Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: ian il 18 Ago 2010, 16:00

Titolo: Volano gli stracci?
Inserito da: ian il 18 Ago 2010, 16:00
ieri sul Menzognero (testata che per svariatissimi motivi mi stai su 'i bbàll non poco, anzi molto, al livello del CorSport) leggevo con piacere un elzeviretto (scritto coi piedi, as usual) dal giornalisto unto R Renga.

Il seboso giornalaio attaccava virulentemente Montali, che avrebbe pianificato a cappero il precampionato, esponendo la dinamo camorra ensamble a figuraccie tipo quella greca (devono trovà qualcuno cui dare la colpa).

Ora, e come sempre in passato, d'altronde, mi sembra di ricordare che invece del Montali fu annunciato, preceduto e seguito da peana caroselli e balletti mediatici e giornalistici (romani) di ogni genere. Dunque l'attacco che ho letto nell'articolo va forse interpretato come segno forte di nervosismo e di caos? pensate che l'atticciato R Renga si domandava addirittura se il montali si fosse fatto fotografare con la sciarpa dell'Olympiacos, attorniato dai tifosi greci (tanto sarebbe stata assurda la scelta (Montaliana) di disputare questa amichevole, e tanta sarebbe stata la incazzatura del Renga e delle milizie giallorosiche)!!!!

Stanno a fa er botto?
Posso sperà che stanno a implode?
Magno tranquillo?


Titolo: Re:Volano gli stracci?
Inserito da: ian il 18 Ago 2010, 16:02
errata corrige: l'arrivo del Montali fu annunciato....
Titolo: Re:Volano gli stracci?
Inserito da: PILØ il 18 Ago 2010, 16:32
Con il lauto stipendio di montali, figura inutile imho , ci pagano in altro calciatore
Titolo: Re:Volano gli stracci?
Inserito da: Constantine il 19 Ago 2010, 09:16
Ian! Te possino...
Quando ho letto "dinamo camorra" sono scoppiato a ridere in treno!
Ma quasi fino alle lacrime! M'hanno guardato come un alieno :D
Titolo: Re:Volano gli stracci?
Inserito da: Dentro le Mura il 19 Ago 2010, 09:20
Citazione di: ian il 18 Ago 2010, 16:00
ieri sul Menzognero (testata che per svariatissimi motivi mi stai su 'i bbàll non poco, anzi molto, al livello del CorSport) leggevo con piacere un elzeviretto (scritto coi piedi, as usual) dal giornalisto unto R Renga.

Il seboso giornalaio attaccava virulentemente Montali, che avrebbe pianificato a cappero il precampionato, esponendo la dinamo camorra ensamble a figuraccie tipo quella greca (devono trovà qualcuno cui dare la colpa).

Ora, e come sempre in passato, d'altronde, mi sembra di ricordare che invece del Montali fu annunciato, preceduto e seguito da peana caroselli e balletti mediatici e giornalistici (romani) di ogni genere. Dunque l'attacco che ho letto nell'articolo va forse interpretato come segno forte di nervosismo e di caos? pensate che l'atticciato R Renga si domandava addirittura se il montali si fosse fatto fotografare con la sciarpa dell'Olympiacos, attorniato dai tifosi greci (tanto sarebbe stata assurda la scelta (Montaliana) di disputare questa amichevole, e tanta sarebbe stata la incazzatura del Renga e delle milizie giallorosiche)!!!!

Stanno a fa er botto?
Posso sperà che stanno a implode?
Magno tranquillo?

magna tranquillo, dare la colpa a qualcuno che non sia:

1) l'allenatore
2) il presidente
3) i giocatori

è il loro mestiere preferito. d'altronde prendersela con l'arbitro di una amichevole non si poteva, sicchè...
Titolo: Re:Volano gli stracci?
Inserito da: Esprit Libre il 19 Ago 2010, 10:23
Montali è un signor dirigente, magari lo segassero.
Titolo: Re:Volano gli stracci?
Inserito da: Centurio il 19 Ago 2010, 10:26
Citazione di: ian il 18 Ago 2010, 16:00

Stanno a fa er botto?
Posso sperà che stanno a implode?
Magno tranquillo?

Magna tranquillo, ma chi li tocca a questi. Che poi mó tra un pó arriva totó l'egiziano e se li compra tutti...