Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2015, 14:44
bravo. Mo' imparate a di HUT.
Dai che je la poi fa'.:DD

Ma non e' che ci compriamo l'ex Chelsea Robert Huth?

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
io ho consultato mio padre, lui lo pronincia oeddet

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Aquila Romana il 14 Gen 2015, 15:16
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/hoedt-lazio-questione di orgoglio-50551

LAZIO HOEDT: QUESTIONE DI ORGOGLIO

Hoedt: "Le società hanno trovato l'accordo e la Lazio mi ha chiamato per volare a Roma, ma io non mi muovo da qui finchè non pronunciano correttamente il mio nome"

'ccivostra :)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: reds1984 il 14 Gen 2015, 15:11
ma è la stessa che ha un cugino che una volta è morto?
mio cugino topocane, mio cigino benvenuto nell aiz  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Andrewblu il 14 Gen 2015, 16:15
Topic illeggibile ormai... :=))

impronunciabile, più che altro

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ma se ancora nessuno sa come si pronuncia Cruijff, potémo sapé noi come se pronuncia questo?
Io, comunque, mi atterrò alla pronuncia del mio vicino di stadio, oppure

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: gigiazzo il 14 Gen 2015, 16:45
Ma se ancora nessuno sa come si pronuncia Cruijff, potémo sapé noi come se pronuncia questo?

:D :D :D
Vabbè dai, ma all'intervista si capisce bene, uesliiut, quindi il cognome è ut, al limite hut e non sbagli  ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/hoedt-gela la lazio-50552

LA LAZIO GELA HOEDT

Hoedt: "Quando ormai le due società avevano trovato l'accordo e si ordinavano gli aperitivi (ma anche le patatine in busta) per brindare all'affare concluso, il ds Tare ferma tutto. Dopo aver attentamente valutato l'esatta pronuncia del cognome del difensore olandese (UT ndr) si è accorto che anche nel caso di una semplice invocazione del suo nome da parte della curva la società sarebbe esposta pericolosamente  ai severi provvedimenti sanzionatori del giudice sportivo nel quadro della lotta al razzismo negli stadi, perché il suono che ne verrebbe fuori ("UT - UT - UT") somiglierebbe pericolosamente ai "BU- BU" di matrice razzista.

Il presidente, raggiunto telefonicamnete dalla nostra redazione, si è detto rammaricato dell'inconveniente e per prudenza ha deciso di far saltare l'affare "tanto stamo bene così che fra 'n po' ce rientra Ciani" ha aggiunto l'azionista di maggioranza"

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gigiazzo il 14 Gen 2015, 16:45

Errato. Quella è Pizza ATT.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: fish_mark il 14 Gen 2015, 17:11
"tanto stamo bene così che fra 'n po' ce rientra Ciani"

Questo suona bene come coro sul ritmo del "ma che sete venuti a fà"

Stamo bene così !

Stamo bene così !

Tanto mò ce rientra Ciaaanì !

Contenuto sponsorizzato

bertux

*
Lazionetter
* 352
posso andare a fiumicino  a prender UT o HUt o hUt O HuT?

Cialtron_Heston

Visitatore

LA LAZIO GELA HOEDT

Allora lo riscongelano a giugno,certo fresco subito era meglio.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
che poi se uno volesse fa er pignolo questo topic dovrebbe intitolarsi "Welkom UDT"

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

LA LAZIO GELA HOEDT

Hoedt: "Quando ormai le due società avevano trovato l'accordo e si ordinavano gli aperitivi (ma anche le patatine in busta) per brindare all'affare concluso, il ds Tare ferma tutto. Dopo aver attentamente valutato l'esatta pronuncia del cognome del difensore olandese (UT ndr) si è accorto che anche nel caso di una semplice invocazione del suo nome da parte della curva la società sarebbe esposta pericolosamente  ai severi provvedimenti sanzionatori del giudice sportivo nel quadro della lotta al razzismo negli stadi, perché il suono che ne verrebbe fuori ("UT - UT - UT") somiglierebbe pericolosamente ai "BU- BU" di matrice razzista.

Il presidente, raggiunto telefonicamnete dalla nostra redazione, si è detto rammaricato dell'inconveniente e per prudenza ha deciso di far saltare l'affare "tanto stamo bene così che fra 'n po' ce rientra Ciani" ha aggiunto l'azionista di maggioranza"

Sei un [...]. Ce sò cascato  :=))

gerdmuller

Visitatore

LA LAZIO GELA HOEDT

Lotithoedt..... 

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Pronunciato da un tedesco, ma la realtà non dovrebbe essere troppo differente.

http://it.forvo.com/word/hoedt/#de

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Ancora Hoedt non mi sorprende lo sai
Ancora tu ma non dovevamo vederci più?
E come stai? Domanda inutile

Discussione precedente - Discussione successiva