Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
C'è da lavorare parecchio,  speriamo in DeVrji e Pioli, ma solo come riserva in campionato. Tare trovaci un marcatore non alto, ma veloce,  esiste, basta con i lungagnoni

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
bene e bravo per il gol, ma sull'uno vs uno l'ho visto sempre in grandissima difficoltà e purtroppo attualmente è un grosso limite, deve lavorare parecchio su questo aspetto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: P.Nedved il 01 Ott 2015, 22:33
bene e bravo per il gol, ma sull'uno vs uno l'ho visto sempre in grandissima difficoltà e purtroppo attualmente è un grosso limite, deve lavorare parecchio su questo aspetto.

In difficolta sui primi metri.
Poi recupera con facilità disarmante.
Oggi salva un paio di gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Lavora con Pioli ed il suo staff e si fa le ossa nella Lazio che è una squadra di livello. Secondo me e' più che sufficente per la sua crescita.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: white-blu il 01 Ott 2015, 22:40
In difficolta sui primi metri.
Poi recupera con facilità disarmante.
Oggi salva un paio di gol.
non sono d'accordo, oggi nel primo tempo, ma per dirne una..., si fa sfuggire l'avversario e lo ferma solo mettendogli un braccio sulla spalla che l'arbitro poteva sanzionare con rigore ed espulsione.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: P.Nedved il 01 Ott 2015, 22:50
non sono d'accordo, oggi nel primo tempo, ma per dirne una..., si fa sfuggire l'avversario e lo ferma solo mettendogli un braccio sulla spalla che l'arbitro poteva sanzionare con rigore ed espulsione.
E l'interdizione dai campi da gioco a tempo indeterminato no?
Manco un 2-3 mesi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Deve lavorare e migliorare tante cose ma ha delle ottime potenzialità , le vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: JoseAntonio il 01 Ott 2015, 23:34
E l'interdizione dai campi da gioco a tempo indeterminato no?
Manco un 2-3 mesi?
simpaticissimo..., ma ste battute ti vengono di getto o sono costruite a tavolino ?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Interessante, quindi Hoedt è stato graziato dall'arbitro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: carib il 01 Ott 2015, 23:53
Interessante, quindi Hoedt è stato graziato dall'arbitro.

Bè, considerando come l'arbitro di oggi ha dato l'ammonizione a Onazi ed espulso Beric, tutto è possibile. :)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Mi piace. Un po' lento ma compensa con l'anticipo. Non sempre funziona, non con quelli forti forti, tipo Higuain.
Ma magari sta prendendo le misure, magari sta crescendo. E' ancora un pischello in fondo.
E simpatico.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sor greguccio il 01 Ott 2015, 22:28
C'è da lavorare parecchio,  speriamo in DeVrji e Pioli, ma solo come riserva in campionato. Tare trovaci un marcatore non alto, ma veloce,  esiste, basta con i lungagnoni

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Non serve Tare, in rosa abbiamo Prce, quello che fa rimesse laterali di 40 metri con le mani.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
È vero è lento ma lavora di leva quando l'avversario ha fatto due passi lui ne fa uno e il più delle volte sul pallone ci arriva prima lui.
Comunque ha un sinistro ben educato per fare il gol che ha fatto

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ieri non mi è piaciuto molto. Troppo troppo lento...anche DV non è un fulmine di guerra, eppure sa anticipare con i tempi giusti. Deve acquisire ancora molta esperienza

Contento per il goal

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Lento, perde spesso l'uno contro uno, soffre con tutti i brevilinei, sbaglia l'anticipo e quando è sorpassato recupera al limite del fallo. Spero che sia in forte debito di preparazione ma alcuni errori mi fanno pensare proprio a carenze di suo. Forte di testa e bravino in impostazione ma, così a occhio, credo che quest'ultima sia la caratteristica, se non la meno importante, almeno secondaria per un difensore..
Gol fortunoso ma importante, grazie ma.. accomodati in panchina .

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kredskin il 01 Ott 2015, 22:21
Mi spiace ma noi non stiamo qui per far crescere Hoedt, sono i giocatori che devono far crescere la Lazio, non viceversa.

FA è un discorso a parte, è stato preso come giovane fenomeno, pagato come tale (dopo un'annata negativa ed infortunio) ed in patria è stato a lungo considerato un futuro campione.

Questo a prescindere dal giudizio tecnico sul calciatore, è proprio il discorso che non va bene (lo stesso vale per Morrison o Patric).

Stasera ha fatto un gran gol, ma come dice vaz è sempre posizionato male ed è lento.

anche lui in patria era molto ben considerato e non lo hai pagato perchè era a scadeneza contratto
e i giovani li hai presi per farli crescere, la Lazio è proprio un mix di giovani ed esperti, fa parte del progetto

e su Felipe, molti fenomeni del forum, basta rileggere, lo davano per pippone preso da quell'incapace di Tare
per cui....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Secondo voi come struttura può ricordare un po' Paolo Negro?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2015, 09:25
Secondo voi come struttura può ricordare un po' Paolo Negro?

anche, ma ha 2 piedi moooolto più tecnici.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: erredielle il 02 Ott 2015, 08:43
Non mi piace.
Lento, perde spesso l'uno contro uno, soffre con tutti i brevilinei, sbaglia l'anticipo e quando è sorpassato recupera al limite del fallo. Spero che sia in forte debito di preparazione ma alcuni errori mi fanno pensare proprio a carenze di suo. Forte di testa e bravino in impostazione ma, così a occhio, credo che quest'ultima sia la caratteristica, se non la meno importante, almeno secondaria per un difensore..
Gol fortunoso ma importante, grazie ma.. accomodati in panchina .

Gol fortunoso un par de palle, l'ha toccata proprio bene. E stava facendo un gollone di testa subito dopo il gol del vantaggio del S.Etienne. E tutte ste stronzate che avete visto voi non le ho viste: l'uomo de lo è perso solo una volta e ha recuperato benissimo.

Finora ha toppato solo la partita di napoli dove erano tutti da impalare.

Discussione precedente - Discussione successiva