Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #480 il: 16 Gen 2015, 17:00 »
a questo punto
A questo punto non dovremmo mai esserci arrivati.
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #481 il: 16 Gen 2015, 17:02 »
Al 16 gennaio doveva ave' già:
- Comprato casa
- Comprato la macchina
- Attaccato l'ADSL e attivato l'account LazioNet
- Litigato co la portiera
- Bonificato l'agro pontino
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #482 il: 16 Gen 2015, 17:05 »
Basta che non finisca come due anni fa, co sta cazzo de autostima.

Il centrale serve, pergiove.

Io mica sto dicendo il contrario.
Il centrale serve, pero' anche questo pensare sempre che abbiamo la società più stupida, inetta e incapace della terra, lascia il tempo che trova. Nella stagione 2011/12 a gennaio arrivo' Candreva, per caso o per scelta non é il discorso. Come innesto fu tutto tranne che ininfluente. Eppure non impedì che poi a fine anno perdemmo la Champion's per un punto.
Siamo entrati nel loop che la classifica finale é determinata dal calciomercato d'inverno. Che la Champion's dipende dall'arrivo di un centrale. I fattori sono tanti, sono molteplici.
La classifica, la rosa, dimostrano che, malgrado la loro inettitudine e la loro stupidità e incapacità a gestire una società di calcio, magari qualche cosa buona la fanno pure loro. Ogni tanto, tra un vignaroli e un Kakuta.
E malgrado anche le previsioni più fosche di chi veramente saprebbe gestire una società di calcio se non fosse troppo occupato a spiegare come si fa nei forum e nelle radio private.
 
Io sono convinto che ci servirebbe un altro centrale, lo ripeto.
In società sono meno catastrofisti di me.

Non mi sembra un azzardo dar loro fiducia.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #483 il: 16 Gen 2015, 17:07 »
Il centrale serve, pero' anche questo pensare sempre che abbiamo la società più stupida, inetta e incapace della terr
Tu sai che io questo non lo diro' mai.
E' pero' la societa' che vuole fare il massimo col minimo sforzo. Candreva e' stato un capolavoro, ma lo hanno preso solo perche' al momento je costava du' fusaje.
Ci sono tre eccezioni aquesta regola, e in dieci anni a me me parono poche:
Zarate
Hernanes
FA

Non ci metto Biglia e Parolo, anche se non sono certo arrivati gratis (e che acquisti! Io la competenza proprio non la discuto)
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #484 il: 16 Gen 2015, 17:08 »
Io mica sto dicendo il contrario.
Il centrale serve, pero' anche questo pensare sempre che abbiamo la società più stupida, inetta e incapace della terra, lascia il tempo che trova. Nella stagione 2011/12 a gennaio arrivo' Candreva, per caso o per scelta non é il discorso. Come innesto fu tutto tranne che ininfluente. Eppure non impedì che poi a fine anno perdemmo la Champion's per un punto.
Siamo entrati nel loop che la classifica finale é determinata dal calciomercato d'inverno. Che la Champion's dipende dall'arrivo di un centrale. I fattori sono tanti, sono molteplici.
La classifica, la rosa, dimostrano che, malgrado la loro inettitudine e la loro stupidità e incapacità a gestire una società di calcio, magari qualche cosa buona la fanno pure loro. Ogni tanto, tra un vignaroli e un Kakuta.
E malgrado anche le previsioni più fosche di chi veramente saprebbe gestire una società di calcio se non fosse troppo occupato a spiegare come si fa nei forum e nelle radio private.
 
Io sono convinto che ci servirebbe un altro centrale, lo ripeto.
In società sono meno catastrofisti di me.

Non mi sembra un azzardo dar loro fiducia.
In pochi possono dire che la società sia stupida

Quasi tutti gli rimproveriamo di non rischiare mai nulla per poter completare l'ottimo lavoro (perchè la squadra attuale è figlia delle loro idee, bisogna essere onesti nel dirlo) finora svolto

Insomma, c'è la paura di perdersi in un bicchier d'acqua
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #485 il: 16 Gen 2015, 17:09 »
Senza contare che noi tifosi, anche qui dentro, volevamo il centrale, assolutissimamente, prima del 1° gennaio, perché ci aspettava una serie di partite troppo complicate ecc.....
Abbiamo preso a sganassoni, ma sganassoni forti, nell'ordine, Samp, merde e Torino in coppa Italia.

Due spicci de fiducia in chi fa certe scelte tecniche io tenderei a dargliela senza troppi problemi.
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #486 il: 16 Gen 2015, 17:10 »
Siamo entrati nel loop che la classifica finale é determinata dal calciomercato d'inverno. Che la Champion's dipende dall'arrivo di un centrale. I fattori sono tanti, sono molteplici.

Come i problemi fisici che hanno colpito i difensori in rosa, che negli almanacchi rimangono sempre 6 (seppur indisponibili, ma questo è relativo)

Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #487 il: 16 Gen 2015, 17:14 »
In pochi possono dire che la società sia stupida

Quasi tutti gli rimproveriamo di non rischiare mai nulla per poter completare l'ottimo lavoro (perchè la squadra attuale è figlia delle loro idee, bisogna essere onesti nel dirlo) finora svolto

Insomma, c'è la paura di perdersi in un bicchier d'acqua

Che resta una nostra opinione.
Io credo che in società ci sia la convinzione di lavorare in maniera ottima.
E che la rosa resta più che degna di poter giocare per la CL
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #488 il: 16 Gen 2015, 17:16 »
Che resta una nostra opinione.
Io credo che in società ci sia la convinzione di lavorare in maniera ottima.
E che la rosa resta più che degna di poter giocare per la CL
Certo che è una nostra opinione, noi quella possiamo scrivere

Poi, come sempre, i conti si faranno a fine anno e vedremo chi avrà avuto ragione

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #489 il: 16 Gen 2015, 17:17 »
Che resta una nostra opinione.
Io credo che in società ci sia la convinzione di lavorare in maniera ottima.
E che la rosa resta più che degna di poter giocare per la CL
Si ma non e' che non e' mai successo, eh.
Io ricordo almeno due altre stagioni in cui a gennaio eravamo in CL e poi e' crollato tutto l'ambarda'. Faccio fatica a credere che qualche innesto ci avrebbe fatto male. Quest'anno poi e' davvero sfacciata, la cosa.
Quante volte la vogliamo vedere questa scena? Poter dire ci abbiamo provato?
Poi si, la rosa e' troppo ampia e qualcuno deve andare.

Forza allora. Non saranno tutte pippe, no, visto che i Nostri sono cosi' competenti e "lavorano in maniera ottima".
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #490 il: 16 Gen 2015, 17:21 »
E' pero' la societa' che vuole fare il massimo col minimo sforzo. Candreva e' stato un capolavoro, ma lo hanno preso solo perche' al momento je costava du' fusaje.

Le fusaje sono la differenza tra un capolavoro e un'operazione di mercato normale.
Ma non é questo che volevo dire.
Spesso si parla dei due campionati in cui la Lazio ha rischiato di andare in CL e li si prende ad esempio per dire che la Lazio non é andata in CL perché non si é mossa a gennaio.
Invece in uno dei due campionati a gennaio é stato preso Candreva.
Non é importante il come o il quanto, era solo per dire che nel campionato 2011/2012 la Lazio a gennaio innesto' nella sua rosa Candreva e questo non impedi' che fummo beffati dall'Udinese alla fine.

E Candreva é stato probabilmente il più forte rinforzo che una squadra italiana ha comprato nel mercato di gennaio negli ultimi 10 anni.

Come i problemi fisici che hanno colpito i difensori in rosa, che negli almanacchi rimangono sempre 6 (seppur indisponibili, ma questo è relativo)

Io non conosco i tempi di recupero, pero' se sai che già tra 15 giorni torna Ciani, De Vrji già tra una settimana, magari pensi che é inutile che vai a comprarti un difensore che poi non é che quando Gentiletti e compagnia si rimettono gli puoi dire : "grazie di esser venuto, mo puoi pure ripartire..."

Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #491 il: 16 Gen 2015, 17:23 »
Si ma non e' che non e' mai successo, eh.
Io ricordo almeno due altre stagioni in cui a gennaio eravamo in CL e poi e' crollato tutto l'ambarda'. Faccio fatica a credere che qualche innesto ci avrebbe fatto male. Quest'anno poi e' davvero sfacciata, la cosa.
Quante volte la vogliamo vedere questa scena? Poter dire ci abbiamo provato?
Poi si, la rosa e' troppo ampia e qualcuno deve andare.

Forza allora. Non saranno tutte pippe, no, visto che i Nostri sono cosi' competenti e "lavorano in maniera ottima".
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #492 il: 16 Gen 2015, 17:24 »
Io ricordo almeno due altre stagioni in cui a gennaio eravamo in CL e poi e' crollato tutto l'ambarda'.

