Ventiseiesima Giornata

Aperto da charlie, 07 Mar 2015, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: dani2110 il 08 Mar 2015, 20:28
Non capisco quale sia l'oggetto del contendere...sti cazzi della Roma, si stanno scavando la fossa da soli. Il Napoli, se fosse stato lo squadrone che molti qua dentro pensano che sia, l'aveva già belli che ripresi e superati.

Stasera magari esce X

Ecco, io penso esattamente questo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2015, 20:06
Abbiamo bisogno di tutto meno che del risveglio delle merde. Il Napoli a -4 forse prolungherebbe il loro senso di falsa sicurezza. A -1 magari si scuoterebbero.
Dobbiamo riprenderli noi, e prima di loro riprendere il Napoli. Che purtroppo stasera non perderà, temo.

Sent from my iPhone while taking a dump.

Tarà...al loro risveglio credo che neanche l'allenatore ce spera più. Che poi risveglio...la Roma è questa da inizio anno. La differenza è solamente che al non gioco, ora non riescono ad associare i risultati...ma la partita di oggi, non è diversa da Empoli Roma tanto per dirne una.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per risveglio intendo anche..... capisci a me....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2015, 21:36
Per risveglio intendo anche..... capisci a me....

Se gli arbitri non sono riusciti a tenerli a galla in questa serie di pareggi, temo che possano fare poco da qui in avanti.

Regà...questi la domenica spoilerano la puntata del lunedi di The Walking Dead...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si può fare di più. Io non pongo limiti alla loro perfidia. Il Male per colpirti a volte finge di essere alle corde.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Partita intensissima Napoli - Inter, assurdo che sia ancora 0-0, per me è un miracolo se finisce così.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Il mito del l'attaccante "1 tiro 1 gol" è, appunto, un mito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 08 Mar 2015, 21:35
Tarà...al loro risveglio credo che neanche l'allenatore ce spera più. Che poi risveglio...la Roma è questa da inizio anno. La differenza è solamente che al non gioco, ora non riescono ad associare i risultati...ma la partita di oggi, non è diversa da Empoli Roma tanto per dirne una.

Ne ho viste 4-5 a inizio stagione, tra cui proprio Empoli-merde. La differenza con le partite di quest'anno è che non hanno più quei 15-20 minuti su 90 in cui riuscivano ad attaccare con una certa continuità e magari a far il gol.
Oggi davvero una squadra pessima, se iniziasse oggi il campionato farebbe molta fatica a salvarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: dani2110 il 08 Mar 2015, 21:37
Se gli arbitri non sono riusciti a tenerli a galla in questa serie di pareggi, temo che possano fare poco da qui in avanti.

Regà...questi la domenica spoilerano la puntata del lunedi di The Walking Dead...

Sta perla non ha avuto il giusto riconoscimento :clap: :clap: :clap: :clap:

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2015, 21:38
Si può fare di più. Io non pongo limiti alla loro perfidia. Il Male per colpirti a volte finge di essere alle corde.

Non solo ma il male si è manifestato anche oggi, va bene che si sono subito affrettati a coprirlo e a dire che era involontario, ma il modo in cui entra nainkulann è quello di chi pensa che tanto come entro entro a me dal campo non mi cacciano mai, il risultato si è visto

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Mar 2015, 21:19
eh ma Higuain non perdona mai...

2 gol clamorosi mangiati, il secondo addirittura incredibile
Poi magari stasera segna anche e allora sul giornale diranno:
Higuain trascina il Napoli!!!!
Il Nuovo Maradona!!!!
Iamm bella, iamme.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

ammerde!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Juan Jesus pensava ai fritti che s'è magnato a pranzo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Il risultato sta ancora stretto al Napoli.
Era in miracolo come stessero ancora 0 a 0

Discussione precedente - Discussione successiva