Vincenzo Morabito

Aperto da Eagle78, 18 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Splash ricorda molto bene. Ebbi a discuterne anch'io. Detto questo, la sua nota su fb è da applausi a scena aperta. Vicmo è un grande laziale, come Lotito d'altronde...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Citazione di: alex73 il 18 Lug 2011, 15:24
per amor di precisione i nomi tipo obodo e zoboli uscivano in virtù del tetto ingaggi che allora aveva la Lazio...oggi la situazione in tal senso è nettamente diversa...e si propone cissè....
Obodo e Zoboli erano e sono delle pippe (non a caso giocano in Serie B se non sbaglio) . Di giocatori buoni che prendono meno di 500k euro ce ne sono a migliaia e un procuratore li conosce . Cissé non mi entusiasma ma questo è un altro discorso , però dire a vicmo che "Obodo e Zoboli sono delle pippe" è diventato rispondere usando dei toni forti , e allora il discorso non quadra .

Citazione di: SemperLazio il 18 Lug 2011, 15:17
Infatti.
Poi mi sembra che nei nostri interventi si volesse sottolineare la sua lazialità e basta.
Figuriamoci che succederrebe qualora il nostro decidesse di partecipare a questo topic.

Ecco il tuo intervento : dove sta la parte dove sottolinei la sua lazialità ?

Citazione di: SemperLazio il 18 Lug 2011, 14:56
Come ricordava Eagle78,Vicmo aveva un account su Lazionet.
Sarebbe bello se intervenisse ancora,ma mi sembra di ricordare che veniva puntualmente contestato anche con toni forti.

Io a questo ho risposto , visto che hai parlato addirittura di contestazione e di toni forti . Su LN nessuno è mai stato contestato , tantomeno Vicmo il quale come già detto riceveva dei complimenti dopo ogni post "solo" per essere Vicmo . Poi se n'è andato (credo dopo la battuta infelice) e ora ha trovato il modo di fare comunicazione , se ritornasse su LN nessuno avrebbe dei problemi e nessuno le contesterebbe , al massimo sarebbero contestate le sue opinioni (ma mi sembra pure logico per un forum)

E con questo chiudo visto che si rischia di deviare il senso del topic e non ho intenzione di mettere in discussione la lazialità di Vicmo (manco la sua intelligenza)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.847
Citazione di: alex73 il 18 Lug 2011, 15:24
per amor di precisione i nomi tipo obodo e zoboli uscivano in virtù del tetto ingaggi che allora aveva la Lazio...oggi la situazione in tal senso è nettamente diversa...e si propone cissè....

Credo che la sua Lazialità sia indubbia. La sua risposta mi piace anche se verrà ripresa, ovviamente, solo da questo forum e, forse da qualche altro sito o forum di Laziali. Il vuoto pneumatico che è stato messo a tutte le questioni che in positivo o in "non negativo" riguardano la Lazio è allucinante. Tuttavia la cosa non mi dispiace ... "a fari spenti", quando gli sbuchiamo davanti e li sorprenderemo gli farà molto più male.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
(cmque il mio intento era solo quello di sottolineare la fatwa della stampa giallorossa verso chi osa mettere in dubbio o ironizzare sulle gesta della maggikka, sia in fase di calciomercato, che nel tifo, come nel calcio giocato. un articolo come quello del riccardi, che insegue "passo passo" ogni singola frase di morabito, per me è pericoloso. ci vuole poco ad aizzare i singoli neuroni delle teste dei tifosi giallorosci. detto ciò, morabito non ha abbozzato. hhonore a lui. ). 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
 :pp :hail: :hail: :hail: Grande Vincenzo Morabito! :band1: :band1: :band1: :ssl :since :srm: :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Le parole di Morabito hanno fatto male. Ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno, come qui su LN se ne parla da anni e anni. Con la differenza che lui è un uomo pubblico, addetto ai lavori, e queste cose le ha dette pubblicamente.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Splash21 il 18 Lug 2011, 15:33

Io a questo ho risposto , visto che hai parlato addirittura di contestazione e di toni forti . Su LN nessuno è mai stato contestato , tantomeno Vicmo il quale come già detto riceveva dei complimenti dopo ogni post "solo" per essere Vicmo . Poi se n'è andato (credo dopo la battuta infelice) e ora ha trovato il modo di fare comunicazione , se ritornasse su LN nessuno avrebbe dei problemi e nessuno le contesterebbe , al massimo sarebbero contestate le sue opinioni (ma mi sembra pure logico per un forum)

E con questo chiudo visto che si rischia di deviare il senso del topic e non ho intenzione di mettere in discussione la lazialità di Vicmo (manco la sua intelligenza)
Non vorrei essere stato frainteso.
Infatti ho usato,se vedi bene,le parole "mi sembra di ricordare".
Grazie quindi per avermi rammentato un probabile motivo per cui si è allontanato.
Anch'io,ovviamente, intendevo la contestazione delle sue opinioni.
Perfettamente d'accordo con te,infine, sulla volontà di non deviare dal vero senso del topic.
P.S. Sempre Forza Lazio! 

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: arkham il 18 Lug 2011, 14:40
Vicmo si è riguadagnato un bel po' della mia simpatia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
occhio che Vincenzo Morabito è mooolto furbo: è uno dei pochi che ha capito l'importanza della comunicazione su Facebook e la usa fin troppo bene....

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
sarà pure furbo ma dice quello che noi laziali pensiamo e sosteniamo da anni. Poi è un personaggio pubblico, dunque il messaggio arriva più velocemente, e infatti vedi la reazione scomposta dei tarzanelli.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: mansiz il 18 Lug 2011, 18:14
occhio che Vincenzo Morabito è mooolto furbo: è uno dei pochi che ha capito l'importanza della comunicazione su Facebook e la usa fin troppo bene....

A livello di comunicazione gli fa più male un intervento di Vincenzo su facebook che 900 topic sui nostri forum.
St'oscena farsa mediatica piscio ruggine è durata pure troppo.
Ce ne fossero de Laziali come Vincenzo Morabito...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Non è che se uno scrive una cosa bella (e questa lo è assai), si cancellano le altre eh....

detto questo

Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2011, 15:32
Splash ricorda molto bene. Ebbi a discuterne anch'io. Detto questo, la sua nota su fb è da applausi a scena aperta. Vicmo è un grande laziale, come Lotito d'altronde...

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Uno così servirebbe in società a livello di comunicazione, mandarlo a tutte le trasmissioni a difendere la nostra Lazio. E' anche una brava persona, disponibile anche su faccende che non riguardano il calcio.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
C'e` da  dire  anche ,  che  chi  come lui  col  calcio  ci  campa,  sbattere  in  faccia  la  verita`, alla  propaganda   trigoriota, rischiando  eventuali  (probabili )  boicottamenti  professionali,  e`  un  atto   di  coraggio, Bravo  Vicmo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma questo scritto non mi piace neanche un po'.
Se non resto solo magari ne discutiamo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
a me, da un anno a 'sta parte, superata l'onda dell'antigeftore,  m'e' piaciuto sempre Vicmo,  so'  sicuro  che leggi, per cui  ti aspetto su questi  lidi,  piu' forte che prìa  e ti ringrazio  sul  ruolo che indubbiamente hai avuto nell'affaire  Cisse'   ;)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: AldoNicoli il 18 Lug 2011, 19:20
sarà pure furbo ma dice quello che noi laziali pensiamo e sosteniamo da anni. Poi è un personaggio pubblico, dunque il messaggio arriva più velocemente, e infatti vedi la reazione scomposta dei tarzanelli.
Grande Vincenzo :band1:

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2011, 21:24
Lazialissimo, si vede.
Diciamo  che  effettivamente,  quando   parla  di  600 milioni  a  trinca  e  cruciani,  il  pezzo  perde  un  po`  ,  anche  perche   con  le  chiacchere  e  senza  prove,   anche  le  merde affermano  di  essere  state  penalizzate  in passato dal  palazzo.Magari  se  sulla  vicenda  trinca  e  cruciani,  avrebbe  puntualizzato    da  dove  provenivano  calcisticamente (fatalita`......come     in  questi  ultimi  tempi)molti  dei  giocatori   coinvolti  nell'80.....magari   smuoveva   qualche  coscienza.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2011, 21:24
Lazialissimo, si vede.

che te noce?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.419
Bravo Vicmo!  @ Tarallo  cosa non ti convince? Ha parlato solo alla panza del Laziale?

Discussione precedente - Discussione successiva