Ventiduesima giornata

Aperto da Sledgehammer, 06 Feb 2015, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

ghana gol
costa avorio gol

ghana gol
costa gol

altri due gol
8-8

non finisce piu'

Eagle_70

porteiere ghana rigore parato
ma il portiere della costa e' stirato
ma segna

vince costa d'avorio.

gervinho core de latta tutti i rigori seduto dietro la panchina spalle al campo.

samu_s

gha parato (portiere vs portiere)

civ gol (come sopra)

Eagle_70

ghana truffato, ma davvero dei polli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Eagle_70

Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2015, 23:04
Cioè?

no, nulla di clamoroso, truffato nel senso che strameritavano la vittoria.
ho usato un termine equivocabile, pardon.

Salohcin

Il portiere della Costa d'avorio è la cosa più antisportiva degli ultimi 150 anni di calcio!

Eagle_70

acquah della samp, ex parma, miglior giocatore del torneo.
pensa un po' che livello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

cmq da quando lo sviolinatore gli aveva augurato di uscire agli ottavi ero strasicuro che vinceva la costa d'avorio...

Miro25Klose

Citazione di: Eagle_70 il 08 Feb 2015, 23:08
acquah della samp, ex parma, miglior giocatore del torneo.
pensa un po' che livello...

No, Acquah è stato votato migliore in campo nella finale, mentre il migliore giocatore del torneo è Atsu dell'Everton.

jp1900

Citazione di: Eagle_70 il 08 Feb 2015, 23:00
porteiere ghana rigore parato
ma il portiere della costa e' stirato
ma segna

vince costa d'avorio.

gervinho core de latta tutti i rigori seduto dietro la panchina spalle al campo.
A quanto è data l'intervista dei due romici "E ora vinciamo lo scudetto"?

Eagle_70

Citazione di: Miro25Klose il 08 Feb 2015, 23:14
No, Acquah è stato votato migliore in campo nella finale, mentre il migliore giocatore del torneo è Atsu dell'Everton.

Ah grazie, meno male.
Attualmente me sa che è del chelsea in prestito

Contenuto sponsorizzato

Lebownksy69

io so solo che pure se arrivano a - 7 e alla scontro diretto la partita la vince chi riesce a ruba de più in campo il campionato si può riapri come chiude definitivamente. perchè alla fine se vincono giocando di merda o vincono giocando bene cambia poco. La Juve gioca col Borussia,e magari prende le sveglie,magari no,sarà una bella perdita de energia comunque. loro giocano qua col feyenoord tutta altra pasta. e l'adrenalina fidate aiuta,vi ricordo che batterono la Juve di Conte lanciata verso il secondo scudetto co Andreazzoli in panchina  :) ma spero che fanno un botto e la juve se ne vada a + 10  :since

Blueline

Citazione di: Lebownksy69 il 08 Feb 2015, 18:47
io non sono sicuro più di niente. e non faccio proclami. le merde per me hanno passato il periodo no. gli rientrano i neri,gli torna de zozzi,gli è tornato il greco a destra,gli tornano manovellas e l'amore de nonna,hanno trovato sto ragazzino 18enne che oggi ha fatto i numeri,hanno 3 partite facile ma sopratutto oggi hanno vinto,con una squadra sulla carta da 2° posto FUORI,chi squalificato chi in infermeria, e queste farà credo tutta la differenza. io preparo le bambolette vodoo perchè non se sa mai.
Pensavo che la partita poteva essere più combattuta, e invece il sospetto che i probabili riscatti potrebbero aver influito è un po forte. Sul primo gol green era smarcatissimo e ha potuto fare quello che gli pare. Comunque è già qualche cosa che non hanno guadagnato nessun punto sulla Juve(le ultime 2 giornate erano più favorevoli alle merde), come lo è sostanzialmente la prossima(merdeParma e Cesena-Juve).

bak

Citazione di: gentlemen il 08 Feb 2015, 21:04
naturalmente, con dispiacere x la gente di Sardegna, auguro alla società cagluari una buona serie B.

A Sassari, sicuramente si strapperanno i capelli  :DD
a me il cagliari sta sommamente sur cà; fanno girare la storia del cagliari come nazionale sarda..., roba che manco in Campania col Napoli o in Toscana con la Fiorentina. Nati nel 1926 per l'appunto
Mo và a cagher

Cialtron_Heston

Il roma ha rischiato parecchio e il gol preso è una cosa imbarazzante.
E magari sono pure soddisfatti della prestazione.

Gervinho non ha strusciato palla(parlo della coppa d'africa) e Dumbia,un sanguinaccio de 120 chili co' la faccia da novantenne,è bono pe' l'ammazzatora.
Tutto così ridicolo che è inutile pure commentarlo.

vagabond

Comunque possiamo affermare che il roma è campiona d'africa. Questa mattina piovono "daje" in ogni latitudine di fb seguiti dalla notizia della vittoria della squadra di frontinho...

dani2110

Ma solo io penso che Brkic sul secondo gol ha tolto le mani?

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2015, 11:34

L'ha tolte talmente goffamente che se l'e' buttata dentro lui...

Pure su primo gol...

Monteverde74

Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2015, 11:34
è lo stesso "movimento" che ha fatto sepe in roma-empoli...le opzioni sono 2:
o entrambi hanno giudicato fuori i tiri di sanabria e maicon e l'hanno lasciata passare
oppure...... 8)