Ventiduesima giornata

Aperto da Sledgehammer, 06 Feb 2015, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
costa avorio gol

ghana gol
costa gol

altri due gol
8-8

non finisce piu'

Eagle_70

Visitatore
ma il portiere della costa e' stirato
ma segna

vince costa d'avorio.

gervinho core de latta tutti i rigori seduto dietro la panchina spalle al campo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

civ gol (come sopra)

Eagle_70

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2015, 23:04
Cioè?

no, nulla di clamoroso, truffato nel senso che strameritavano la vittoria.
ho usato un termine equivocabile, pardon.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il portiere della Costa d'avorio è la cosa più antisportiva degli ultimi 150 anni di calcio!

Eagle_70

Visitatore
acquah della samp, ex parma, miglior giocatore del torneo.
pensa un po' che livello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
cmq da quando lo sviolinatore gli aveva augurato di uscire agli ottavi ero strasicuro che vinceva la costa d'avorio...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Eagle_70 il 08 Feb 2015, 23:08
acquah della samp, ex parma, miglior giocatore del torneo.
pensa un po' che livello...

No, Acquah è stato votato migliore in campo nella finale, mentre il migliore giocatore del torneo è Atsu dell'Everton.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Eagle_70 il 08 Feb 2015, 23:00
porteiere ghana rigore parato
ma il portiere della costa e' stirato
ma segna

vince costa d'avorio.

gervinho core de latta tutti i rigori seduto dietro la panchina spalle al campo.
A quanto è data l'intervista dei due romici "E ora vinciamo lo scudetto"?

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 08 Feb 2015, 23:14
No, Acquah è stato votato migliore in campo nella finale, mentre il migliore giocatore del torneo è Atsu dell'Everton.

Ah grazie, meno male.
Attualmente me sa che è del chelsea in prestito

Contenuto sponsorizzato

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
io so solo che pure se arrivano a - 7 e alla scontro diretto la partita la vince chi riesce a ruba de più in campo il campionato si può riapri come chiude definitivamente. perchè alla fine se vincono giocando di merda o vincono giocando bene cambia poco. La Juve gioca col Borussia,e magari prende le sveglie,magari no,sarà una bella perdita de energia comunque. loro giocano qua col feyenoord tutta altra pasta. e l'adrenalina fidate aiuta,vi ricordo che batterono la Juve di Conte lanciata verso il secondo scudetto co Andreazzoli in panchina  :) ma spero che fanno un botto e la juve se ne vada a + 10  :since

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Lebownksy69 il 08 Feb 2015, 18:47
io non sono sicuro più di niente. e non faccio proclami. le merde per me hanno passato il periodo no. gli rientrano i neri,gli torna de zozzi,gli è tornato il greco a destra,gli tornano manovellas e l'amore de nonna,hanno trovato sto ragazzino 18enne che oggi ha fatto i numeri,hanno 3 partite facile ma sopratutto oggi hanno vinto,con una squadra sulla carta da 2° posto FUORI,chi squalificato chi in infermeria, e queste farà credo tutta la differenza. io preparo le bambolette vodoo perchè non se sa mai.
Pensavo che la partita poteva essere più combattuta, e invece il sospetto che i probabili riscatti potrebbero aver influito è un po forte. Sul primo gol green era smarcatissimo e ha potuto fare quello che gli pare. Comunque è già qualche cosa che non hanno guadagnato nessun punto sulla Juve(le ultime 2 giornate erano più favorevoli alle merde), come lo è sostanzialmente la prossima(merdeParma e Cesena-Juve).

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: gentlemen il 08 Feb 2015, 21:04
naturalmente, con dispiacere x la gente di Sardegna, auguro alla società cagluari una buona serie B.

A Sassari, sicuramente si strapperanno i capelli  :DD
a me il cagliari sta sommamente sur cà; fanno girare la storia del cagliari come nazionale sarda..., roba che manco in Campania col Napoli o in Toscana con la Fiorentina. Nati nel 1926 per l'appunto
Mo và a cagher

Cialtron_Heston

Visitatore
Il roma ha rischiato parecchio e il gol preso è una cosa imbarazzante.
E magari sono pure soddisfatti della prestazione.

Gervinho non ha strusciato palla(parlo della coppa d'africa) e Dumbia,un sanguinaccio de 120 chili co' la faccia da novantenne,è bono pe' l'ammazzatora.
Tutto così ridicolo che è inutile pure commentarlo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Comunque possiamo affermare che il roma è campiona d'africa. Questa mattina piovono "daje" in ogni latitudine di fb seguiti dalla notizia della vittoria della squadra di frontinho...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Ma solo io penso che Brkic sul secondo gol ha tolto le mani?

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2015, 11:34

L'ha tolte talmente goffamente che se l'e' buttata dentro lui...

Pure su primo gol...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2015, 11:34
è lo stesso "movimento" che ha fatto sepe in roma-empoli...le opzioni sono 2:
o entrambi hanno giudicato fuori i tiri di sanabria e maicon e l'hanno lasciata passare
oppure...... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva