pippa!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ma non perdono.  Con Sassuolo, noi, palermo, oggi...partite tecnicamente perse... Mi preoccupa il modo come le  recuperano... una volta almeno lo facevano col gioco, quest'anno a botte di culo e aiuti. So almeno 7 punti in più. Limortaccivostra e de stemmerde.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Se il Napoli domani vince si candida per il secondo posto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Qual'è l'ultima partita vinta dalle merde?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: olympia il 25 Gen 2015, 23:08
Se il Napoli domani vince si candida per il secondo posto

Si, ma non dimenticare come hanno vinto contro di noi e che squadra avevamo noi in quella partita. Non capisco poi perché il Napoli si possa candidare per il secondo posto e noi no, quando si ha un intero girone di ritorno a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Ma solo per me su pasqual è rigore tutta la vita?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Licht

*
Lazionetter
* 173
Su Pogba, imho l'unico fattore che può smuoverlo quest'estate è un'offerta pesante a lui; è vero che ci faremmo un sacco di soldi ma la squadra non mi sembra da rifondare e inoltre la situazione economica è buona, per cui credo che resterà a Torino ancora un po'

Sulla riomma, non riescono a vincere con il solito vento "a favore" da parte degli arbitri e contro una squadra drasticamente involuta rispetto allo scorso anno; direi che il secondo posto è alla portata di chi tra Napoli e Lazio troverà costanza di risultati

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: seagull il 25 Gen 2015, 23:15
Si, ma non dimenticare come hanno vinto contro di noi e che squadra avevamo noi in quella partita. Non capisco poi perché il Napoli si possa candidare per il secondo posto e noi no, quando si ha un intero girone di ritorno a disposizione.
Senza contare che anche vincendo avrebbero un solo punto in più. ..

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
Dai piagnoni di 101.5 ho sentito più volte la parola Juve che la parola merda... "è corpa daajuve"!!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vi ricordate cosa diceva il riomanista che sta sempre da queste parti dopo Juve - rioma:

Citazione di: ciceruacchio
totti poteva anche evitare. Inutile perder tempo. Alla fine nn se lo ricorderà nessuno.

La roma ha vinto lo scudetto.

il gap è totalmente annullato. Anche giocando senza vari titolari.
L'anno scorso anche dopo le 10 vittorie, si sapeva che loro erano più forti.
quest'anno manco per il caxxo. La roma ha già vinto.

Lo sai anche te. Ma nn puoi dirlo. Giustamente. Come io sapevo della Lazio di Eriksson. Si capisce subito quando è il momento giusto.

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Dubito che i cani possano perdere il secondo posto ma è ormai sicuro che le uniche candidate per il terzo posto sono Lazio e Napoli ...
sulla partita di oggi...mah...a un certo punto mi è sembrata combinata con tutte le ripartenze della Fiorentina sbagliate poi non so come sia la condizione fisica di Diamanti ma fare entrare Kurtic e non lui mi è sembrato un segnale di non voler vincere

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Diamati se li inchiappetta in coppa italia.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Gen 2015, 23:50
Dubito che i cani possano perdere il secondo posto
è vero è difficile, ma quante volte abbiamo visto squadre che una volta presa coscienza che il loro obiettivo primario è sfumato hanno avuto "qualche settimana" di rilassamento?

Discussione precedente - Discussione successiva