Villareal - Napoli

Aperto da Eagle78, 24 Feb 2011, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
MAZZARRI allucinante, va dal tizio a bordocampo di Mediaset e gli dice "Dì a tutti che questo era rigore".. MA STAI FUORI COME UN BALCONE!

mexo

*
Lazionetter
* 378
Pare che dopo un fallo dubbio in area su lavezzi, il sor Mazzarri sia andato dall'inviato di mediaset sul campo ad assicurarsi che intelecronaca calcassero la mano sul fatto che al Napoli è stato negato un netto rigore.
Ha iniziato a rosicre pure durante le partie,non solo nelle conferenze del post

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Pare che dopo un fallo dubbio in area su lavezzi, il sor Mazzarri sia andato dall'inviato di mediaset sul campo ad assicurarsi che intelecronaca calcassero la mano sul fatto che al Napoli è stato negato un netto rigore.
Ha iniziato a rosicre pure durante le partie,non solo nelle conferenze del post

Mha... :o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Palo di Cavani, che gran culo che ha il Villareal...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
lavezzi davanti alla porta è peggio de zarate  :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Feb 2011, 23:19
Palo di Cavani, che gran culo che ha il Villareal...
Vi ricordate anche contro di noi come vinse due anni fa? Ripeto, stasera tifo Napoli...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
altro palo colpito da Lavezzi, bellissima partita finora.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Traversa, una cosa assurda... una partita che finiva in goleada per il nappule...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Hanno preso pali? Meritavano? Godo ancora di più
I fuochi d'artificio,che ci allietano ogni domenica e mo pure il giovedì, sparateveli dove dico io

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
che dite ci sarà un contraccolpo psicologico, o sono vincitori morali come il rioma?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Sinceramente, come sempre contro le squadre spagnole, mi hanno fatto incattivire ed ho tifato napoli.

Mi spiace anche perchè li avrei voluti impegnati su anche su questo fronte per un altro po' di tempo.

Parlando di giocatori: niente male quel "Porcamiseria" o come cavolo si chiama ... davvero forte. Non mi dispiacerebbe affatto.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Murmur il 24 Feb 2011, 23:45
GODO.
I fuochi d'artificio,che ci allietano ogni domenica e mo pure il giovedì, sparateveli dove dico io

ahahah!

(io avrei preferito il loro passaggio del turno per vederli un po' più spompati nei prossimi mesi. Ma anche così potrebbero aver subito il contraccolpo psicologico e domenica c'è il milan...)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: Murmur il 24 Feb 2011, 23:45
GODO.

godi?
bisognera' arrivare tra le prime 5 per andare in europa per i prossimi 2-3 anni. 

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Pomata il 24 Feb 2011, 23:50
godi?
bisognera' arrivare tra le prime 5 per andare in europa per i prossimi 2-3 anni. 

ormai la posizione nel ranking dell'Italia è penosa

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Pomata il 24 Feb 2011, 23:50
godi?
solo 2-3 anni...il calcio italiano è in declino...

ps con la coppa italia potrebbero essere sei le squadre in europa...finalmente si potrebbe rivalutare la coppa

ps2 con solo 5 squadre in europa magari aumenta la qualità...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: Eagle78 il 24 Feb 2011, 23:51
ormai la posizione nel ranking dell'Italia è penosa

appunto!

io dico che la Lazio e' in generale tra le prime 10 squadre del campionato per i prossimi anni (non ci dimentichiamo di genoa e fiore oltre alle altre 7 del gruppone). sperare di arrivare tra le prime 5 ogni anno e' pura utopia

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Villareal qualificato, adesso se il nappule non pija almeno un pareggio a San Siro è da ammazzarli: Mazzarri che si presenta a Villareal con le riserve, Lavezzi che sta ancora a pensà alle tre giornate di squalifica, per noi italiani andava davvero meglio il vecchio sistema Coppa dei Campioni, Coppa UEFA e Coppa delle Coppe.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, il posto in Champions League rischiamo di perderlo a partire dalla stagione 2012-2013, non dalla prossima, non ricordo il perché del ritardo di un anno ma è così, l'ha detto anche Galliani, potremmo ottenerlo di nuovo dalla stagione 2015-2016 o 2016-2017.

Discussione precedente - Discussione successiva