Ventinovesima Giornata

Aperto da charlie, 04 Apr 2015, 00:28

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Apr 2015, 14:32
Era la partita più difficile. Da qui al derby hanno tutte pippe da affrontare. Mi è bastato vedere il culo e rizzoli per capire che ci roviniamo il fegato noi.

Non è che mi fa proprio cagare un terzo posto eh... Nel caso fosse, sarebbero 4-5 posizioni in più rispetto a quella di cui accreditavo la Lazio. Non è poco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Apr 2015, 14:26
Il secondo posto è andato. Hanno risfoderato il culo di sempre e un rizzoli in gran forma. Calendario in discesa, fine dei giochi. Blindiamo il terzo posto.

Ma che stai a di? Ma l'hai vista la partita? Le merde non riescono a fare 2 passaggi di fila, ne perderanno di punti da qui alla fine, se noi continuiamo a giocare come le ultime partite arriviamo secondi a spasso.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: reds1984 il 04 Apr 2015, 14:35
Non è che mi fa proprio cagare un terzo posto eh... Nel caso fosse, sarebbero 4-5 posizioni in più rispetto a quella di cui accreditavo la Lazio. Non è poco.

Neanche a me, ovvio, ma al secondo ci avevo sperato.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
che dire, due squadre ridicole, nessuno straccio di pensiero di idea di gioco, solo azioni sporadiche di entrambe le "squadre", errori tecnici imbarazzanti, giocatori miracolati che stanno in campo chissà perché. compatisco il povero cinese che oggi ha scelto di vedé sto scempio invece di Arsenal Liverpool

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: Miro25Klose il 04 Apr 2015, 14:35
Ma che stai a di? Ma l'hai vista la partita? Le merde non riescono a fare 2 passaggi di fila, ne perderanno di punti da qui alla fine, se noi continuiamo a giocare come le ultime partite arriviamo secondi a spasso.
L'ho vista ed ho visto un culo epico, un arbitraggio pure epico con benitez che oggi sembrava avesse bevuto litri di camomilla. Mi basta.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ventura gliela incarta facile domenica prossima.
Pensiamo a vincere noi oggi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io ci spero fino alle 17.15. Se vincessimo saremmo ancora in lotta, altrimenti amen. È comunque una stagione superiore alle mie aspettative. Ad eccezione di quel che riguarda la roma, per la quale mi aspettavo una morte atroce tra 1000 sofferenze

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Sono riniziati i piagnisdei. ...fatela finita.  Pensiamo a vincere con il Cagliari e sticaxxi della Roma. AVANTI Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

;)

FMSSL

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Apr 2015, 14:34
te sempre a rompe er cazzo stai? Fatte i giocherelli tua e usa il tasto ignore.
i fatti miei me li sono sempre fatti, ma visto che ti sei dimostrato così profetico e continui, sarebbe brutto non farti notare che se fossi tu a non rompere il cazzo, si starebbe decisamente meglio... daje profeta

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Che bel clima... Vincono 'na partita le merde e tutti a menasse?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Non ci permetteranno mai di superarli.
Sta a noi, come già successo quasi sempre quest'anno, esser talmente forti da rendere gli errori arbitrali inutili.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
A parte che domenica hanno il toro e a parte che noi le nostre le dobbiamo vincere, ma dal pessimista cronico vorrei sapere che cambiava con due punti in meno alle merde a nove dalla fine. Boh, mistero,

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
bah..io ho visto un nappule che del campionato gli interessa ormai una sega..ed e' buon per noi per quando l'incontreremo all'ultimo...ho visto una riomma penosa che vince con un tiro in porta..il portiere del nappule non fa' una parata..mentre de santis fa' 3 miracoli..45 minuti nella propria meta' campo..condizione atletica pessima..domenica vanno a torino e non se la portano da casa..devono andara a milano contro inter e milan...a sassuolo...il derby...l'unica partita sulla carta facile e' quella con l'atalanta quando noi andiamo a trovare la  juve...ma non se sa mai nonno Reja glie la incarta..cmq  io l'ho detto prima della partita..guardiamo al secondo posto perche e' li' a un punto...ma guardiamoci anche dietro...il terzo posto non e' che ce deve fa' schifo eh !!.....il nappule e' fuori dalla corsa..vediamo florentia e samp stasera..facciamo il nostro e poi auguriamoci un pareggiotto anche se credo la flore e' favorita... :asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Guardiamo solo avanti. Se pensiamo al terzo posto arriveremo quarti. Noi dobbiamo fare la corsa sulla merda, pestarla e poi lavarci gli scarpini

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Citazione di: reds1984 il 04 Apr 2015, 14:49
Guardiamo solo avanti. Se pensiamo al terzo posto arriveremo quarti. Noi dobbiamo fare la corsa sulla merda, pestarla e poi lavarci gli scarpini

Possibilmente scavalcarla sta merda invece di pestarla
Pensiamo a vincere le nostre partite, sempre

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Manca un'eternità alla fine. Possiamo aspettà?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Apr 2015, 14:36
Neanche a me, ovvio, ma al secondo ci avevo sperato.

Per ora la vedo come te. Due vittorie consecutive, culo o non culo, fanno morale, e le coppe non ci sono più.
Oggi abbiamo qualche speranza in meno per il secondo posto, ma anche un concorrente in meno per il terzo.

Contenuto sponsorizzato

Iaia22

*
Lazionetter newbie
* 4
Buon pomeriggio a tutti e scusate l'intrusione................. se la Roma è questa gli fate il culo a tarallo tranquilli.
Ha scritto tutto PARISsn.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: spook il 04 Apr 2015, 01:55
Sul fatto che l'Inter vinca sicuro non ci giurerei...

Mi autoquoto perchè l'Inter ha più o meno lo stesso nostro DNA...

Discussione precedente - Discussione successiva