Ventiduesima giornata

Aperto da Sledgehammer, 06 Feb 2015, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: daniela il 07 Feb 2015, 23:01
a me qui sembra regolare la posizione di partenza (guardate il taglio dell'erba)

ma se fosse fuorigioco sarei anche più contenta :pp

È fuorigioco, ma è davvero millimetrico.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.214
Citazione di: daniela il 07 Feb 2015, 23:01
a me qui sembra regolare la posizione di partenza (guardate il taglio dell'erba)

ma se fosse fuorigioco sarei anche più contenta :pp
Infatti, regolare, non era facile ma hanno visto bene.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 07 Feb 2015, 23:07

Pentiti.
Guarda il taglio dell'erba e poi pentiti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: Miro25Klose il 07 Feb 2015, 23:07

mah
a me il piede del milanista sembra più vicino alla fine della linea della rasatura
che quello di tevez
anche con una certa evidenza (seppur nell'analisi del video, e non ad occhio nudo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Per me c'è un complotto, il gol de castori era buono, questo è un nettissimo fuori gioco.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
spero vivamente era in fuorigioco...devono mori' gonfi de bile....e domani AHIOOOOO CAGLIARIIII !!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ho appena letto che lui è in dubbio, porello c'ha l'influenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Eagle_70 il 07 Feb 2015, 23:09
Pentiti.
Guarda il taglio dell'erba e poi pentiti.

:) Ma è più bello dire che era fuorigioco così le merde rosicano di più.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Omar65 il 07 Feb 2015, 22:12
Pure Tevez non scherza. Sono due volte che per poco non sfonda da solo tutta la difesa del Milan...

Vero.
TeveZ mi piace perchè è feroce ma Pogba  fa delle giocate da urlo..

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Non lo condivido per pudore, ma su facebook gira il video di un ragazzetto che al grido di "Juve ladrona" misura sul fermo immagine del televisore le distanze tra la riga del fuorigioco e quella del centrocampo.... con un righello.... sullo schermo.... col padre in sottofondo che annuisce....secondo lui così ha dimostrato che le linee non sono parallele.... col padre che annuiva in sottofondo... col righello ... sul televisore.... col padre che gli dava ragione

Ma la cosa grave è che è stato condiviso da 300 persone

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Sky ha mostrato in tutte le forme e in tutti i colori che il gol di tevez era regolare e il calcio d'angolo da cui è scaturito il gol del milan era in realtà da non assegnare.

Fine della questione.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma sticazzi, anche se fosse fuorigioco e c'era l'angolo per il Milan, hanno vinto 3-1, pensate davvero che ci siano dubbi?

Citazione di: biancocelestedentro il 07 Feb 2015, 21:17
le milanesi, soprattutto l'inter, fino a ora sono servite solo a fare danni alla classifica, del resto conosco interisti che pur di non vedere vincere la juve volentieri si calerebbero le brache e si genufletterebbero davanti alle blatte intinte nel catarro

Dopotutto, si sono entrambe fatte parare il culo con Calciopoli spartendosi il Calcio italiano per qualche anno...

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Feb 2015, 21:17
le milanesi, soprattutto l'inter, fino a ora sono servite solo a fare danni alla classifica, del resto conosco interisti che pur di non vedere vincere la juve volentieri si calerebbero le brache e si genufletterebbero davanti alle blatte intinte nel catarro
Di tifosi ad minchiam ne conosco tanti anche io e di tantissime squadre diverse. Di solito mi limito a non scambiarci parola.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Gombloddo pure stavolta? Vediamo con le loro proteste fuoriluogo quante partite svolteranno stavolta i merdosi. Col gol buono di Bonucci ci sono andati avanti per 5 partite.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Questa è geniale. Meno del tizio con il righello, ma è geniale.

canguro

*
Lazionetter
* 640
Ne ho sentata un'altra, ancora più geniale.

"Il gol è irregoalre, è da annullare. La posizione di Zaccardo è ininfluente, si disinteressa
dell'azione"
   :o

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: eandiamo il 08 Feb 2015, 08:16
Questa è geniale. Meno del tizio con il righello, ma è geniale.

no dai ma davvero? questa te la sei inventata tu per prenderci in giro, non ci credo proprio che mente umana abbia concepito una cosa simile...
...come dite, professo'? cercopitechi?

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: canguro il 08 Feb 2015, 08:41
Ne ho sentata un'altra, ancora più geniale.

"Il gol è irregoalre, è da annullare. La posizione di Zaccardo è ininfluente, si disinteressa
dell'azione"
   :o

Io chiuderei il topic dopo questa perla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma la cairese che continua a vincere da' ai nervi solo a me?
E domenica hanno il Cagliari in casa...

Discussione precedente - Discussione successiva