Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Roxy00 il 20 Gen 2015, 12:23
ESCLUSIVA - Hoedt a Roma: i dettagli dello sbarco a Fiumicino. E domani le visite mediche...
20.01.2015 11:32 di Davide Capogrossi Twitter: @DavideCapogross  articolo letto 5863 volte

... Domattina Hoedt sosterrà le visite mediche di rito in Paideia, presumibilmente alle ore 8. Si tratta di una prassi propedeutica per la firma di qualsiasi contratto, che sia per gennaio o a partire dal prossimo luglio. ...
Davvero è prassi fare le visite mediche a gennaio anche se il contratto decorre da luglio?  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: carib il 20 Gen 2015, 15:49
Davvero è prassi fare le visite mediche a gennaio anche se il contratto decorre da luglio?  :=))
non lo so me pare strano infatti

skizzo87

Visitatore

almeno sai che se e' fracico, lo e' da subito

Credo che vengano fatte per escludere grossi problemi (cuore) visto che in Olanda su certe cose non e' che fanno controlli approfonditi.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

E' la prassi per qualsiasi firma su un contratto. Dunque cosa normale  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ederson ha passato le visite mediche....arrivasse pure il Kanu pre inter mi sa che la paideia darebbe l idoneità ad occhi chiusi....

roma merda

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma siamo così sicuri che Hoedt venga a luglio e non a  Gennaio? Sicuri?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Babu1975 il 20 Gen 2015, 15:57
Ederson ha passato le visite mediche....arrivasse pure il Kanu pre inter mi sa che la paideia darebbe l idoneità ad occhi chiusi....

Ora sappiamo dove mandare nostra suocera per i controlli.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 16:00

Dopo aver passato una serata con Morrison.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 20 Gen 2015, 16:02
Dopo aver passato una serata con Morrison.
Famoje legge pure un post de fabrizio1983 e direi che ci siamo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Babu1975 il 20 Gen 2015, 15:57

roma merda

Se è per questo le passò pure Postiga..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Mi pare sia proprio così.
Anche Djordjevic le fece in inverno quando firmò il contratto e poi le rifece prima del ritiro di auronzo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 16:00
Ahahahah

roma merda

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 16:04
Famoje legge pure un post de fabrizio1983 e direi che ci siamo.
:rotfl2: :prr:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2015, 16:10
Mi pare sia proprio così.
Anche Djordjevic le fece in inverno quando firmò il contratto e poi le rifece prima del ritiro di auronzo.

Le fece molto dopo, mi pare.
Se no sbaglio fecero un video, verso marzo, in cui c'era lui che diceva di essere contento di venire alla Lazio.

Ste visite di Hoedt, se ci saranno, saranno per forzare la mano.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 16:31
Le fece molto dopo, mi pare.
Se no sbaglio fecero un video, verso marzo, in cui c'era lui che diceva di essere contento di venire alla Lazio.

Ste visite di Hoedt, se ci saranno, saranno per forzare la mano.
Il contratto di Djordjevic è stato depositato a gennaio 2014 e non a giugno 2014, se vedi sul sito della Lega.
Presumo che gli abbiano fatto accurate visite prima di depositare il contratto.
Magari una delegazione medica della Lazio l'ha raggiunto in Francia come è stato per David Luiz raggiunto in Brasile dallo staff del PSG.
O magari visto che Djo non se lo inculava nessuno è stato a Roma e in Paideia senza che nessuno se ne accorgesse.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
io ritengo che SE arriva stasera a roma e SE domani fa le visite ci sia l'assenso dell'az, altrimenti penso nn sia una pratica regolare...fino a fine gennaio in teoria nn puoi contattare i giocatori sotto contratto, figuriamoci fargli delle visite mediche.
o no?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Aregai il 20 Gen 2015, 16:41
io ritengo che SE arriva stasera a roma e SE domani fa le visite ci sia l'assenso dell'az, altrimenti penso nn sia una pratica regolare...fino a fine gennaio in teoria nn puoi contattare i giocatori sotto contratto, figuriamoci fargli delle visite mediche.
o no?

pure per me è così. capace che arriva pure qualcuno della AZ insieme a lui.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
o no?

lo credo anche io

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
o no?

No. Da quest'anno a partire dal mese di gennaio chi va in scadenza a giugno può firmare con un'altra squadra.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
Citazione di: Valon92 il 20 Gen 2015, 17:00
No. Da quest'anno a partire dal mese di gennaio chi va in scadenza a giugno può firmare con un'altra squadra.
dal 1 gennaio?
nn lo sapevo

Discussione precedente - Discussione successiva