Ventiseiesima Giornata

Aperto da charlie, 07 Mar 2015, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lo sa anche Pioli che dobbiamo fare un grande girone di ritorno.
Abbiamo un finale tremendo. Ma sarebbe bello avere il destino tra le nostre mani...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Ro il 08 Mar 2015, 20:04
Io sto con Zoppo

AVANTI LAZIO

Chi va con Zoppo...

Ok me ne vado

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Citazione di: ralphmalph il 08 Mar 2015, 20:08
La vittoria dell'Inter non c'è proprio da augurarsela.
Io punto a una volata a quattro per due posti: merde napoli Lazio viola.
L'Inter deve rimanere a debita distanza.
In questo quadro se il Napoli si avvicinasse alle cacate non mi dispiacerebbe per niente, devono subito essere risucchiate nel mischione. Certo che noi domani abbiamo un bel set point per far in modo che la volata finale sia a tre per due posti e non a quattro, anche se temo che la viola ci insidierà comunque fino alla fine, pure se li battiamo.
Io ne faccio un discorso strategico. Se le cacate si sentono in pericolo rischiano di fare il botto già domenica con la Samp. Mancano tante partite ancora e pure se il Napoli vince stasera, vincendo anche noi gli rimarremmo attaccati
Io parto dal presupposto che noi abbiamo margine d'errore pressochè nullo.
Di conseguenza l'inter può pure prendersi 2 vittorie stasera, non cambierebbe il mio ragionamento.
Però, ripeto, anche questa visione della situazione ha i suoi lati vantaggiosi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'Inter è nona a -8. Se ci facciamo superare da loro vuol dire che non meritiamo nemmeno l'EL.
Tifiamo Inter e speriamo nel sorpasso al Napoli. Poi mettiamo nel mirino le merde trascinandoci dietro i partenopei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
L'Inter è nona a -8. Se ci facciamo superare da loro vuol dire che non meritiamo nemmeno l'EL.

solosegiocacorino

*
Lazionetter
* 69
Tifiamo Inter e speriamo nel sorpasso al Napoli. Poi mettiamo nel mirino le merde trascinandoci dietro i partenopei.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Non capisco quale sia l'oggetto del contendere...sti cazzi della Roma, si stanno scavando la fossa da soli. Il Napoli, se fosse stato lo squadrone che molti qua dentro pensano che sia, l'aveva già belli che ripresi e superati.

Stasera magari esce X

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: TomYorke il 08 Mar 2015, 20:15
Mi dispiace, passerà vedrai.

Citazione di: reds1984 il 08 Mar 2015, 20:16
Chi va con Zoppo...

Ok me ne vado

Lasciateme sta Zoppo  ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2015, 20:06
Abbiamo bisogno di tutto meno che del risveglio delle merde. Il Napoli a -4 forse prolungherebbe il loro senso di falsa sicurezza. A -1 magari si scuoterebbero.
Dobbiamo riprenderli noi, e prima di loro riprendere il Napoli. Che purtroppo stasera non perderà, temo.

Ecco, come ho ricordato oggi pomeriggio sulla pericolosità dell'1-1 di lunedì scorso, i mass media dicevano che se la Roma vinceva contro la Juve andava a -6 e riapriva il campionato, invece ha pareggiato ed è rimasta a -9, e tutti i mass media a dire che "la Roma tiene a debita distanza il Napoli con 4 punti di vantaggio". Capito? A -6 dalla Juve si sarebbe riaperto il campionato, ma a +4 dal terzo posto tiene a debita distanza il Napoli. :roll: Se il Napoli va a -1, questi si cagano sotto e fanno un partitone contro la Sampdoria, meglio avere la possibilità che pensino che "il Napoli è a debita distanza", anche perché io non ho la certezza che questi faranno cagare fino alla fine e che riusciremo a prendergli anche il secondo posto, quindi intanto prendiamoci il terzo posto, perché io penso prima alla Lazio che a loro.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lasciateme sta Zoppo  ;)

AVANTI LAZIO
Invece daglie retta...
Fidati...

:=))

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mar 2015, 20:45
Ecco, come ho ricordato oggi pomeriggio sulla pericolosità dell'1-1 di lunedì scorso, i mass media dicevano che se la Roma vinceva contro la Juve andava a -6 e riapriva il campionato, invece ha pareggiato ed è rimasta a -9, e tutti i mass media a dire che "la Roma tiene a debita distanza il Napoli con 4 punti di vantaggio". Capito? A -6 dalla Juve si sarebbe riaperto il campionato, ma a +4 dal terzo posto tiene a debita distanza il Napoli. :roll: Se il Napoli va a -1, questi si cagano sotto e fanno un partitone contro la Sampdoria, meglio avere la possibilità che pensino che "il Napoli è a debita distanza", anche perché io non ho la certezza che questi faranno cagare fino alla fine e che riusciremo a prendergli anche il secondo posto, quindi intanto prendiamoci il terzo posto, perché io penso prima alla Lazio che a loro.
intanto il napoli andrebbe a -2 e poi lo scenario potrebbe essere diverso, solito tempo ridicolo con la sampdoria mentre sul tabellone arrivano gol a raffica del napoli e nostri, gente che rumoreggia, fischia, tira pezzi di gabinetti, dà fuoco allo stadio, al pullman e  a trigoria

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
Ormai è certo: per higuain non esiste la regola  del  fuorigioco. 

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: stadioflaminio il 08 Mar 2015, 21:02
Ormai è certo: per higuain non esiste la regola  del  fuorigioco.
e' immune

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
mortacci sua, solo co noi è un cecchino

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

2 gol clamorosi mangiati, il secondo addirittura incredibile

Eagle_70

Visitatore
shaquiri che marca e', fiorucci rovagnati o coop?

:roll:

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: inquisitor il 08 Mar 2015, 19:14
Tutto va secondo le previsioni: il cronoprogramma prevedeva la grandissima  enculada alla 37^ giornata, ma forse bisognerebbe anticipare di qualche partita.

La 37^ giornata è quella in cui dovrebbero vincere lo scudetto, vero? Quella del 24 maggio se non sbaglio... :)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: reds1984 il 08 Mar 2015, 19:51
Il Napoli non é importante, noi dobbiamo prendere la Roma

Il Napoli è importante, deve togliere il *terzo* posto alla roma.

Discussione precedente - Discussione successiva