Ventiseiesima Giornata

Aperto da charlie, 07 Mar 2015, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: Magnopèl il 08 Mar 2015, 23:30
Si, a Napoli ce l'hanno a morte con Tardelli.
A me sembra assurdo, mq tant'è

Ma perché de laurentiis ce l ha con sky?

Io mi ricordo che ad ogni azione del Napoli il buon Tardelli gridasse "eccolo!!!". Forse la scaramanzia dei partenopei, altrimenti non mi spiegherei le loro lamentele. Mi sembra che poi ultimamente ce l'abbia a morte con Lotito.
Poi, se non sbaglio, il lollo è romanista...quindi...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: Magnopèl il 08 Mar 2015, 23:30
Si, a Napoli ce l'hanno a morte con Tardelli.
A me sembra assurdo, mq tant'è

Ma perché de laurentiis ce l ha con sky?

Edit

Allora, l'ho trovato ora su un sito di tifosi del napoli. Recita questo: "Ma quali professionisti. Tardelli & co xxxxardi telecronisti".   

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Comunque è interessante notare il continuo suicidio delle inseguitrici della squadra innominabile.

Io auspicavo un pareggio, ma vederlo realizzato partendo dal 2-0 lo pensavo impossibile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: vagabond il 08 Mar 2015, 23:46
Comunque è interessante notare il continuo suicidio delle inseguitrici della squadra innominabile.

Io auspicavo un pareggio, ma vederlo realizzato partendo dal 2-0 lo pensavo impossibile.

Almeno non siamo stati solo noi a farci rimontare dall'Inter dal 2 a 0 sopra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Ammazza che cori de pezza che siamo qui dentro...
Ma davvero ?
Davvero ?
Io ieri sera ero felice come una pasqua per il pareggio del Napoli.
Me frega cazzi che avrebbero ripreso le merde. Quelle le riprendiamo noi tranquillamente.
E riprendiamo anche il Napoli se é per questo.
Ma davvero voi ve cacate sotto in questa maniera ?
E l'arbitro che ce fa perde, e la fiorentina che so fenomenali stratosferici che neanche il Brasile del 70, e il Napoli ormai é andato e l'Inter ce riprende sicuramente e il Milan, adesso che ce sta Cerci sicuramente comincerà a volare e ce supererà in tromba.

Aoooooooooo !!!!!!!!!!
Ma l'avete vista che Lazio si ?
Ma l'avete vista che cazzo de Lazio che c'avevo quest'anno ?
L'avete vista ?

Famo er pokerino famo er pokerino e co tre ganci te cachi sotto ???

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Ieri sera, nelle due difese, sia in quella dell'Inter che in quella del Napoli uno come Cana avrebbe giocato da leader intoccabile.
Ma avete visto che difese de legno si ?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ma infatti aoh, pare che ve fa schifo puntare in alto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: anderz il 09 Mar 2015, 09:40
Ma infatti aoh, pare che ve fa schifo puntare in alto

Ieri sera ho visto due squadre macchinose, che vanno alla "viva il parroco".
Non so quanto il Napoli paghi Benitez e quanto l'Inter paghi il Mancio, penso abbondantemente.
Ao, tutti sti soldi ieri non si sono visti. Come nelle partite precedenti.
Il Napoli é palla a Higuain e vedemo che succede, l'Inter lo stesso, solo che al posto di Higuain c'ha Shakiri o, incidentalmente, Guarin, non essendo riusciti a venderlo nelle ultime 6 sessioni mercato.
Il gol di Hamsik, lasciato solo a 3 metri di distanza dal primo difensore disponibile é un simbolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Il Napoli e' forte dalle trequarti in su con ultimamente un Inler in grande spolvero.
Per il resto e' poca roba... e su questo dobbiamo puntare sia per il campionato che per la Coppa Italia.

L'Inter e' una mezza squadra. Ha comprato tanto a gennaio, ma imho, non proprio cosi bene. Hanno comprato per giocare con il 4231 e giustamente ora giocano con il 4312.

