Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2016, 16:28
Per me no. La sua media viene abbassata da alcuni 4/5 presi in singole situazioni.
Nessuno lo sta descrivendo come un fenomeno, ma per me si tratta di un discreto difensore giovane che ha una 50ina di partite tra i professionisti (compresa Olanda) che alla sua prima esperienza in Italia ha fatto discretamente (6 IMHO).
6 proprio no, 6 vuol dire che hai giocato bene e lui spesso non lo ha fatto. I voti non sono in base all'età eh, i voti sono assoluti. In base all'età (e ad altri fattori, ovviamente) si da poi il giudizio. Chiaro che un 20enne appena arrivato ha tante attenuanti, Mauricio (o un astorimerda, per dire) no. Se prendono gli stessi voti chiaramente Hoedt avrà una considerazione ben maggiore. Comunque si, da alcuni viene considerato già forte qui dentro (ovviamente opinione rispettabilissima).
CitazioneIn patria alcuni addirittura gli darebbero una occasione in Nazionale. Non per dire che abbiamo costruito una grande difesa o che non ci sono stati errori (concordo sul fatto che doveva essere nei piani una riserva, poi si rompe DV) ma per valutare questo singolo giocatore in maniera contestualizzata all'investimento e alle aspettative.
In Nazionale ci finisce tantissima gente, ma sono d'accordo che in ritiro lo porterei, anche perché sono sicuro che in futuro qualche partita in Nazionale se la farà. Ma non certo perché sia forte oggi.
Comunque il problema non è DV rotto, ma Gentiletti e Mauricio in pessima forma, perché credo che le gerarchie lo vedevano quarto dietro a tutti gli altri. Gioca veramente per totale mancanza di alternative.
CitazioneHa una media voto (che conta poco, ma era solo una curiosità) simile a un Romagnoli per dire, Rudiger è costato 10 mio sempre per contestualizzare. Alla fine si farà una quarantina di presenza in una squadra che +o- arriverà 8ava in serie A, con un allenatore confuso come si legge, una squadra non all'altezza, senza il difensore più forte.
Per me non è andata malissimo;)
Fermo restando che troppo deve crescere ancora.
Eh ma rudiger viene dipinto come la peggio pippa in senso assoluto, i 10 milioni contano poco in tal senso. Poi ad oggi io giudico meglio Hoedt a 0 che rudiger a 10, ma resta il fatto che come media voto sta dietro a parecchia gente, compresi quelli che vengono definiti pippe.
Non è andata malissimo in tal senso, come media voti, per il resto per me Hoedt è una buona operazione.
Poi ho sempre, sempre scritto che vista l'età ritengo normale il suo rendimento (sennò era uno dei vari giovani acquistati per 35 milioni in premier o al PSG, non uno preso a zero da noi) e che probabilmente diventerà un buon difensore. La cosa che non va bene è creare aspettative sbagliate su di un ragazzo che deve crescere in tranquillità, preso per fare il quarto difensore dietro a gente esperta che doveva aiutarlo a migliorare mentre studiava la serie A ed i movimenti difensivi (in olanda la difesa non esiste praticamente).
Diamogli tempo.