Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2016, 15:04
Wow, Sherlock. Eppure non erano che un post sopra al tuo.  :=))

M'era sfuggito :D

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Avesse avuto tempo per inserirsi sarebbe stato molto meglio, e tutto sommato non ha fatto peggio di mauricio.

Però "pochi errori" non si può sentire, praticamente ogni partita fa almeno una cazzata grave, spesso un paio.

Ma ci sta, è un poschello.

Penso diventerà un buon giocatore.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Kredskin il 25 Mar 2016, 17:04
Avesse avuto tempo per inserirsi sarebbe stato molto meglio, e tutto sommato non ha fatto peggio di mauricio.

Però "pochi errori" non si può sentire, praticamente ogni partita fa almeno una cazzata grave, spesso un paio.

Ma ci sta, è un poschello.

Penso diventerà un buon giocatore.

Scusa Kred, Hoedt ha giocato 30 partite quest'anno comprese le coppe.
Ti ricordi 30/60 cazzate gravi?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2016, 18:00
Scusa Kred, Hoedt ha giocato 30 partite quest'anno comprese le coppe.
Ti ricordi 30/60 cazzate gravi?
Ora non è che me li ricordo singolarmente, ovviamente.

Ricordo, come ho scritto, che più o meno ogni partita una cazzata la fa.

Quelle che ricordo senza cazzate sono pochissime.

Ma come ho sempre sostenuto se non facesse cazzate sarebbe un golden boy da 40 milioni vista l'età, è normale le faccia.

L'operazione è giusta, il problema è che non doveva fare il titolare ma crescere con calma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Al momento e' scarsissimo, deve andare via .

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Non è scarsissimo, un giorno se avrò tempo ne calcolerò la media che ne abbiamo dato qui su lazionet quest'anno (penso tutt'altro che "benevola"). Sono sicuro che sta sul sei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: MadBob79 il 26 Mar 2016, 09:53
Non è scarsissimo, un giorno se avrò tempo ne calcolerò la media che ne abbiamo dato qui su lazionet quest'anno (penso tutt'altro che "benevola"). Sono sicuro che sta sul sei.
Ho visto su un sito che calcola le medie, ma non so se usa criteri fantacalcio, che Hoedt ha 5.58, sembra bassa ma non lo è. Murillo ad esempio 5.94, Rudiger 5.80. Sopra la sufficienza ce ne sono pochi, ad esempio Chiellini 6.05, Manolas 6.25, Koulibaly 6.19, Barzagli 6.42.
Non posto il link perché non so se sia affidabile ed è pieno di banner.
Hoedt ha avuto un rendimento abbastanza costante "macchiato" da alcune prestazioni toppate che gli hanno abbassato notevolmente la media (higuain, toni, bacca su tutti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Romagnoli  5.79, Tonelli 6 (pensavo peggio).

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Cioè sta sotto a tanti difensori... Pure a rudiger che qua dentro viene descritto come la peggiore pippa del mondo.

Non è andata malissimo insonma.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
I voti non dicono nulla, de Vrij lo scorso anno prese una marea di insufficienze...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Kredskin il 26 Mar 2016, 15:36
Cioè sta sotto a tanti difensori... Pure a rudiger che qua dentro viene descritto come la peggiore pippa del mondo.

Non è andata malissimo insonma.

