Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ssl_1900 il 19 Gen 2015, 14:06
se aspettamo giugno facile che ce la danno scontata
E certo, non è più stagione...

rokkerolla

Visitatore
ad ogni modo...come finisce finisce...io un giocatore che vuole dichiaratamente ...così fortemente venire alla Lazio senza mezzi termini...mi piace  :ssl   

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Forza Football mi ha notificato Hoedt alla Lazio prendendo come fonte questo articolo dal sito Noordholland Dagblad:

Wesley Attenzione questa settimana a Roma
Con Theo Brinkman - 19-1-2015, 10:32 (Aggiornamento 19-1-2015, 10:32)

Wesley Attenzione durante un allenamento, la scorsa stagione.
ALKMAAR - Wesley Attenzione mosche quasi certamente questa settimana a Roma per firmare un contratto con la Lazio. Che probabilmente accadrà il Mercoledì, quando i giocatori AZ ha un giorno libero.

Questo non significa Beware immediatamente da AZ a interruttore Lazio. Come sembra ora, firma un contratto che entra in vigore la prossima estate. Idealmente Lazio lo tira subito, ma il club ha con AZ ancora in grado di raggiungere un accordo su una tassa di trasferimento. AZ non può essere d'accordo con le proposte formulate dagli italiani.
Attenzione inizio in estate, ha fatto una mossa. Tale contratto può quindi già trarre. La Lazio ha un assegno di formazione solo per pagare AZ. Che ammonta a più di mezzo milione.

Sabato, dopo AZ Dordrecht, selvaggio Attenzione non c'è davvero molto da dire in proposito. ,, Perché deve essere di circa il gioco e non di me ».« Ma se gli si chiede del suo futuro, lui non tira pugni. ,, Sì, vado a Lazio. Questo è certo, '' ha detto il 20-year-old difensore centrale da AZ. ,, La domanda è solo quando :. Questa estate o questo mese, ma ho intenzione comunque di Lazio. Sono fuori con il club. "" Beware Sabato contro l'FC Dordrecht non era in squadra da AZ. Coach John van den Brom non lo usa tutto il tempo che 'qualsiasi momento' può essere lasciato. Che capisce Attenzione però. Ma se non arriva a un trasferimento a gennaio, poi è ancora pronto per AZ. ,, come ora, tra l'altro. Io sto ancora sotto contratto, io sono giocatore di AZ, mi alleno qui e incoraggio gli altri ragazzi. Sono anche contento che abbiamo vinto questa sera. In realtà, ho quindi preferisco non commentare. Perché dovrebbe essere di circa il gioco e non su Lazio e Wesley Beware. AZ è perché, come l'allenatore ha detto il Venerdì, più di Wesley Attenzione. Ma hai chiesto, così ho dato una risposta. ''

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 19 Gen 2015, 14:34Attenzione mosche

qui si riferisce chiaramente ai tifosi romanisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 19 Gen 2015, 14:41
qui si riferisce chiaramente ai tifosi romanisti

:lol:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alexia68 il 19 Gen 2015, 14:46
:lol:

ma te piace hoedt?
nnon intendo come giocatore

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2015, 12:48
Che se dice?
Ha convinto Benedetti a trasferirsi in Olanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2015, 14:49
ma te piace hoedt?
nnon intendo come giocatore

non tanto, c'ha 'na faccia da fregnone... perchè?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexia68 il 19 Gen 2015, 15:29
non tanto, c'ha 'na faccia da fregnone... perchè?
Ammazza quanto sei difficile ao.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2015, 15:34
Ammazza quanto sei difficile ao.

:DD non è brutto, però: 1) è biondo e già parte male - 2) è troppo impomatato - 3) non ha un viso carismatico, non so come dire.
poi boh ho visto solo un paio di foto, ti saprò dire meglio quando e se arriva  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: reds1984 il 19 Gen 2015, 12:44
Lasciatelo perdere De Martino.
Abbiamo di fronte un miracolato, che fa un lavoro meraviglioso in maniera pietosa.
Oggi ascoltavo Lazio Style Radio e m'è preso lo sconforto.
Masochismo puro.

Property

Visitatore
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Property il 19 Gen 2015, 15:58
chi c'era galasso? :) :)

ma è vero che ci stano pure Renato Miele e Ugo Russo?

the walking dead  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Alexia68 il 19 Gen 2015, 15:40
:DD non è brutto, però: 1) è biondo e già parte male - 2) è troppo impomatato - 3) non ha un viso carismatico, non so come dire.
poi boh ho visto solo un paio di foto, ti saprò dire meglio quando e se arriva  :)
probabilmente sarà semi pelato, capelli bianchi, pelle raggrinziata. :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E se arrivasse nella notte? Chi rimane in piedi ad aspettarlo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Splash21 il 19 Gen 2015, 14:51
Ha convinto Benedetti a trasferirsi in Olanda.
Questa sarebbe una grande notizia, un colpaccio

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2015, 21:55
probabilmente sarà semi pelato, capelli bianchi, pelle raggrinziata. :)
Un bel prolasso della uallera no? Farebbe pendant con l'atmosfera frizzante del calciomercato di gennaio della Lazio...
  :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
http://www.[...]/notizie/esclusiva/33107-hoedt-intanto-firma-con-la-lazio-per-luglio-cosi-l-az-non-puo-piu-trattare-con-nessun-altro-club

A Luglio sicuramente lo avremo(precontratto), e senza dare un soldo agli olandesi.

Discussione precedente - Discussione successiva