ieri sul Menzognero (testata che per svariatissimi motivi mi stai su 'i bbàll non poco, anzi molto, al livello del CorSport) leggevo con piacere un elzeviretto (scritto coi piedi, as usual) dal giornalisto unto R Renga.
Il seboso giornalaio attaccava virulentemente Montali, che avrebbe pianificato a cappero il precampionato, esponendo la dinamo camorra ensamble a figuraccie tipo quella greca (devono trovà qualcuno cui dare la colpa).
Ora, e come sempre in passato, d'altronde, mi sembra di ricordare che invece del Montali fu annunciato, preceduto e seguito da peana caroselli e balletti mediatici e giornalistici (romani) di ogni genere. Dunque l'attacco che ho letto nell'articolo va forse interpretato come segno forte di nervosismo e di caos? pensate che l'atticciato R Renga si domandava addirittura se il montali si fosse fatto fotografare con la sciarpa dell'Olympiacos, attorniato dai tifosi greci (tanto sarebbe stata assurda la scelta (Montaliana) di disputare questa amichevole, e tanta sarebbe stata la incazzatura del Renga e delle milizie giallorosiche)!!!!
Stanno a fa er botto?
Posso sperà che stanno a implode?
Magno tranquillo?
errata corrige: l'arrivo del Montali fu annunciato....
Con il lauto stipendio di montali, figura inutile imho , ci pagano in altro calciatore
Ian! Te possino...
Quando ho letto "dinamo camorra" sono scoppiato a ridere in treno!
Ma quasi fino alle lacrime! M'hanno guardato come un alieno :D
Citazione di: ian il 18 Ago 2010, 16:00
ieri sul Menzognero (testata che per svariatissimi motivi mi stai su 'i bbàll non poco, anzi molto, al livello del CorSport) leggevo con piacere un elzeviretto (scritto coi piedi, as usual) dal giornalisto unto R Renga.
Il seboso giornalaio attaccava virulentemente Montali, che avrebbe pianificato a cappero il precampionato, esponendo la dinamo camorra ensamble a figuraccie tipo quella greca (devono trovà qualcuno cui dare la colpa).
Ora, e come sempre in passato, d'altronde, mi sembra di ricordare che invece del Montali fu annunciato, preceduto e seguito da peana caroselli e balletti mediatici e giornalistici (romani) di ogni genere. Dunque l'attacco che ho letto nell'articolo va forse interpretato come segno forte di nervosismo e di caos? pensate che l'atticciato R Renga si domandava addirittura se il montali si fosse fatto fotografare con la sciarpa dell'Olympiacos, attorniato dai tifosi greci (tanto sarebbe stata assurda la scelta (Montaliana) di disputare questa amichevole, e tanta sarebbe stata la incazzatura del Renga e delle milizie giallorosiche)!!!!
Stanno a fa er botto?
Posso sperà che stanno a implode?
Magno tranquillo?
magna tranquillo, dare la colpa a qualcuno che non sia:
1) l'allenatore
2) il presidente
3) i giocatori
è il loro mestiere preferito. d'altronde prendersela con l'arbitro di una amichevole non si poteva, sicchè...
Montali è un signor dirigente, magari lo segassero.
Citazione di: ian il 18 Ago 2010, 16:00
Stanno a fa er botto?
Posso sperà che stanno a implode?
Magno tranquillo?
Magna tranquillo, ma chi li tocca a questi. Che poi mó tra un pó arriva totó l'egiziano e se li compra tutti...