volete sapere quali giocatori e dove li comprerà la riomma??

Aperto da corebiancazzurro, 18 Mag 2011, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Roma, Di Benedetto: "Siamo interessati anche ai prodotti americani"
18.05.2011 10.28 di Redazione TMW.   articolo letto 2656 volte
© foto di Francesco Schininà

In un intervista esclusiva a MLSsoccer.com, il prossimo presidente della Roma, Thomas DiBenedetto ha confermato oltre la nomina di direttore sportivo a Walter Sabatini, l'interesse dalla società giallorossa a prendere giocatori americani nel mercato estivo.

"Stiamo osservando giocatori un po' ovunque e siamo ovviamente interessati ai "prodotti" americani della MLS o che si trovano all'estero. Non posso dirvi alcun nome, ma vogliamo solo il meglio per la nostra squadra".

Secondo quanto riportato dal sito americano Sabatini avrebbe già cominciato il suo lavoro, osservando giocatori statunitensi. In questa ottica la Roma starebbe al momento tenendo d'occhio il centrocampista del Borussia Mönchengladbach Michael Bradley, che si trova in prestito all'Aston Villa e Landon Donovan dei LA Galaxy.

Sabatini avrebbe mostrato di apprezzare l'attaccante dei New York Red Bulls Juan Agudelo, Timothy Chandler del Norimberga, il portiere Brad Guzan dell'Aston Villa ed il centrocampista dell'Anderlecht Sacha Kljestan.

DiBenedetto ha anche espresso il suo apprezzamento per la Major League Soccer e per il suo modello di business, in particolare in relazione "al marketing sul territorio, i nuovi stadi di proprietà e una Lega organizzata su una struttura con a capo un Commissioner con pieni poteri".

è giusto,l'americani so famosi pe come giocano a calcio........... :since :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.636
ma poi gli americani non sono extracomunitari?
o faranno un'altra norma ad rioman?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bradley e Donovan non sono certo degli sconosciuti.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Esprit Libre il 18 Mag 2011, 12:55

E visti i nomi che si fanno per la Lazio non credo nemmeno che siano più scarsi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.636
Quindi si passa da gente come ibra, buffon, sanchez, benzema, ecc. ecc. (tutti gli atri campioni che sognano di giocà col capetano adesso non me li ricordo) ad un corridore che il borussia m.blacghg (agli spareggi per non retrocedere) ha ceduto all'aston villa dove mi risulta abbia giocato pochissimo ad ad un onesto giocatore californiano, e va tutto bene?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Esprit Libre il 18 Mag 2011, 12:55
io intendevo questo:
Citazione di: tommasino il 18 Mag 2011, 13:17
Quindi si passa da gente come ibra, buffon, sanchez, benzema, ecc. ecc. (tutti gli atri campioni che sognano di giocà col capetano adesso non me li ricordo) ad un corridore che il borussia m.blacghg (agli spareggi per non retrocedere) ha ceduto all'aston villa dove mi risulta abbia giocato pochissimo ad ad un onesto giocatore californiano, e va tutto bene?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: tommasino il 18 Mag 2011, 13:17

Nomi altisonanti...  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Cosa mi ha fatto venire in mente questa ...

Anni fa la mia squadra di basket versava in condizioni disperate. Mi contatta un ... americano (peraltro di colore e con un cognome decisamente americano e quindi non di origini italiane). Dice che ha diversi giocatori per le mani, che ha allenato negli USA e che ha puro lo sponsor.

Eravamo alla canna del gas ... accettiamo!

Per allenare abbiamo dovuto smuovere il presidente della federazione (nostro ex) che gli ha fatto avere un tesserino per meriti sportivi.

Lo sponsor non si è mai visto ed abbiamo finito di pagare tre anni dopo le palestre.

I giocatori li ha raccattati nei campetti ... filippini di 1 metro e 55, extracomunitari mai tesserabili, e qualche giocatore buono già legato a qualche altra società che, ovviamente, per darlo voleva soldi ...

Ci salvammo per il rotto della cuffia dalla retrocessione e dal fallimento!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Però pure il Milan ha tentato la via del merchendising americano: quante magliette di Onyewu avranno venduto negli States?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Esprit Libre il 18 Mag 2011, 22:41
Però pure il Milan ha tentato la via del merchendising americano: quante magliette di Onyewu avranno venduto negli States?

- Quanto avete guadagnato dal merchandaising di Onyewu ?
- Sessantasei sessantasette euro!
- Ma è una cifra ridicola !
- Soccomunque soldi!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: corebiancazzurro il 18 Mag 2011, 12:43
Roma, Di Benedetto: "Siamo interessati anche ai prodotti americani"
18.05.2011 10.28 di Redazione TMW.   articolo letto 2656 volte
© foto di Francesco Schininà

.....................
è giusto,l'americani so famosi pe come giocano a calcio........... :since :asrm
:)
Giusto 2 giorni fa ho fatto questa stessa battuta ad un riommico per prenderlo un po per il kul sugli acquisti che lui decantava.....

al che mi ha risposto (probabilmente qualcuno lo aveva imbeccato): "ao' l'america è arrivata pure terza ai mondiali"  :) :) :)

quindi gli ho risposto: " ah.. bene... quindi comprerete anche qualche giocatore dalla pro vercelli!"
... mi ha guardato con la tipica faccia di chi pensa "ma questo che sta a di'?". Ho rinunciato a fargli capire la battuta  :), probabilmente la storia che gli usa sono si arrivati una volta terzi al mondiale ma che cio' è successo nel 1930 probabilmente neanche lo sapeva!  :D

Contenuto sponsorizzato

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Gaizka... però noi nel '34 facemmo un acquisto niente male dalla Pro Vercelli...  :)

PS: oh nun je dite ai difettosi che la Pro Vercelli ha vinto più scudetti de loro sennò se la prendono a male...  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva