Ventiseiesima Giornata

Aperto da charlie, 07 Mar 2015, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mar 2015, 14:51
L'ho pensato anch'io, l'Inter ha una difesa che fa ridere e un centrocampo senza uno che sappia impostare l'azione, in occasione del secondo goal del Napoli (e non solo) gliel'hanno passata loro la palla agli avversari.

Ieri sera l'Inter era uno scempio. Non riuscivano ad uscire dalla propria metà campo e gli consegnavano la palla con una facilità imbarazzante. Il Napoli si è mangiato l'impossibile, ma l'Inter quando passava il centrocampo gli creava sempre problemi e ci è riuscito soprattutto quando è entrato Hernanes. Non a caso il Napoli è la 11a difesa della serie A.
Questo per la partita di ritorno mi fa ben sperare. Secondo me sarà la Lazio ad avere due risultati su 3 e non il Napoli.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dimenticavo, dopo ieri sera, il Napoli si è fatto "grandi amici" quelli di Sky. Ottimo!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il napoli è molto forte in attacco ma il resto della squadra non è niente di che, ancora giocano con Gargano e mettono Koulibaly in difesa, non mi da l 'idea di essere una squadra tosta.
al contrario la lazio è più quadrata come squadra, per questo penso che potremmo batterli e andare in finale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Ha detto che l'obiettivo del milan è il settimo posto valevole per l'EL.
3 anni fa, forse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Conte: La Juventus si sta dimostrando la più forte e merita ancora di vincere lo Scudetto, con la cattiveria che aveva la mia squadra avrebbe 20 punti in più sulla seconda.

Vagli a dare torto.
La Juve di Allegri dorme con la zizza in bocca.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2015, 16:40
con la cattiveria che aveva la mia squadra avrebbe 20 punti in più sulla seconda.

Si, stavano pure fuori dalla Champions League però. :)

bertux

*
Lazionetter
* 351
Conte: La Juventus si sta dimostrando la più forte e merita ancora di vincere lo Scudetto, con la cattiveria che aveva la mia squadra avrebbe 20 punti in più sulla seconda.

Vagli a dare torto.
per la Juve la differenza la fa la coppa. Se Allegri dovesse andare in finale di CL non c'è Conte che tenga

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Buffon con l'influenza. Gioca Storari stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444

Vagli a dare torto.

La Juve di Allegri ci tiene ai suoi servi sciocchi...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/09-03-2015/juve-roma-addio-infront-c-gia-l-accordo-diritti-sky-tv-11050820677.shtml

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
http://www.ilnapolista.it/2015/03/napoli-de-laurentiis-sky-italo-alloggi-napolista/

Qui il perchè il napoli ha disertato sky.
In sintesi: colpa di massimo mauro.

comeongazza

*
Lazionetter
* 381
Anche se credo che italo alloggi non esista e il dialogo sia stato inventato da un sito di tifosi napoletani ..
Peraltro pare che si siano lamentanti anche della telecronaca Rai in coppa italia .. senza parole ..

Vinciamo così li riprendiamo sti schifosi .. secondi solo alle merde come pianto e appoggi ..

Eagle_70

Visitatore
ambrosini a sky e' riuscito a dire che felipe anderson rispetto a salah e' un giocatore individualista, il tutto mentre scorreva la grafica con i 7 assist di felipe in 22 partite...
:wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: comeongazza il 09 Mar 2015, 18:37
Anche se credo che italo alloggi non esista e il dialogo sia stato inventato da un sito di tifosi napoletani ..
Peraltro pare che si siano lamentanti anche della telecronaca Rai in coppa italia .. senza parole ..

Vinciamo così li riprendiamo sti schifosi .. secondi solo alle merde come pianto e appoggi ..
Mi sa che hai ragione. ;))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagle_70 il 09 Mar 2015, 18:44
ambrosini a sky e' riuscito a dire che felipe anderson rispetto a salah e' un giocatore individualista, il tutto mentre scorreva la grafica con i 7 assist di felipe in 22 partite...
certo che ne dicono di cazzate pur di non dire che giochiamo bene proprio come squadra.. era da tanto che non vedevo una Lazio giocare così di squadra.. poi è chiaro che ci sono anche le individualità.. come in tutte le squadre!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: ciceruacchio il 01 Mar 2015, 20:58
avevo capito anche senza il suggerimento. grazie comunque.
l'hai detto tu. Lazio seconda.
quindi intanto tifiamo per il Napoli, poi superiamo la Roma ed infine superiamo anche il Napoli.
e mentre decidiamo chi superare per primo finisce la stagione.
poi il matto so io.
sembra la storia dell'uovo e la gallina.

Dove sei cog/ione ?

Ecco ... rimanici , cog/ione . 

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Mar 2015, 21:31
Dove sei cog/ione ?

Ecco ... rimanici , cog/ione .

Tanto lui ha già vinto no?

Lascialo perdere...guarda e passa.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Eagle_70 il 09 Mar 2015, 18:44

vabbè ma secondo te chi lavora in TV, a parte rare eccezioni, vede pure le partite? ma de stamo a parla'?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.823
Qualcuno sa cosa è successo nella curva della Juve?

Discussione precedente - Discussione successiva