Brozovic e' un bel giocatore ma lasci in panchina gente che hai pagato tanto (Kovacic ed Hernanes)
Shaqiri e' forte, ma non si puo' accollare la squadra da solo.
Podolski e' talmente utile che pur di non farlo giocare, Mancini ha messo un 18enne - m'aspetto le due birre a fine stagione da quel grande intenditore di calcio di cucciolo :D
Santon e' stato utile negli ultimi 25 minuti ma inutile per il resto della partita.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2015, 09:52
Il Napoli e' forte dalle trequarti in su con ultimamente un Inler in grande spolvero.

Che comunque le maglie disponibili sono sempre quelle, non é che perché il Napoli compra ottimi giocatori davanti che l'International Board decide di aumentare il numero di giocatori in campo da 11 a 15.
O c'hai Gabbiadini in campo io c'hai Callejon.
Hanno fatto un'ottimo acquisto che comunque fa scopa con un ottimo giocatore che già avevano.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 09 Mar 2015, 09:56
Che comunque le maglie disponibili sono sempre quelle, non é che perché il Napoli compra ottimi giocatori davanti che l'International Board decide di aumentare il numero di giocatori in campo da 11 a 15.
O c'hai Gabbiadini in campo io c'hai Callejon.
Hanno fatto un'ottimo acquisto che comunque fa scopa con un ottimo giocatore che già avevano.

Totalmente d'accordo. Per questo non li reputo superiori a noi. Noi siamo molto + squadra.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: italicbold il 09 Mar 2015, 09:34
Ma davvero ?
Davvero ?
Me frega cazzi che avrebbero ripreso le merde. Quelle le riprendiamo noi tranquillamente.
E l'arbitro che ce fa perde, e la fiorentina che so fenomenali stratosferici che neanche il Brasile del 70, e il Napoli ormai é andato e l'Inter ce riprende sicuramente e il Milan, adesso che ce sta Cerci sicuramente comincerà a volare e ce supererà in tromba.

Aoooooooooo !!!!!!!!!!
L'avete vista ?

ecco, con questo poste sei diventato il mio secondo netter preferito. quest'anno c'avemo tre ganci, annamo a cercà il quarto!

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Ma davvero ?
Davvero ?

Aoooooooooo !!!!!!!!!!
L'avete vista ?

:since :since :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Ma davvero ?
Davvero ?

Aoooooooooo !!!!!!!!!!
L'avete vista ?

Bravo Italic.
Pure io contento del pareggio ( anzi speravo proprio che perdeva il nappule )

L'unica cosa che non condivido è sull'arbitro.
Io non lo sto mandando giù che i 7 punti che attualmente ci separano dalle mmerde sono opera arbitrale

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 09 Mar 2015, 10:42
Io non lo sto mandando giù che i 7 punti che attualmente ci separano dalle mmerde sono opera arbitrale

In parte si (vedi Udine, Sassuolo e Empoli), ma te ti sei complicato la vita da solo (Inter e roma)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
più ce penso e più me incazzo

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 09 Mar 2015, 10:45
cesena pd cesena
più ce penso e più me incazzo

Genoa in casa..
Su, quest'anno abbiamo perso molti punti importanti. Ma era possibile e prevedibile poiché abbiamo cambiato molto.
Per me, quello che ci fa crescere poco (ma per fortuna è solo da parte dei tifosi) è questo continuo rimando agli arbitri..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Bastava mantenere il risultato contro l'Inter a san siro e non perdere in casa col Napoli.
In realtà è un discorso che posso o fare quasi tutte le squadre, ma a me le merde seconde in scioltezza mi danno troppo fastidio visto il loro andamento.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2015, 10:48
Bastava mantenere il risultato contro l'Inter a san siro e non perdere in casa col Napoli.
In realtà è un discorso che posso o fare quasi tutte le squadre, ma a me le merde seconde in scioltezza mi danno troppo fastidio visto il loro andamento.
quello che pesa è la sconfitta con il napoli, dammi il rigore per doppio fallo di mano in area, pareggio e guardate la classifica...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: laziAle82 il 09 Mar 2015, 10:47
Per me, quello che ci fa crescere poco (ma per fortuna è solo da parte dei tifosi) è questo continuo rimando agli arbitri..

più che altro prima che qualcosa accada.
Anche perché con Tagliavento dati alla mano abbiamo un bilancio favorevole.
Per i peggiori sono Banti e Rizzoli. Rizzoli lo odio quanto il primo getto di acqua gelata nella doccia di prima mattina, d'inverno.

Discussione precedente - Discussione successiva