Ventinovesima Giornata

Aperto da charlie, 04 Apr 2015, 00:28

Discussione precedente - Discussione successiva

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: Maestro83 il 04 Apr 2015, 14:24
Scorretti e maleducati i raccattapalle delle merde, giustamente vengono cresciuti bene

Pensavo lo stesso. Al contrario se scatenavano inchieste tramite l'onu. Che schifo.

Cmq Forza Lazio!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
partita penosa...la riomma continua ad essere cotta..non mi aveva spaventato la vittoria di cesena e non mi spaventa quella di oggi...alla prossima hanno il torino fuori e vedremo...il nappule ha  mollato il campionato...e nonostante non avesse nessuna voglia quasi e' stato costretto al pareggio..hanno avuto almeno 5 occasioni contro un tiro in porta della riomma...mercoledi' faranno fuoco e fiamme...so' piu' preoccupato per eventuali fallacci che per  il risultato...noi adesso facciamo il nostro..e di buono ci sara' che ci siamo levati di mezzo il nappule per la  lotta al terzo posto...e visto li dobbiamo incontrare alla fine..non e' male che non siano avvelenati ci dovessero servire  punti importanti..pijamose sti 3 punti a cagliari e restiamogli col fiato sul collo...guardandoci anche dietro..per me la florentia  oggi vince... :asrm

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Per me la prossima a Torino contro il Toro non vincono :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: reds1984 il 04 Apr 2015, 14:06
Sto ascoltando compagnoni. L'anno prossimo vado su premium, e che cazzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovvio...la champions su sky nn ce...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
All'ultima giornata sarà OH NOO dei Napoles. 8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: Valon92 il 04 Apr 2015, 14:30
Andato un cazzo.
Pensiamo a noi. Blindiamo oggi il terzo posto. Poi ce la giochiamo fino alla fine.
Era la partita più difficile. Da qui al derby hanno tutte pippe da affrontare. Mi è bastato vedere il culo e rizzoli per capire che ci roviniamo il fegato noi.

FMSSL

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Apr 2015, 14:26
Il secondo posto è andato. Hanno risfoderato il culo di sempre e un rizzoli in gran forma. Calendario in discesa, fine dei giochi. Blindiamo il terzo posto.
Certo, come avevano vinto lo scudetto ad ottobre... ma sempre a piagne stai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Valon92 il 04 Apr 2015, 14:25
La Sud inneggia ad un omicida.
Tutt'apposto.

Certo che a quello schifoso sono veramente affezionati eh. Lo nominano sempre. Eppure è davvero un essere ributtante.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Apr 2015, 14:32
Era la partita più difficile. Da qui al derby hanno tutte pippe da affrontare. Mi è bastato vedere il culo e rizzoli per capire che ci roviniamo il fegato noi.
il pallone è rotondo fratello laziale

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Apr 2015, 14:32

Giochiamocela.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.280
Citazione di: Charlie Brown il 04 Apr 2015, 14:30
Per me la prossima a Torino contro il Toro non vincono :asrm
Se scansano.
O ci pensa l'arbitro.
Peggio di oggi, vedrete.
Senza il secondo posto questi fanno il botto finale. Non deve accadere e non lo faranno accadere.

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Ad inizio partita non sapevo chi tifare. Una vittoria del Napoli mi avrebbe fatto piacere a metà, in quanto pens(av)o fosse la più pericolosa in ottica Champions. Sarebbe stato piacevole, ma avremmo giocato con il fuoco.
Verso la fine i veri sentimenti si sono rivelati, speravo in un pareggio anche perché avrebbe dato 2 punti aggregati anziché 3.

A mente fredda posso dire che il risultato di oggi può essere perfetto o sciagurato a seconda del nostro risultato di stasera. Nel caso dovessimo vincere, il Napoli può essere considerato perso. A maggior ragione considerando la sfida all'ultima giornata al San Paolo, mi avrebbe sinceramente fatto paura la cosa. La Roma sarebbe ancora li, meglio abbia vinto oggi che contro un'altra, non può certo pareggiarle o perderle tutte.

Diciamo che il cuore avrebbe firmato per un pareggio, alla mente la vittoria della Roma va bene. Bene così

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
in questa partita ridicola voglio trovare spunti positivi, se vinciamo oggi il napoli è bello che andato per la champions, rimane una lotta tra noi e gli immondi per il secondo posto, vediamo cosa succede, l'unica cosa che temo è il loro culo senza limiti e gli arbitri che li spingono a più non posso, la mancata espulsione di capitan trinchetto è una cosa che non è spiegabile se non che l'arbitro è in malafede o venduto

:asrm :asrm :asrm

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Avessimo giocato come il rioma, avremmo perso 2 a zero in 10 con un rigore per i ciucci.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
Regà, pensiamo a noi. Il riomma non sarà facile da superare, anche perchè credo che si stiano riprendendo. Poi magari senza aiutini sarebbe  meglio, ma Vabbè... Quindi facciamo il  nostro e magari avremo belle sorprese.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Nulla è scritto. E molto è nelle nostre mani.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: FMSSL il 04 Apr 2015, 14:32
Certo, come avevano vinto lo scudetto ad ottobre... ma sempre a piagne stai?
te sempre a rompe er cazzo stai? Fatte i giocherelli tua e usa il tasto ignore.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: PARISsn il 04 Apr 2015, 14:30
partita penosa...la riomma continua ad essere cotta..non mi aveva spaventato la vittoria di cesena e non mi spaventa quella di oggi...alla prossima hanno il torino fuori e vedremo...il nappule ha  mollato il campionato...e nonostante non avesse nessuna voglia quasi e' stato costretto al pareggio..hanno avuto almeno 5 occasioni contro un tiro in porta della riomma...mercoledi' faranno fuoco e fiamme...so' piu' preoccupato per eventuali fallacci che per  il risultato...noi adesso facciamo il nostro..e di buono ci sara' che ci siamo levati di mezzo il nappule per la  lotta al terzo posto...e visto li dobbiamo incontrare alla fine..non e' male che non siano avvelenati ci dovessero servire  punti importanti..pijamose sti 3 punti a cagliari e restiamogli col fiato sul collo...guardandoci anche dietro..per me la florentia  oggi vince... :asrm

Una cosa, e scusate il piccolo OT : in merito al cesena, auguro a quei [...] la B, 3 volte che li ho visti giocare, con noi, juve e inter, hanno sputato sangue come se qualcuno gli tenesse in ostaggio le madri, le merde vanno a casa loro e diventano pecore. Spero marciscano in lega pro in un paio di anni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Discussione precedente - Discussione successiva