Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: sharp il 24 Set 2015, 04:58
potrei sbagliare,
ma proprio qui, sul forum, qualcuno diceva di aver sentito un'intervista di Hodt,
ed era rimasto meravigliato di come parlasse molto bene l'italiano

confermo, parla meglio di Klose...

Property

Visitatore
secondo me a napoli non è giudicabile nessuno.
sicuramente è quello che può crescere più di tutti e superare gentiletti e mauricio.
forse ora come ora giusto puntare sull'esperienza, ma non credo sia da buttare, anzi.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Io riferisco quello che m'hanno detto, che potrebbe pure non essere corretto eh

Inviato dal mio Nexus 6

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sulla prestazione, sono preoccupato.
Speriamo DV rientri presto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
bravo, oggi qualche errore, ma non sei stato il solo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me pare che abbia lacune serie sul posizionamento e sui tempi di intervento.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
qualche, insomma.

apprenderà, giocava titolare in Olanda non in Birmania
migliorerà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Ottimo colpo di testa, ottimo fisico, bel piede.
Da sgrezzare lavorando tanto tanto sul posizionamento e sul tempismo (anche perché sembra un po' lento).
Ma ha 20 anni e un bel potenziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ho qualche perplessità sulle sue caratteristiche fisiche e la nostra difesa. Giochiamo tanto alti, se canni il posizionamento poi non riprendi più l'attaccante

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io gli ho visto fare delle cose terrificanti

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Bravo! A me piace (per quel che può valere, ma credo piaccia anche a Pioli...). Soprattutto, ha margini di miglioramento davvero notevoli.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
qualche, insomma.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
x me questo campionato meno gioca e meglio e'

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
pure Felipetto a molti sembrava un pippone, poi...
so regazzi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
su questo non ho dubbi.
ho qualche perplessità sulle sue caratteristiche fisiche e la nostra difesa. Giochiamo tanto alti, se canni il posizionamento poi non riprendi più l'attaccante
Credo siano situazioni che si possono migliorare, ad esempio quando il cc punta la difesa e la infila in mezzo, l'attaccante che gli passa dietro lo brucia spesso... Ma deve semplicemente lavorare.
Almeno credo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Deve crescere, ma servira' tempo. Un bel po'. Il che e' normale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Deve giocare in coppia con de Vrij o Gentiletti, sia lui che Mauricio prediligono andare sull'uomo anziché coprire gli spazi, così rischi sempre di lasciare che ti prendano d'infilata, difatti quando è entrato Gentiletti mi pare che siamo andati meglio in difesa.

Comunque, ha due piedi buonissimi e si sa far trovare sempre pronto in avanti, oggi il pallone per il 2-1 gli è arrivato perché il portiere avversario è uscito abbattendo tre calciatori, però l'ha messa dentro con un colpo alla Ibrahimovic. In generale, sembra che quest'anno siamo migliorati tantissimo in fase offensiva con le azioni da calcio piazzato, vuoi perché abbiamo gente nuova come Hoedt e Milinkovic-Savic, vuoi perché non crossa Candreva...

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Qualche mese in primavera per capire proprio le basi di come si difende e poi magari a Gennaio in prestito da qualche parte a fare esperienza. In questo momento è impresentabile per la Lazio, perché i suoi limit tecnici-tatticii non li riesce a coprire nemmeno con l'esperienza. Non si possono vedere certe cose in campo, manco in primavera sti errori di posizionamento e di concetto. Mi ha deluso.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ott 2015, 21:45
se non gioca non cresce
pure Felipetto a molti sembrava un pippone, poi...
so regazzi
Mi spiace ma noi non stiamo qui per far crescere Hoedt, sono i giocatori che devono far crescere la Lazio, non viceversa.

FA è un discorso a parte, è stato preso come giovane fenomeno, pagato come tale (dopo un'annata negativa ed infortunio) ed in patria è stato a lungo considerato un futuro campione.

Questo a prescindere dal giudizio tecnico sul calciatore, è proprio il discorso che non va bene (lo stesso vale per Morrison o Patric).

Stasera ha fatto un gran gol, ma come dice vaz è sempre posizionato male ed è lento.

Discussione precedente - Discussione successiva