Voglio un Amendola laziale

Aperto da BoyRM76, 02 Dic 2010, 13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: cholo71 il 02 Dic 2010, 13:41
io uno come amerdola non lo vorrei manco come tazza del cesso
:clap:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Noi non saremo mai come loro, anzi ho sbagliato, loro non saranno mai come Noi

Grazie a Dio ;)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

:clap:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384

:hail:

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: arrigodolso il 02 Dic 2010, 13:43
Enrico Brignano
MAH..Mi sembra un laziale soft, molto soft. Credo che sia solo un simpatizzante che poco si interessa di calcio, correggetemi se sbaglio.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: poeta1964 il 02 Dic 2010, 16:11
MAH..Mi sembra un laziale soft, molto soft. Credo che sia solo un simpatizzante che poco si interessa di calcio, correggetemi se sbaglio.
Da quel che so è Laziale un po' soft...ma molto soft no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: poeta1964 il 02 Dic 2010, 16:11

E' Laziale, solo che a differenza di Amendola ha il senso della misura e del pudore,....comunque in un suo spettacolo, mi sembra "io per voi un libro aperto",....fa un pezzo su titty da antologia....

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: riccio72 il 02 Dic 2010, 14:42
cholo santo subito
Concordo, per quanto detto e per il nick (adoro alla follia Simeone, grande calciatore e persona meravigliosa come poche, confesso che quando andò via dall'Inter ho pianto per 3 mesi ogni volta che c'era una partita della squadra e lui non c'era più  :oops:)
Alla faccia di Amendola, il programma è stato un flop totale con gli ascolti  :DD

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: arrigodolso il 02 Dic 2010, 17:44
Vabbe'...ma stamo a gioca'......

Visto che siamo in argomento (de m€rd€)...

...sono anni che cerco asciugamani da bidet della reuma, per uso personale e da regalare a qualche amico laziale ma non c'è verso di trovarli. (se poi ci fosse stampata la faccia di titty sarebbe il top)

Qualcuno è in grado di aiutarmi? Gliene sarei eternamente grato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: Regina il 02 Dic 2010, 17:20

Alla faccia di Amendola, il programma è stato un flop totale con gli ascolti  :DD

Vip (e che vip!!) dello spettacolo e dello sport che ballano. Chissà che novita!
Metteteci pure che Amendola conduttore televisivo è una forzatura ed eccovi servito un bel flop.
Non ne sentiremo la mancanza.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Scritto da un mio amico, fatevi due risate :p :p
http://televisione.tuttogratis.it/news/lets-dance-il-sonno-della-televisione-genera-i-mostri/P63399/

Il fine nobile però poteva essere perseguito senza mettere in piedi lo scempio a cui abbiamo dovuto assistere ieri. Bastava che i giocatori della Roma mettessero in un barattolo i soldi che usano mensilmente in prodotti per capelli e la cura del corpo e avremmo raggiunto più o meno la stessa cifra.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: BoyRM76 il 02 Dic 2010, 13:36
Forse non mi ero mai del tutto reso conto quanto questo bieco individuo faccia bene alla causa della riommma.

Ieri sera ha presentato (se cosi' si può dire, visto ke presenta come lo farebbe il mio cane) uno show su Merdaset chiamato "Let's dance", in cui personaggi tv, sportivi, politici, giornalisti si mettevano in gioco partecipando a riproduzioni musicali (canzoni, musical, colonne sonore di film) in costume e facendo i movimenti necessari alla coreografia.

Alla fine il pubblico doveva votare da casa e i vincitori avrebbero preso 100.000 euro da donare in beneficenza.

Ad un certo punto tutto gongolante il bieco individuo inizia a parlare della sua squadra di merda e appaiono come concorrenti: Ocacca, Culo Sergio, sBorriello e Rosi(cone).
I 4 si cimentano in una YMCA vestiti come i Village People. BOATO del pubblico per ogni mossa di sBorriello, urla, strepiti...ok, lo studio era a Roma, quindi la demenza degli spettatori era comprensibile.

Fatto sta ke dopo ke il bieco presentatore ha parlato ancora della sua squadra di merda, dei risultati, della prossima partita, dando pure consigli ai giocatori ed esaltando il suo riommmanismo (tutto questo in prima serata sulla rete ammiraglia di Merdaset), tocca alla prossima esibizione e mostrano un formato sulla SOSPE, la casa famiglia di Suor Paola, con lei ke prepara un presepe coi giocatori della Lazio, con lei ke si fa attaccare un mega poster a grandezza naturale di Zarate e cose simili, al che al rientro in studio il bieco presentatore precisa: "poi non dite ke questa non è par condicio", Suor Paola si esibisce in una riproduzione di Jai ho, colonna sonora indiana di The Millionaire. Molto tenera e simpatica l'esibizione della suora laziale. Ovviamente eliminata.
In finale ci vanno, oltre ad altre 3 esibizioni, anke i 4 riommmers. Perfino i giudici di gara in studio si spingono nel dire ke sicuramente vincerà "l'esibizione preferita da Amendola" e infatti il televoto da casa premia come vincitori i 4 dementi.

Il bieco presentatore ne approfitta ancora una volta x esaltare la sua squadra, i suoi uomini e x dire quanto sono generosi a devolvere il premio in beneficenza...come se andare a fare un balletto sia un atto cosi' caritatevole, anziché tirar fuori dalle PROPRIE tasche dei soldi da donare in beneficenza e non devolvere un premio.

Insomma, x concludere: questo individuo insopportabile spende la sua vita x promuovere la riommma...mentre noi ci dobbiamo accontentare al massimo di un Pino Insegno che x la Lazio fa poco e niente...altro non abbiamo...nessuno spende il suo ruolo e il suo tempo x promuovere la Lazio positivamente in tv...e si sa ke l'immagine al giorno d'oggi è tutto.

Chi vedreste bene come "portavoce" mediatico della Lazio?

Off Topic. Perchè "ke"? :(

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ma perchè dobbimao ambire ad un livello culturale più basso? Noi siamo diversi...per fortuna!!!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un Amendola laziale semplcemente non puo' esistere.
Rassegnati.

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
amerdola? degno loro rappresentante di una lunga serie...TUTTI UGUALI  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva