Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Lobo2605

Citazione di: Cirrus Minor il 14 Gen 2015, 14:44
Ancora parte dall'Olanda e già 10 pagine..........................

:o :o :o :o :o

Tra l'altro... Finche' non leggo il comunicato non abbiamo la certezza. Lotto già ci ha fatto di questi scherzi (non ultimamente a dire il vero)

vagabond

ma ha già comprato casa a torino?

El Matador

Spero che arrivi sul serio.
Nel frattempo, dato che mi piace assai la deriva del topic, resto sintonizzato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

Ma Arzilli insiste che sta a Roma? O era una battuta?

PabloHoney

11 pagine de Gnente...

Andrewblu

11 pagine di nulla cosmico. Stesso discorso per Morrison.
E noi gli diamo pure il "benvenuto"...io nel dubbio mi gratto!

PabloHoney

Citazione di: Andrewblu il 14 Gen 2015, 15:03
11 pagine di nulla cosmico. Stesso discorso per Morrison.
E noi gli diamo pure il "benvenuto"...io nel dubbio mi gratto!

io so 11 pagine che me gratto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2015, 14:41
Ah ecco forse Basta lo pronunci bene, ma Dusan come lo dici? :DD  Occhio che chiamo Dusk.
Questa la so, Dusan si legge Dùscian  8)

Wallace

Rugiule

La cugina della moglie di un mio collega ha un collega molto laziale che oggi ha preso un permesso per andare a Fiumicino.
Piccolo indizio: non ha il biglietto per partire  :p

reds1984

Citazione di: Rugiule il 14 Gen 2015, 15:10
La cugina della moglie di un mio collega ha un collega molto laziale che oggi ha preso un permesso per andare a Fiumicino.

ma è la stessa che ha un cugino che una volta è morto?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Rugiule il 14 Gen 2015, 15:10
se quel collega è Manzini bene.  :)

Aquila Romana

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/hoedt-lazio-questione di orgoglio-50551

LAZIO HOEDT: QUESTIONE DI ORGOGLIO

Hoedt: "Le società hanno trovato l'accordo e la Lazio mi ha chiamato per volare a Roma, ma io non mi muovo da qui finchè non pronunciano correttamente il mio nome"

Rugiule

Citazione di: reds1984 il 14 Gen 2015, 15:11
ma è la stessa che ha un cugino che una volta è morto?
Ahahahahaha, che ne so, al mio collega quando me l'ha detto gli ho riso in faccia, ma mi ero ripromesso di raccontarlo qui  :beer:

Wallace

Citazione di: Aquila Romana il 14 Gen 2015, 15:16

Hoedt: "Le società hanno trovato l'accordo e la Lazio mi ha chiamato per volare a Roma, ma io non mi muovo da qui finchè non pronunciano correttamente il mio nome"

Stamo alla frutta!  :)

Maremma Laziale

Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Gen 2015, 23:13
Noto che l'AZ un fatto come e perché (questa è per i vdm) veste Macron. Al di là dell'agente e del direttore dell'Academy, ma non è che anche qualcuno dell'azienda bolognese ha fatto perlomeno da "pontiere", anche solo per questione di PR? Sono cose che aiutano, credo.

A proposito di Macron. Notizia di poche ore fa.

http://www.abola.pt/nnh/ver.aspx?id=524569

:)

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

Citazione di: Andrewblu il 14 Gen 2015, 14:58
Ma Arzilli insiste che sta a Roma? O era una battuta?
No no,lui parlava sul serio,ma ha detto che non aveva riscontri diretti,ma che così gli aveva detto una sua persona di fiducia...

Magnopèl

Se non si chiude questo topic non verrà ufficializzato nemmeno nel 2035, sappiatelo.