Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Perdonate la domanda forse inopportuna, ma non ho potuto seguire con assiduità il forum...
...ne parlate (scherzandoci su) come se fosse cosa fatta; io invece non ho né letto né sentito comunicati ufficiali, conferme....mi sono perso qualcosa???

....vi prego mi sta salendo l'ansia...

(anche perché si era sempre detto che portava male parlare in un certo modo prima dell'ufficialità...non ce sto a capì na mazza...dovrei lavorare meno...)

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Allora, mi sono preso la briga di spulciare tra quei pochi video di Hoedt che si trovano su youtube.
Ho trovato una sua intervista a RTV NH, canale olandese (quindi si dovrebbe andare sul sicuro..) :

Nei primi 2 secondi del video sembra proprio che il giornalista dica Wesley "HUTT".

gerdmuller

Visitatore

Ok vado.....

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
"Il direttore sportivo dell'AZ Alkmaar annuncia di aver rifiutato la proposta fatta dalla Lazio per il centrale difensivo Wesley Hoedt."

Questa è riportata alle 16:09 da goal.com

Ma che sta succedendo?...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Che  c'hanno fatto un buono per hutt  o come cavolo se chiama.

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
...quindi prendiamo 'Nkoulou?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: gigiazzo il 14 Gen 2015, 16:45
Ma se ancora nessuno sa come si pronuncia Cruijff, potémo sapé noi come se pronuncia questo?

esatto, io ancora devo capì come se pronuncia beckenbauer

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
A me non mi viene da ridere manco per il cazzo, ma sicuramente so strano io

Ovviamente non ce l'ho con nessuno in particolare ma sto topic mi irrita

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
In realtà, tolto il riferimento a 'Nkoulou (richiamando la definizione di "buono" della Sora Lella), i miei interventi erano seri e anche decisamente preoccupati.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non si aprono topic di benvenuto prima dell'ufficialità. E forse manco a quel punto.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: PabloHoney il 14 Gen 2015, 19:12
A me non mi viene da ridere manco per il cazzo, ma sicuramente so strano io

Ovviamente non ce l'ho con nessuno in particolare ma sto topic mi irrita

strapunto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Chiudete sto topic. Oppure grattatevi fortissimo.

Sent from my iPad using Tapatalk

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679

Az! Arriva Uzz!  :o

P.

zorba

Visitatore

Hoedt alla Lazio, ci siamo quasi. Domani il giorno buono per chiudere, quello per dare definitivo sfogo alla fumata bianca tanto attesa. La trattativa, che va avanti ormai da un mese, è praticamente giunta al suo atto finale. Nella giornata di giovedì, infatti, saranno sistemati gli ultimi dettagli legati alle garanzie bancarie richieste dall'Az Alkmaar che si è ormai convinta ad accettare la proposta della Lazio da 1.275.000 di euro più bonus. Il ragazzo freme, non vede l'ora di sbarcare a Roma e firmare il contratto che lo legherà al club biancoceleste per le prossime tre stagioni e mezzo e che gli permetterà di guadagnare 500.000 euro a stagione a salire. Pioli aspetta, anche lui non vede l'ora di abbracciare il nuovo rinforzo per una difesa martoriata dagli infortuni.

:since :since :since

Daje!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
aprire un benvenuto senza ufficialità è da galera.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva