Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Non per rompere le palle, eh, ma sul sondaggio sotto l'articolo "E' Hoedt maturo per giocare in Serie A" l'89% dei votanti ha scelto No. Benvenuto Hoedt, cmq, dalla faccia mi stai simpatico!

Se google translate non ha fatto gravi errori, in pratica dice che verrà adesso oppure a giugno, anche se non ha firmato niente. Ha già raggiunto un accordo verbale.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
No non ha firmato nulla ne c'è l'accordo con l'AZ.
Dall'articolo il difensore a fine gara della AZ ha risposto ai cronisti confermando che lui ha scelto la Lazio perche il suo procuratore(lo stesso di De Vrij) ha deciso cosi ma non ha firmato nulla. Se non sara ora a Gennaio sara in estate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Dipende anche quanto ha offerto la Lazio.
Se ha messo sul piatto 700.000,00 euro direi che fanno anche bene (500k gli spettano cmq di diritto).
Dal milione in su direi che stanno a fà una cazzata.
Ma che ci fai con Hoedt in tribuna? I tifosi non lo vogliono più vedere.
Anche fossero 200k in più (e si legge di 1.2 mio) sarebbero il 30% in più circa e subito.
Boh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Splash21 il 17 Gen 2015, 23:33
Non per rompere le palle, eh, ma sul sondaggio sotto l'articolo "E' Hoedt maturo per giocare in Serie A" l'89% dei votanti ha scelto No. Benvenuto Hoedt, cmq, dalla faccia mi stai simpatico!

Se google translate non ha fatto gravi errori, in pratica dice che verrà adesso oppure a giugno, anche se non ha firmato niente. Ha già raggiunto un accordo verbale.
Comunque per la cronaca gli esperti olandesi (mi viene in mente Winter ma ne aevo letti molti altri) non ritenevano neppure DV pronto. Poi magari non lo è veramente eh, non lo conosco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Non lo usano cmq e ci prendono qualche spicciolo in più.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2015, 23:36
Comunque per la cronaca gli esperti olandesi (mi viene in mente Winter ma ne aevo letti molti altri) non ritenevano neppure DV pronto. Poi magari non lo è veramente eh, non lo conosco.
De Vrij era già pronto secondo l'unico esperto di cui mi fido, vale a dire me medesimo  8))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Splash21 il 17 Gen 2015, 23:39
De Vrij era già pronto secondo l'unico esperto di cui mi fido, vale a dire me medesimo  8))
Tu Hoedt lo hai visto giocare?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2015, 23:36
Ma è chiaro che l'AZ cederà dai.
Non lo usano cmq e ci prendono qualche spicciolo in più.
si pure per me alla fine lo cederanno senza altri problemi, non potrebbero fare altrimenti per tanti motivi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2015, 23:41
Tu Hoedt lo hai visto giocare?
No, senno' avrei scritto la mia opinione tecnica sul giocatore invece di analizzare qualche numero a caso (e dare peso ai sondaggi su internet).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Splash21 il 17 Gen 2015, 23:46
No, senno' avrei scritto la mia opinione tecnica sul giocatore invece di analizzare qualche numero a caso (e dare peso ai sondaggi su internet).
Giusto;)

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Diventare capitano della propria squadra a 20 anni non è da tutti,
alla prima stagione intera in prima squadra.
E poi ha una bellissima data di nascita.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Splash21 il 17 Gen 2015, 23:33

E' diventato l'83%. Quindi delle due l'una:
- è diventato più forte nelle ultime 4 ore;
- stanno iniziando a visitare quella pagina e a votare parecchi Laziali. :)

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Seduto un tribuna, come un semplice spettatore. Wesley Hoedt non ha preso parte alla gara di campionato tra Az Alkmaar e Dordrecht, vinta dai padroni di casa per due a zero grazie alle reti di Poulsen e Gudelj. E' giudicato alla stregua di un fuori rosa, dopo aver ammesso pubblicamente di voler cambiare aria al più presto. Ha già raggiunto un accordo con la Lazio, che lo vorrebbe acquistare sei mesi prima della scadenza naturale del contratto. Il forte centrale olandese ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il proprio futuro ai media locali a margine della partita, che non lasciano spazio ad interpretazioni: "Sì, mi trasferirò alla Lazio, questo è certo. La questione - riporta il sito del Noordhollands Dagblad - è se in estate o in questo mese. Ho già un accordo di massima con il club, ma non ho ancor firmato nulla. Quel che conta è che andrò alla Lazio". I due club proseguono una trattativa serrata. I biancocelesti offrono 1 milione e 260mila euro a fronte di una richiesta di poco superiore al milione e mezzo, le parti al momento sembrano immobili sulle rispettive posizioni. Filtra ottimismo, sponda biancoceleste. Hoedt vestirà in ogni modo la casacca della Lazio.-
Fonte: llsn

Mesà che il giocatore ha le idee chiare e ,l'AZ non ha che una scelta, accettare l'offerta di Lotito che fà bene a non alzare,,,

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma è si.
Se gli diciamo che non è pronto fanno spallucce e ce lo danno.
Una volta a Fiumicino apriamo un topic sul loro forum con google traduttore.
Ci dispiace ma ci serviva come il pane,(sarà il titolo)...e mi raccomando,allevatene altri che noi semo sempre corti!

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Hoedt è nostro. Adesso o a luglio (Igli Tare a Sky)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Salohcin il 18 Gen 2015, 12:15
Hoedt è nostro. Adesso o a luglio (Igli Tare a Sky)

Con questa storia hanno rotto il caxxo. L'abbiamo capito, ora o a giugno. A noi un difensore serve ora. E oggi abbiamo perso proprio per colpa di questa assurda, inconcepibile perdita di tempo. Avete rotto il caxxo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Caro presidente,  l'ha vista la partita di oggi? Ecco, veda lei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: el jardinero il 18 Gen 2015, 14:28
Con questa storia hanno rotto il caxxo. L'abbiamo capito, ora o a giugno. A noi un difensore serve ora. E oggi abbiamo perso proprio per colpa di questa assurda, inconcepibile perdita di tempo. Avete rotto il caxxo.
Il difensore ci serve, ma oggi imho non abbiamo perso per questo.

Discussione precedente - Discussione successiva