Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2015, 20:06
Abbiamo bisogno di tutto meno che del risveglio delle merde. Il Napoli a -4 forse prolungherebbe il loro senso di falsa sicurezza. A -1 magari si scuoterebbero.
Dobbiamo riprenderli noi, e prima di loro riprendere il Napoli. Che purtroppo stasera non perderà, temo.
Ecco, come ho ricordato oggi pomeriggio sulla pericolosità dell'1-1 di lunedì scorso, i mass media dicevano che se la Roma vinceva contro la Juve andava a -6 e riapriva il campionato, invece ha pareggiato ed è rimasta a -9, e tutti i mass media a dire che "la Roma tiene a debita distanza il Napoli con 4 punti di vantaggio". Capito? A -6 dalla Juve si sarebbe riaperto il campionato, ma a +4 dal terzo posto tiene a debita distanza il Napoli.

Se il Napoli va a -1, questi si cagano sotto e fanno un partitone contro la Sampdoria, meglio avere la possibilità che pensino che "il Napoli è a debita distanza", anche perché io non ho la certezza che questi faranno cagare fino alla fine e che riusciremo a prendergli anche il secondo posto, quindi intanto prendiamoci il terzo posto, perché io penso prima alla Lazio che a loro.