In uno dei due famosi campionati presi ad esempio arrivo' Candreva.
Come innesto fu tutto tranne che male.
Siamo entrati nel loop che la classifica finale dei campionati é determinata dal mercato di gennaio.
Anche se non é vero.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #493 il: 16 Gen 2015, 17:30 »
In uno dei due famosi campionati presi ad esempio arrivo' Candreva.
Come innesto fu tutto tranne che male.

Mi costringi a dire cose che sembreranno (ma non lo sono) quelle contro le quali mi sono battuto (Candreva l'avemo preso per fortuna), perche' io non discuto ne' il valore di Candreva (anche se il suo impatto iniziale fu limitato, e arrivo' all'ultimo giorno di Gennaio), ne'la qualita' di quell'acquisto, ma se si voleva Candreva si prendeva Candreva a inizio Gennaio, se davvero e' stato un tale acquisto fenomenale e pianificato. Invece si voleva Honda (era quello il gennaio?) e non arrivo' mai. Sempre la stessa storia: ottime idee, non si caccia una lira, e si pensa che lo stellone ci portera' sempre avanti malgrado ruoli scoperti e gente fisicamente prostrata.


Oppure, ma io questo proprio non lo capirei, in CL non ci si vuole andare.

(Sarebbe piu' utile parlarne sul topic di mercato, ma ormai e' andata)
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #494 il: 16 Gen 2015, 17:30 »
Io non conosco i tempi di recupero, pero' se sai che già tra 15 giorni torna Ciani, De Vrji già tra una settimana, magari pensi che é inutile che vai a comprarti un difensore che poi non é che quando Gentiletti e compagnia si rimettono gli puoi dire : "grazie di esser venuto, mo puoi pure ripartire..."

Non conosco neanche io i tempi di recupero, ma ho sentito con le mie orecchie il mister Pioli dichiarare in conferenza stampa che sarebbe stato necessario porre rimedio agli infortuni che avevano colpito il reparto difensivo (prima di Inter Lazio se non ricordo male)

Lotito sarà pure convinto di operare in maniera ottima (non riesco neppure ad immaginare il contrario), ma io darei maggiore valenza alle parole del tecnico


Offline ENT

*
332
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #495 il: 16 Gen 2015, 17:31 »
A questo punto non dovremmo mai esserci arrivati.
A parte tutte le considerazioni che sono state fatte, ma, porcaccio giuda, Gentiletti è fuori da settembre, DV sono 3 (tre) mesi che c'ha la fascite plantare, credo che pensare per tempo ad  un sostituto valido da acquistare, appena aperto il mercato di gennaio, sarebbe stato doveroso ed auspicabile. Credo.

Offline Wallace

*
1083
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #496 il: 16 Gen 2015, 17:35 »
Si ma non e' che non e' mai successo, eh.
Io ricordo almeno due altre stagioni in cui a gennaio eravamo in CL e poi e' crollato tutto l'ambarda'. Faccio fatica a credere che qualche innesto ci avrebbe fatto male. Quest'anno poi e' davvero sfacciata, la cosa.
Quante volte la vogliamo vedere questa scena? Poter dire ci abbiamo provato?
Poi si, la rosa e' troppo ampia e qualcuno deve andare.

Forza allora. Non saranno tutte pippe, no, visto che i Nostri sono cosi' competenti e "lavorano in maniera ottima".
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #497 il: 16 Gen 2015, 17:42 »
A parte tutte le considerazioni che sono state fatte, ma, porcaccio giuda, Gentiletti è fuori da settembre, DV sono 3 (tre) mesi che c'ha la fascite plantare, credo che pensare per tempo ad  un sostituto valido da acquistare, appena aperto il mercato di gennaio, sarebbe stato doveroso ed auspicabile. Credo.

Vuoi scherzare? avevamo sei dico sei difensori, lo ha detto la presidenza, non si è parlato del loro valore però. :x

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #498 il: 16 Gen 2015, 17:45 »
Lo ricordo, perche' mi pare che lo abbiamo dimenticato: ad oggi, contro il Napoli giocheranno due difensori centrali che non sono difensori centrali. Contro il Milan non si sa, potremmo averne uno, di certo non due.

Si, stanno andando bene, come ve pare. Se pero' posso scegliere, al centro della difesa di una squadra con ambizioni di CL ci vedo meglio giocatori che fanno dell'essere al centro della difesa il fulcro della loro vita professionale.
Re:Benvenuto Hoedt
« Risposta #499 il: 16 Gen 2015, 17:48 »
Lo ricordo, perche' mi pare che lo abbiamo dimenticato: ad oggi, contro il Napoli giocheranno due difensori centrali che non sono difensori centrali.

E come terzino sinistro un terzino destro...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod