Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Daniela

*****
26052
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1580 il: 05 Set 2015, 22:03 »
A me la prima volta che l'ho visto in amichevole questa estate non mi ha impressionato, anzi.
Probabilmente é un giocatore ancora da fare

forse non è entrato ancora in forma
(daltronde non è esattamente un brevilineo....

se qualcuno vedesse ora DV
giudicandolo dal suo attuale stato di forma
esprimerebbe dei giudizi negativi

Offline attilio79

*
165
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1581 il: 08 Set 2015, 23:27 »
Ancora in panchina con l'U21 olandese. Perché? Qualcuno è più informato sulle gerarchie della squadra?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline dani2110

*
23400
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1582 il: 08 Set 2015, 23:40 »
Ancora in panchina con l'U21 olandese. Perché? Qualcuno è più informato sulle gerarchie della squadra?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A naso i due centrali che stasera hanno giocato al posto suo, mi sembra che abbiano un pelo di esperienza in più.
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1583 il: 09 Set 2015, 18:38 »
In realtà la questione è molto semplice: Hoedt in olanda non è mai stato considerato un gran prospetto, difatti ha la bellezza di 6 apparizioni con le selezioni giovanili dell'olanda (U20, U19 manco una) ed in generale 27 presenze da professionista, che in olanda per un giovane non sono tante, visto che li molti ragazzi giovani giocano titolari.

I paragoni con DV sono decisamente errati, visto che DV era considerato da tutti uno dei migliori difensori della eredivisie (se non il migliore) per la sua età, mentre hoedt non ha mai goduto di particolare considerazione in tal senso.

Detto ciò, è molto giovane e magari diventa un fenomeno, ma partiamo da presupposti completamente diversi rispetto a DV, che a 22 anni aveva 140 presenze tra eredivie e EL, già era titolare inamovibile dell'olanda e nelle selezioni giovanili è andato direttamente in u21 senza passare dal via.

Meglio partire dall'idea che questo ragazzo va aspettato con molta calma e fatto crescere serenamente, perché con tutta probabilità non è un fenomeno che entra e manda in panca gentiletti.

Meno considertato di DV certo, ma non direi che non è mai stato considerato un bel prospetto:

Stefan de Vrij - Data di nascita: 5 febbraio 1992
Wesley Hoedt   - Data di nascita: 6 marzo    1994


Stiamo parlando comunque di un giovane e di un giovanissimo!


Per quanto riguarda il dettaglio delle giovanili:
Nazionale
Paesi Bassi U-15: 4 presenze
Paesi Bassi U-19: 0 presenze
Paesi Bassi U-20: 6 presenze
Paesi Bassi U-21: 0 presenze   


- Quante partite giocano le nazionali U-15? Avere 4 presenze significa comunque essere tra le giovani promesse.

- Pur non scendendo mai in campo faceva comunque parte della selezione olandese che ha partecipato al Campionato europeo di calcio Under-19 del 2013, quindi ancora stava nel giro "buono".

- Quante partite giocano le nazionali U-20? Avere 6 presenze significa comunque essere ancora nel giro "buono".

- Il ciclo dell'U-21 per i nati dal 1 gennaio 1994 è appena iniziato e lui fa parte del gruppo (in panchina nelle ultime due partite)


In linea di massima condivido il non doverlo paragonare a DV, ma con un pizzico di maggiore ottimismo ;-)




E, comunque, condivido questo passaggio:

"Meglio partire dall'idea che questo ragazzo va aspettato con molta calma e fatto crescere serenamente, perché con tutta probabilità non è un fenomeno che entra e manda in panca Gentiletti"

anche perché Gentiletti non è proprio l'ultimo arrivato!

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1584 il: 09 Set 2015, 18:48 »
i dati che avete riportato sono abbastanza significativi.
Non stiamo parlando di un sedicenne: Hoedt ha 21 anni.

Il suo ruolino nella nazionale è al di sotto di quello che dovrebbe considerarsi un gran prospetto. Dico, almeno l'under 21 ci dovrebbe giocare ed invece siamo ancora a zero.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1585 il: 09 Set 2015, 19:29 »
E pazienza, sarà solo un buon prospetto e non un gran.
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1586 il: 09 Set 2015, 22:49 »
Che l'anno scorso sia stato votato come miglior difensore olandese frega un cazzo a nessuno, vedo.
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1587 il: 09 Set 2015, 22:51 »
E pazienza, sarà solo un buon prospetto e non un gran.
anche perche ci sono tanti che nell'under20 o 21 non ci passano mai se non per sbaglio e poi diventano grandi giocatori, cosi come ce ne son altrettanti che nell'under 20 o 21 sembrano bravi ed invece finiscono nel dimeticatoio..eh...
(uno a caso... beppe signori..)

Offline bizio67

*
17265
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1588 il: 10 Set 2015, 10:51 »
Pioli lo vede tutti i giorni e anche in presenza di assenze non lo fa giocare boh...
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1589 il: 10 Set 2015, 11:04 »
E pazienza, sarà solo un buon prospetto e non un gran.

 :cheers:
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1590 il: 10 Set 2015, 11:06 »
Pioli lo vede tutti i giorni e anche in presenza di assenze non lo fa giocare boh...
Segnalo a Cartesio la finezza della 'presenza di assenze': sublime :)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Offline dal1900

*
204
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1591 il: 10 Set 2015, 11:17 »
Che l'anno scorso sia stato votato come miglior difensore olandese frega un cazzo a nessuno, vedo.


Queste affermazioni lasciano il tempo che trovano caro nest... i giovani quando vengono in una squadra di livello vengono sempre un po pompati... è una cosa di mercato, ma in realtà quanti lo conoscevano?? quanti erano disposti di spendere o fare pazzie per il miglior difensore olandese??

su dai, facciamo i seri.

Offline bizio67

*
17265
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1592 il: 10 Set 2015, 11:20 »
Segnalo a Cartesio la finezza della 'presenza di assenze': sublime :)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Dai il concetto è chiaro...

Offline Drenai

*
3368
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1593 il: 10 Set 2015, 11:49 »
Che l'anno scorso sia stato votato come miglior difensore olandese frega un cazzo a nessuno, vedo.

è stato votato miglior giocatore della sua squadra. non del campionato olandese. giusto per la precisione, non che voglia dir molto comunque.
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1594 il: 10 Set 2015, 12:52 »
Dai il concetto è chiaro...
Ma si, non era una critica a quanto avevi scritto, avevo trovato quel passaggio dal punto di vista linguistico eccellente.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Offline bizio67

*
17265
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1595 il: 10 Set 2015, 18:29 »
Ma si, non era una critica a quanto avevi scritto, avevo trovato quel passaggio dal punto di vista linguistico eccellente.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grazie  :)

Offline alby1608

*
9372
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1596 il: 10 Set 2015, 19:36 »
certo.. le nazionali U21

Sculli, uno dei migliori giocatori Italiani di sempre

Klose.. chi??
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1597 il: 10 Set 2015, 19:36 »

Queste affermazioni lasciano il tempo che trovano caro nest... i giovani quando vengono in una squadra di livello vengono sempre un po pompati... è una cosa di mercato, ma in realtà quanti lo conoscevano?? quanti erano disposti di spendere o fare pazzie per il miglior difensore olandese??

su dai, facciamo i seri.

beh i ns acquisti tutto sono, tranne che pompati. Quante offese su Milinkovic? Quante pecorelle torneranno, smarrite, alla prima prestazione super?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1598 il: 10 Set 2015, 19:56 »
Meno considertato di DV certo, ma non direi che non è mai stato considerato un bel prospetto:

Stefan de Vrij - Data di nascita: 5 febbraio 1992
Wesley Hoedt   - Data di nascita: 6 marzo    1994


Stiamo parlando comunque di un giovane e di un giovanissimo!


Per quanto riguarda il dettaglio delle giovanili:
Nazionale
Paesi Bassi U-15: 4 presenze
Paesi Bassi U-19: 0 presenze
Paesi Bassi U-20: 6 presenze
Paesi Bassi U-21: 0 presenze   


- Quante partite giocano le nazionali U-15? Avere 4 presenze significa comunque essere tra le giovani promesse.

- Pur non scendendo mai in campo faceva comunque parte della selezione olandese che ha partecipato al Campionato europeo di calcio Under-19 del 2013, quindi ancora stava nel giro "buono".

- Quante partite giocano le nazionali U-20? Avere 6 presenze significa comunque essere ancora nel giro "buono".

- Il ciclo dell'U-21 per i nati dal 1 gennaio 1994 è appena iniziato e lui fa parte del gruppo (in panchina nelle ultime due partite)


In linea di massima condivido il non doverlo paragonare a DV, ma con un pizzico di maggiore ottimismo ;-)




E, comunque, condivido questo passaggio:

"Meglio partire dall'idea che questo ragazzo va aspettato con molta calma e fatto crescere serenamente, perché con tutta probabilità non è un fenomeno che entra e manda in panca Gentiletti"

anche perché Gentiletti non è proprio l'ultimo arrivato!

Non ho mai scritto che non è un buon prospetto, ho scritto che non è mai stato considerato un gran prospetto. Chiarito ciò, sul resto c'è poco da dire, nel senso che spesso le giovanili non dicono molto, anche se ovviamente siamo tutti contenti quando Cataldi gioca bene in u21 e siamo fieri se i nostri giovani vengono convocati, per quanto possiamo dirci che non vuol dire niente.

Un giocatore che non gioca molto nelle u19/u20/u21, al netto di cose politiche, antipatie e simpatie, non è considerato un gran prospetto. Poi ognuno può avere la propria opinione: è chiaro che giocare nell'u21 non significa che diventerà forte o meno, è solo un dato per capire la considerazione. Infatti nel mio post non ho mai giudicato le potenzialità di Hoedt.

A me la cosa che preoccupa  non è stabilire se hoedt era nel giro buono o meno, che mi cambia zero, ma il fatto che molti pensano che sia pronto, che leverà il posto a gentiletti in 3 mesi, che sarà il titolare a fianco di DV in questo campionato. Non fraintendermi, è possibile tutto, ma è una pressione che il ragazzo non deve subire ed è anche una considerazione tecnica che per quanto visto nella sua carriera non ha motivo di esistere.

E' un giovane difensore di prospettiva, non è un fenomeno, non era considerato un fenomeno nel suo paese. Deve crescere serenamente a fianco di giocatori esperti come gentiletti e come dv (che ha tanta exp internazionale) e magari in futuro diventerà il nostro titolare.
Diamogli tempo.



P.S. ragazzi per pietà, la polemica pure su queste considerazioni prive di lamentele, critiche o giudizi tranchant... Mamma mia, veramente apriamo una board dove si può scrivere solo ed esclusivamente "Forza Lazio" e mettiamoci dei bot... eddai

Online Splash

*****
38088
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1599 il: 10 Set 2015, 20:07 »
Un giocatore che non gioca molto nelle u19/u20/u21, al netto di cose politiche, antipatie e simpatie, non è considerato un gran prospetto.
No, significa che nella sua fascia d'età ce ne stanno un paio più pronti/bravi/con più esperienza/che piacciono di più all'allenatore etc etc.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod