Ventitreesima Giornata

Aperto da charlie, 14 Feb 2015, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: MagoMerlino il 16 Feb 2015, 00:16
Ovviamente spero che il Verona vinca  fregandosene dei milioni che deve ricevere, però....
Tu la partita di Cagliari l'hai vista? Il loro primo gol lo hai visto? I gol sbagliati dal Cagliari?
Mago, ormai ho capito che la teoria complottistica qui dentro esiste a corrente alternata, a seconda dell'interlocutore di turno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quanto me piacerebbe vedervi entusiasmare per la Lazio allo stesso modo con cui tirate la volata alla Roma ogni anno... :roll: porca troia oh, come credete voi ai loro successi non ce credono manco loro, mo diteme chi s'aspettava che la distanza di 7 punti tra Juve e Roma sarebbe aumentata... ci si aspettavano due vittorie e invece so' arrivati due pareggi, e poi c'ha ragione purple zack, me dovete spiegà perché con la Roma a 7 punti dalla Juve bisogna sta attenti mentre la Lazio a 5 punti dal Napoli s'attacca, o addirittura la Fiorentina di un altro livello, che ci fa "ciao ciao" con la manina, solo perché ieri ha preso 3 punti prima ancora che si giocasse Udinese - Lazio, che molti qui già davano per persa.

Ovviamente spero che il Verona vinca  fregandosene dei milioni che deve ricevere, però....
Tu la partita di Cagliari l'hai vista? Il loro primo gol lo hai visto? I gol sbagliati dal Cagliari?

Guarda che Iturbe l'hanno comprato, non è in prestito, mica possono interrompere il pagamento perché je rode il culo. La partita di Cagliari l'ho vista e non è l'unica partita del Cagliari che ho visto in questa stagione, quindi posso dirti che i goal li prendono e se li cagano contro chiunque, dopotutto stanno terzultimi in classifica.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2015, 23:27
Dovrebbero fare stamp su questo

tanto per cominciare.
Penso anche io.
Se per qualsiasi caso vincessero lo scontro diretto andando a -4 non sarebbe così.

A dirla tutta mi sembra tutto apparecchiato per i titoloni: "merda, si torna a vincere in casa proprio contro la juve." E robe simili.

E se fosse: "Merda, Olimpico violato dopo 9 mesi"? ;)

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Charlot il 16 Feb 2015, 00:21
Quando parliamo dei putridi esce il peggio, non solo, diventiamo iper scaramantici ed irrazionali.
:=))
:asrm
:stop
E' vero.
Secondo me -non vi offendete eh...- perdete la ragione e date sfogo ai vostri istinti più atavici.
Vi esce "la bestia nel cuore". :p
Vi incarognite con "quellilà", li odiate ma allo stesso tempo li temete, li ritenete capaci di qualunque sortilegio.
Pensate che il Fato sia sempre dalla loro parte, dimenticando che il loro lascito più grande nella storia recente del calcio è il doppio -7-1.
Ma ignorateli... e godetevi la vostra squadra che è bella e divertente. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Eagle_70 il 16 Feb 2015, 00:12
certo che se stamo cosi' con la juve a +7,  pensa come stavamo con la juve a -7...
Me lo chiedo spesso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: gobbo1971 il 16 Feb 2015, 00:40
E' vero.
Secondo me -non vi offendete eh...- perdete la ragione e date sfogo ai vostri istinti più atavici.
Vi esce "la bestia nel cuore". :p
Vi incarognite con "quellilà", li odiate ma allo stesso tempo li temete, li ritenete capaci di qualunque sortilegio.
Pensate che il Fato sia sempre dalla loro parte, dimenticando che il loro lascito più grande nella storia recente del calcio è il doppio -7-1.
Ma ignorateli... e godetevi la vostra squadra che è bella e divertente. :)

Il MALE va combattutto altro che ignorato.

Pessima,oscena,tremendamente vergognosa (e me tengo leggero) la Juventus.Gioca malissimo da mesi,tranne qualche fiammata che dura si e no 15 minuti a partita.Squadra da scudetto solo perchè la concorrenza è scarsa.La  Juve di quest'anno intendo,quella coi ricambi non all'altezza e coi titolari appagati che giocano quasi sempre al risparmio.Poco onore in questo,pochissimo quando si offrono prestazioni del genere contro squadre di altra categoria.Figuraccia dei giocatori e di Allegri.Quasi peggio di Cesena-Lazio.

Siete cotti,fisicamente soprattutto.
Fortunatamente gli as tronzi stan messi addirittura peggio.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2015, 00:30
Guarda che Iturbe l'hanno comprato, non è in prestito, mica possono interrompere il pagamento perché je rode il culo. La partita di Cagliari l'ho vista e non è l'unica partita del Cagliari che ho visto in questa stagione, quindi posso dirti che i goal li prendono e se li cagano contro chiunque, dopotutto stanno terzultimi in classifica.
L'hanno comprato, lo devono ancora pagare e sono previsti dei bonus, uno dei quali dipende dalla qualificazione Champions.
Io pure certe volte mi stupisco della difesa che qualcuno fa alla mafia capitale, come se non fossero capaci di mettere in essere certi comportamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: MagoMerlino il 16 Feb 2015, 01:13
L'hanno comprato, lo devono ancora pagare e sono previsti dei bonus, uno dei quali dipende dalla qualificazione Champions.
Io pure certe volte mi stupisco della difesa che qualcuno fa alla mafia capitale, come se non fossero capaci di mettere in essere certi comportamenti.

E dimmi, in che modo giustificherebbero il mancato pagamento delle rate di Iturbe al Verona? Il Verona non è mica UniCredit che gli dice di magnà tranquilli, i bonus sono solo 2,5 milioni, la parte fissa sono 22 milioni + 8 milioni al procuratore.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Vero che sono mafia, ma qui si parla di un potere che dovrebbe coinvolgere quadri E giocatori. Un segreto se lo si sa in 2 si è in troppo, figurarsi in 180.
Il problema del Cagliari non è il gol divorato contro la Roma. È che c'hanno una bella squadra di pippe.

Rispondo a chi accusa il mio: i viola ci hanno fatto ciao ciao. Beh, spero assolutamente di sbagliare, ma dopo Napoli, Cesena e Genoa in 4 partite lo scoramento è davvero molto. Mi è bastata questa vittoria per cercare di capire a che giornata raggiungeremo la Juve :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: WhiteSnake il 16 Feb 2015, 01:05
Il MALE va combattutto altro che ignorato.

Pessima,oscena,tremendamente vergognosa (e me tengo leggero) la Juventus.Gioca malissimo da mesi,tranne qualche fiammata che dura si e no 15 minuti a partita.Squadra da scudetto solo perchè la concorrenza è scarsa.La  Juve di quest'anno intendo,quella coi ricambi non all'altezza e coi titolari appagati che giocano quasi sempre al risparmio.Poco onore in questo,pochissimo quando si offrono prestazioni del genere contro squadre di altra categoria.Figuraccia dei giocatori e di Allegri.Quasi peggio di Cesena-Lazio.

Siete cotti,fisicamente soprattutto.
Fortunatamente gli as tronzi stan messi addirittura peggio.

Per il momento, mi lecco le ferite per i due punti buttati per troppa sufficienza ma non drammatizzerei.
In fondo, abbiamo fatto tutto noi, e uno schiaffo ci farà bene.
Tanto bene.
Lo scorso anno con Conte facemmo anche peggio a Verona.
Titolari appagati? No.
Riserve non all'altezza? Neppure.
Stiamo solo lavorando tanto, lasciamo che siano le prossime settimane a dire quale sia il grado di "cottura".

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Stiamo parlando di 7 punti reali, 8 ipotetici.
Questo vuol dire che quandanche la Juve perdesse i 7 punti di vantaggio, ma non perdesse lo scontro diretto vincerebbe lo stesso lo scudetto.

Stiamo parlando come se oggi la Roma avesse realizzato una goleada contro il Parma e la Juve avesse perso a Cesena.
La Juve non ha vinto.
La Roma neanche.
In due condizioni diverse pero'.
La Juve ha pareggiato con una squadra che, di riffa o di raffa sta lottando.
La Roma ha pareggiato, senza effettuare un tiro pericoloso nello specchio, contro quella che al momento e' l'armata brancaleone del campionato, e che è praticamente retrocessa.
Perche' a meno che da ora in poi non le vincano tutte, il Parma e' praticamente in B, anche considerando che probabilmente avranno altri punti di penalizzazione.

La Juventus ha perso 1 partita in 23 giornate.
Ora, per quanto al momento fuori forma (e secondo me in realta' era preparazione alla Champions), come possiamo pensare ne perdano 3 nelle restanti 15 ? Una ogni 5.
Tutto questo, considerando che la Roma dovrebbe vincerle praticamente tutte.

Ragazzi, calma e gesso.
Non se la portano da casa neanche domenica.
Pensa se ci leggessero in Germania, per dire.

Stiamo parlando di una squadra chiaramente in involuzione, la Roma, e una che considerando gli impegni dosa le forze, la Juve.
La Juve imbattuta da 14 giornate.
La Juve che sta facendo, piu' o meno lo stesso percorso del primo anno di Conte.
Dove a fine anno vinsero lo Scudetto.

I complottismi sono anche pensabili, ma ragazzi, qui stiamo parlando di ordire un complotto ai danni della Juventus.
La squadra piu' potente e titolata d'Italia.
E indiscutibilmente la piu' forte d'Italia.
E' un magnate tranquilli che li seppellirà.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: gobbo1971 il 16 Feb 2015, 01:35
Per il momento, mi lecco le ferite per i due punti buttati per troppa sufficienza ma non drammatizzerei.
In fondo, abbiamo fatto tutto noi, e uno schiaffo ci farà bene.
Tanto bene.
Lo scorso anno con Conte facemmo anche peggio a Verona.
Titolari appagati? No.
Riserve non all'altezza? Neppure.
Stiamo solo lavorando tanto, lasciamo che siano le prossime settimane a dire quale sia il grado di "cottura".
Nulla di strano che la Juve si prepari al doppio scontro con il Borussia in CL, partite che valgono un sacco di soldi.

Turno comunque favorevole alla Juve, distacco invariato nonostante una partita in trasferta. Comunque mezzo passo falso di entrambe.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Guarda che io sono uno di quelli che sosteneva che Brkic ha tolto le mani sul secondo gol. Detto questo la posizione del Cagliari nei confronti della Roma mi sembra più sbilanciata rispetto a quella del Verona. Il Verona non può permettersi di regalargli la partita...poi se lo faranno bella pe loro, torneranno in B.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2015, 00:30
Quanto me piacerebbe vedervi entusiasmare per la Lazio allo stesso modo con cui tirate la volata alla Roma ogni anno... :roll: porca troia oh, come credete voi ai loro successi non ce credono manco loro, mo diteme chi s'aspettava che la distanza di 7 punti tra Juve e Roma sarebbe aumentata... ci si aspettavano due vittorie e invece so' arrivati due pareggi, e poi c'ha ragione purple zack, me dovete spiegà perché con la Roma a 7 punti dalla Juve bisogna sta attenti mentre la Lazio a 5 punti dal Napoli s'attacca, o addirittura la Fiorentina di un altro livello, che ci fa "ciao ciao" con la manina, solo perché ieri ha preso 3 punti prima ancora che si giocasse Udinese - Lazio, che molti qui già davano per persa.

quoto in toto

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: dani2110 il 16 Feb 2015, 08:02
Guarda che io sono uno di quelli che sosteneva che Brkic ha tolto le mani sul secondo gol. Detto questo la posizione del Cagliari nei confronti della Roma mi sembra più sbilanciata rispetto a quella del Verona. Il Verona non può permettersi di regalargli la partita...poi se lo faranno bella pe loro, torneranno in B.
le merde al Verona lo devono pagare(iturbe è acquistato a titolo definitivo) senza se e senza ma, mentre al Cagliari possono rispedire tutti i giocatori presi a prestito, non dandogli neanche un euro. Mi sembra troppo pensare che il Verona si possa scansare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Blueline il 16 Feb 2015, 08:09
le merde al Verona lo devono pagare(iturbe è acquistato a titolo definitivo) senza se e senza ma, mentre al Cagliari possono rispedire tutti i giocatori presi a prestito, non dandogli neanche un euro. Mi sembra troppo pensare che il Verona si possa scansare.
vabbè, ma credo che la storia dei soldi di iturbe sia chiaramente una baggianata

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: dani2110 il 16 Feb 2015, 08:10
vabbè, ma credo che la storia dei soldi di iturbe sia chiaramente una baggianata
In che senso?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: Blueline il 16 Feb 2015, 08:20
In che senso?
Nel senso che il Verona non si scansa per i soldi che deve ancora prendere (sicuramente) dal riomma. Però.
Però di certo quel magnaccione di sabatini non mancherà di chiamare Sogliano e dirgli "volevo approfittare per augurarti un in bocca al lupo per domenica e già che ci vediamo se ti va facciamo un punto sulla situazione Iturbe e sui bonus e ci facciamo una chiacchieratina di mercato, ho alcune situazioni di mercato interessanti da sottoporti. Che ne dici?".
Su questo tipo di telefonata non ho dubbio alcuno.
(Ce pensa Toni).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
ma se ieri la giuve vinceva chi cazzo se lo guardava piu' il campionato?

Discussione precedente - Discussione successiva