Per me no. La sua media viene abbassata da alcuni 4/5 presi in singole situazioni.
Nessuno lo sta descrivendo come un fenomeno, ma per me si tratta di un discreto difensore giovane che ha una 50ina di partite tra i professionisti (compresa Olanda) che alla sua prima esperienza in Italia ha fatto discretamente (6 IMHO).
In patria alcuni addirittura gli darebbero una occasione in Nazionale. Non per dire che abbiamo costruito una grande difesa o che non ci sono stati errori (concordo sul fatto che doveva essere nei piani una riserva, poi si rompe DV) ma per valutare questo singolo giocatore in maniera contestualizzata all'investimento e alle aspettative.
Ha una media voto (che conta poco, ma era solo una curiosità) simile a un Romagnoli per dire, Rudiger è costato 10 mio sempre per contestualizzare. Alla fine si farà una quarantina di presenza in una squadra che +o- arriverà 8ava in serie A, con un allenatore confuso come si legge, una squadra non all'altezza, senza il difensore più forte.
Per me non è andata malissimo;)
Fermo restando che troppo deve crescere ancora.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2016, 16:28
Per me no. La sua media viene abbassata da alcuni 4/5 presi in singole situazioni.
Nessuno lo sta descrivendo come un fenomeno, ma per me si tratta di un discreto difensore giovane che ha una 50ina di partite tra i professionisti (compresa Olanda) che alla sua prima esperienza in Italia ha fatto discretamente (6 IMHO).
6 proprio no, 6 vuol dire che hai giocato bene e lui spesso non lo ha fatto. I voti non sono in base all'età eh, i voti sono assoluti. In base all'età (e ad altri fattori, ovviamente) si da poi il giudizio. Chiaro che un 20enne appena arrivato ha tante attenuanti, Mauricio (o un astorimerda, per dire) no. Se prendono gli stessi voti chiaramente Hoedt avrà una considerazione ben maggiore. Comunque si, da alcuni viene considerato già forte qui dentro (ovviamente opinione rispettabilissima).
CitazioneIn patria alcuni addirittura gli darebbero una occasione in Nazionale. Non per dire che abbiamo costruito una grande difesa o che non ci sono stati errori (concordo sul fatto che doveva essere nei piani una riserva, poi si rompe DV) ma per valutare questo singolo giocatore in maniera contestualizzata all'investimento e alle aspettative.
In Nazionale ci finisce tantissima gente, ma sono d'accordo che in ritiro lo porterei, anche perché sono sicuro che in futuro qualche partita in Nazionale se la farà. Ma non certo perché sia forte oggi.
Comunque il problema non è DV rotto, ma Gentiletti e Mauricio in pessima forma, perché credo che le gerarchie lo vedevano quarto dietro a tutti gli altri. Gioca veramente per totale mancanza di alternative.
CitazioneHa una media voto (che conta poco, ma era solo una curiosità) simile a un Romagnoli per dire, Rudiger è costato 10 mio sempre per contestualizzare. Alla fine si farà una quarantina di presenza in una squadra che +o- arriverà 8ava in serie A, con un allenatore confuso come si legge, una squadra non all'altezza, senza il difensore più forte.
Per me non è andata malissimo;)
Fermo restando che troppo deve crescere ancora.
Eh ma rudiger viene dipinto come la peggio pippa in senso assoluto, i 10 milioni contano poco in tal senso. Poi ad oggi io giudico meglio Hoedt a 0 che rudiger a 10, ma resta il fatto che come media voto sta dietro a parecchia gente, compresi quelli che vengono definiti pippe.
Non è andata malissimo in tal senso, come media voti, per il resto per me Hoedt è una buona operazione.

Poi ho sempre, sempre scritto che vista l'età ritengo normale il suo rendimento (sennò era uno dei vari giovani acquistati per 35 milioni in premier o al PSG, non uno preso a zero da noi) e che probabilmente diventerà un buon difensore. La cosa che non va bene è creare aspettative sbagliate su di un ragazzo che deve crescere in tranquillità, preso per fare il quarto difensore dietro a gente esperta che doveva aiutarlo a migliorare mentre studiava la serie A ed i movimenti difensivi (in olanda la difesa non esiste praticamente).

Diamogli tempo.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Media voto di De Vrij nel campionato scorso: 6,07
De Maio: 5,94
Tonelli: 5,96
Rugani: 6,12
Astori: 5,83
Zapata: 5,83
Mexes: 5,78
Ranocchia: 5,85
Manolas: 6,07
Gamba ambigua: 5,70
Barzagli: 6,28
Chiellini: 6,04
Bonucci: 6,15
Ogbonna: 5,96
Romagnoli: 5,90

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Mi sembra assolutamente in linea con quanto visto, sta avanti a TUTTI tranne che ai difensori della Juve (ovvio) ed a Rugani, che la scorsa stagione ha fatto la stagione della vita.

Sta pure davanti a chiellini...

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Tenemoselo stretto che il ragazzetto è forte forte.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A me piace. Ieri 90 minuti con l'under 21 olandese che ha vinto 1-0. Ottima prova. Ottima riserva o buon titolare...

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Kredskin il 26 Mar 2016, 17:34
Mi sembra assolutamente in linea con quanto visto, sta avanti a TUTTI tranne che ai difensori della Juve (ovvio) ed a Rugani, che la scorsa stagione ha fatto la stagione della vita.

Sta pure davanti a chiellini...

dai su ragazzi... il ragazzo è giovane e puo migliorare, ma le partite buone fatte da lui quest'anno si contano sul palmo di una mano.

Io spero che sia stata colpa di un anno sfortunato da parte di tutti e che il prox anno, vicino a dr vrij e inserito in uan squadra quadrata possa rendere.

Ma ad oggi, avere delle GRANDI speranze o dire che sia FORTE FORTE è sbagliato e esagerato perche nn rispecchierebbe la realtà.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Amarcord il 29 Mar 2016, 18:16
dai su ragazzi... il ragazzo è giovane e puo migliorare, ma le partite buone fatte da lui quest'anno si contano sul palmo di una mano.

Io spero che sia stata colpa di un anno sfortunato da parte di tutti e che il prox anno, vicino a dr vrij e inserito in uan squadra quadrata possa rendere.

Ma ad oggi, avere delle GRANDI speranze o dire che sia FORTE FORTE è sbagliato e esagerato perche nn rispecchierebbe la realtà.
Parlavo di DV lo scorso anno  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva