Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoppo

*****
17670
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1820 il: 22 Set 2015, 11:04 »
Ma che deve fare sul secondo, sul terzo e sul quarto? Ma dai, su. L`unica cazzata la fa sul primo gol e basta.
Radu lancia in profondita` Higuain ed e` colpa di Hoedt se non riesce a fermarlo. E`

Ma porca la miseria Splash...
Sul secondo lui non ha responsabilità...?
E sul quarto...?

Pensa che il primo lo giustifico. Ma sopratutto il secondo come fa a non avere responsabilità??

E quà mi fermo perchè l'ultima cosa che voglio fare è colpevolizzare il ragazzo...

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1821 il: 22 Set 2015, 11:05 »
Le me ha responsabilità (al Massimo) sul primo goal, sempre tenendo presente che Higuain non è propriamente l'ultimo dei centravanti.

Il quarto, il quarto..... Il quarto????
Ma sul quarto non andrebbe impalato Radu che lancia Higuain con un bel passaggio???

Offline Splash

*****
38086
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1822 il: 22 Set 2015, 11:05 »
Si, non ha gravi responsabilita`, ne` sul secondo, ne` sul quarto, o se ne ha, ne ha 100 volte meno rispetto agli altri giocatori. Dimmi te cosa doveva fare sul quarto ad esempio.
Sul secondo poteva essere piu` attento/reattivo, ma sulla coscienza il gol ce l`hanno i centrocampisti.
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1823 il: 22 Set 2015, 11:06 »
Si, non ha gravi responsabilita`, ne` sul secondo, ne` sul quarto, o se ne ha, ne ha 100 volte meno rispetto agli altri giocatori. Dimmi te cosa doveva fare sul quarto ad esempio.

stenderlo, non aveva altre opzioni

Offline domenico

*
2673
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1824 il: 22 Set 2015, 11:07 »
Ma che deve fare sul secondo, sul terzo e sul quarto? Ma dai, su. L`unica cazzata la fa sul primo gol e basta.
Radu lancia in profondita` Higuain ed e` colpa di Hoedt se non riesce a fermarlo. E`gravissimo.

Sul quarto (al netto delle colpe di Radu) doveva correre insieme all'argentino, tenerlo lateralmente ed aspettare il raddoppio. Ha provato l'entrata sbagliando. Higuain poteva anche fare lo [...] spostando il pallone e facendolo espellere. Tecnicamente ha sbagliato, dai. E lo dico da estimatore del ragazzo.
Per me diventerà un bel centrale.
Non andava esaltato per l'udinese e il dnipro, non va affossato ora, ma gli errori ci sono.

Offline Zoppo

*****
17670
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1825 il: 22 Set 2015, 11:08 »
No, infatti chiedo umilmente scusa...
Avemo preso troppi gol :=))

Intendevo il quinto...
Secondo e quinto per me i più gravi.
Poi il primo...

P.S. Sul quarto lo stendi o cerchi di tenere il passo (ma questa è una cosa che aveva anche DV). Nessuna colpa...

Offline Splash

*****
38086
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1826 il: 22 Set 2015, 11:17 »
Sul quarto (al netto delle colpe di Radu) doveva correre insieme all'argentino, tenerlo lateralmente ed aspettare il raddoppio. Ha provato l'entrata sbagliando. Higuain poteva anche fare lo [...] spostando il pallone e facendolo espellere. Tecnicamente ha sbagliato, dai. E lo dico da estimatore del ragazzo.
Per me diventerà un bel centrale.
Non andava esaltato per l'udinese e il dnipro, non va affossato ora, ma gli errori ci sono.
Ma come faceva a tenere Higuain in campo aperto? Ha corso insieme (indietreggiando) per 10m, gia` ha uno svantaggio in velocita` contro Higuain e ce l`ha pure per colpa del posizionamento (lui deve stare avanti ed indietreggiare, se se lo lascia sfilare davanti e` finita) da difensore. Il raddoppio sarebbe arrivato tra 5min, visto che Higuain ha il tempo di evitare il contrasto, fare qualche metro, fare due finte, prendere la mira ed infilare Marchetti. Ti invito a rivederla.

No, infatti chiedo umilmente scusa...
Avemo preso troppi gol :=))

Intendevo il quinto...
Secondo e quinto per me i più gravi.
Poi il primo...

P.S. Sul quarto lo stendi o cerchi di tenere il passo (ma questa è una cosa che aveva anche DV). Nessuna colpa...
Sul quinto, le responsabilita` sono in ordine :
- dei centrocampisti che lasciano 5m (niente iperbole) a quello che fa l`assist, palla scoperta che ammazza i difensori
- a Radu che sta senza motivo 2m dietro (non sto usando l`iperbole, di nuovo) rispetto alla linea difensiva dei compagni
- di Hoedt che alla fine non si capisce se vuole mandarlo in fuorigioco oppure marcarlo

Io, purtroppo, ho giocato difensore (a livelli ridicoli, chiaramente) e facevo del posizionamento il mio forte : se ti lasciano scoperto, non c`e` posizionamento che tenga. Con la difesa alta (e Radu che sbaglia la linea), senza pressing dei centrocampisti e quindi a palla scoperta, al massimo puoi prendere una decisione e sperare che l`avversario ti aiuti. Nell`occasione Hoedt avrebbe potuto cercare il fuorigioco (e non avrebbe funzionato, visto Radu), avrebbe potuto cercare di intercettare la palla invece di seguire Gabbiadini (e sarebbe stato possibile farlo fuori con un semplice lob) oppure avrebbe potuto fare a gara di velocita` con Gabbiadini. Dimmi te cosa avrebbe dovuto/potuto fare. (io avrei optato per l`intercettazione, vista la mia pigrezza)

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1827 il: 22 Set 2015, 11:27 »
tanto higuain s'era già bevuto gentiletti, l'anno scorso.

non avevamo scampo. mortacci sua.


Offline domenico

*
2673
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1828 il: 22 Set 2015, 11:28 »
Ma come faceva a tenere Higuain in campo aperto? Ha corso insieme (indietreggiando) per 10m, gia` ha uno svantaggio in velocita` contro Higuain e ce l`ha pure per colpa del posizionamento (lui deve stare avanti ed indietreggiare, se se lo lascia sfilare davanti e` finita) da difensore. Il raddoppio sarebbe arrivato tra 5min, visto che Higuain ha il tempo di evitare il contrasto, fare qualche metro, fare due finte, prendere la mira ed infilare Marchetti. Ti invito a rivederla.


No dai non puoi chiedermi questo, fa troppo male! preferisco darti ragione  :=))
a parte gli scherzi, probabilmente ricordo male, se dici che gli aveva preso il vantaggio c'è poco da fare, io ricordavo che fossero più o meno paralleli. In quel caso tra spallatina e trattenuta lo fai rallentare, poi aspetti il raddoppio. Però è evidente che non sia questo il caso.
Però secondo me di errori ce ne sono tanti. Se vedi sullo 0-0 Higuain riceve un pallone (mi pare da Insigne) che Hoedt liscia facendosi passare la palla da dietro, e Marchetti mette in angolo con un po' di fortuna.
Lì col giusto posizionamento, quella palla la appoggi, o la spazzi via, ma non te la fai passare da dietro.

Ora non voglio fare il fenomeno, anche io ho giocato solo in categoria,eh  :beer:

Offline vaz

*****
54717
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1829 il: 22 Set 2015, 11:32 »
tanto higuain s'era già bevuto gentiletti, l'anno scorso.

non avevamo scampo. mortacci sua.

parliamo pure di questo.
higuain su 39 goal in serie A ne ha fatti 12 alla Lazio.
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1830 il: 22 Set 2015, 11:32 »
Ha poche colpe.
Squadra larghissima e i gol sono arrivati sempre dal centro. Se non li proteggi ,puoi metterci pure Thiago silva e nesta.
Si fa fregare sul primo gol si , e pure quando sullo zero a zero higuain gli gira dietro e Marchetti lo salva, ma per Wesley era un banco di prova durissimo.
A me nell'atteggiamento e nell impegno non è dispiaciuto ma con un Higuain lasciato a campo aperto è dura per tutti.
L'importante è non marchiarlo a fuoco come accaduto a Novaretti.

Offline vaz

*****
54717
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1831 il: 22 Set 2015, 11:33 »
Ah rù, dai su che marchiare a fuoco novaretti.

Offline Alese

*
659
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1832 il: 22 Set 2015, 11:34 »
Delusione totale!! Confidavo molto in lui (chi vuole vada i rileggersi i post che scrivevo quest'estate su di lui) e sono rimasto davvero deluso... lo credevo un altro De Vrij, ad oggi non vale un unghia di Stefan...... (e qui vi faccio anche una riflessione su Stefan: che difensore che abbiamo ragazzi... 23 anni!!)
a Napoli mi ha fatto tantissima tenerezza, ho visto la partita coi miei zii che sono uno milanista e uno juventino, e l'hanno fatto nero. Io ho provato a difenderlo ma credetemi era veramente difficile anzi impossibile. Dal primo gol di Higuain ho capito che ne avremmo presi 5 o 6 (anzi, addirittura la mia paura era di prenderne 7 e sapete tutti il perche) ho sperato fin da subito che Pioli lo sostituisse e che facesse entrare Gentiletti ma nulla, il ragazzo ha giocato una partita da  film horror, ha iniziato a confezionare un errore dopo l'altro e a mettere in evidenza tutte le sue pecche. Higuain ci ha giocato a palla, ha capito fin da subito che con Mauricio il duello sarebbe stato piu duro e  che l'anello debole era lui ed ha iniziato a marcarlo proprio come fa un difensore con un attaccante: si sono praticamente invertiti i ruoli, era Higuain che marcava Hoedt...Per il resto che dire.. problemi di posizione, problemi nella marcatura a uomo, problemi di rapidità. Ad oggi non è ancora adatto alla serie A, ma purtroppo sostituti non ce ne sono.. quindi secondo me si deve continuare a farlo giocare e a farlo crescere, queste batoste possono fargli solo che bene.
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1833 il: 22 Set 2015, 11:38 »
Ah rù, dai su che marchiare a fuoco novaretti.

Era un esempio.
Novaretti a 30 anni era gia quello che era. Mediocre.
Questo ha 20 anni e promette , mi auguro che qualche buontempone , come accaduto in passato , non inizi coi mugugni quando lo vede titolare.

Prevenire.

 ;)
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1834 il: 22 Set 2015, 11:39 »
Ma che deve fare sul secondo, sul terzo e sul quarto? Ma dai, su. L`unica cazzata la fa sul primo gol e basta.
Radu lancia in profondita` Higuain ed e` colpa di Hoedt se non riesce a fermarlo. E`gravissimo.
anche per me. L'errore vero è sul primo.

Offline domenico

*
2673
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1835 il: 22 Set 2015, 11:42 »
Delusione totale!! Confidavo molto in lui (chi vuole vada i rileggersi i post che scrivevo quest'estate su di lui) e sono rimasto davvero deluso... lo credevo un altro De Vrij, ad oggi non vale un unghia di Stefan...... (e qui vi faccio anche una riflessione su Stefan: che difensore che abbiamo ragazzi... 23 anni!!)
a Napoli mi ha fatto tantissima tenerezza, ho visto la partita coi miei zii che sono uno milanista e uno juventino, e l'hanno fatto nero. Io ho provato a difenderlo ma credetemi era veramente difficile anzi impossibile. Dal primo gol di Higuain ho capito che ne avremmo presi 5 o 6 (anzi, addirittura la mia paura era di prenderne 7 e sapete tutti il perche) ho sperato fin da subito che Pioli lo sostituisse e che facesse entrare Gentiletti ma nulla, il ragazzo ha giocato una partita da  film horror, ha iniziato a confezionare un errore dopo l'altro e a mettere in evidenza tutte le sue pecche. Higuain ci ha giocato a palla, ha capito fin da subito che con Mauricio il duello sarebbe stato piu duro e  che l'anello debole era lui ed ha iniziato a marcarlo proprio come fa un difensore con un attaccante: si sono praticamente invertiti i ruoli, era Higuain che marcava Hoedt...Per il resto che dire.. problemi di posizione, problemi nella marcatura a uomo, problemi di rapidità. Ad oggi non è ancora adatto alla serie A, ma purtroppo sostituti non ce ne sono.. quindi secondo me si deve continuare a farlo giocare e a farlo crescere, queste batoste possono fargli solo che bene.
Dai non esageriamo. ;) Capisco la delusione, ma non la farei così tragica. Vedrai che diventa un buon difensore.
'Sto ragazzo gli attaccanti non li ha mai visti. In Olanda (con tutto il rispetto) di punte forti quante ce ne sono?
Tra l'altro fa un paio di chiusure intelligenti proprio su Higuain, quindi non butterei l'acqua sporca con tutto il bambino.
Deve crescere, è vero, ma ha tanti margini di miglioramento e si sono intraviste qualità importanti.

Offline Alese

*
659
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1836 il: 22 Set 2015, 11:44 »
Dai non esageriamo. ;) Capisco la delusione, ma non la farei così tragica. Vedrai che diventa un buon difensore.
'Sto ragazzo gli attaccanti non li ha mai visti. In Olanda (con tutto il rispetto) di punte forti quante ce ne sono?
Tra l'altro fa un paio di chiusure intelligenti proprio su Higuain, quindi non butterei l'acqua sporca con tutto il bambino.
Deve crescere, è vero, ma ha tanti margini di miglioramento e si sono intraviste qualità importanti.

Si si domenico infatti  mi limitavo solo a commentare la prestazione di domenica, non era una sentenza definitiva....credo anche io in lui, solo che onestamente lo ritenevo gia pronto... invece è stato bruttissimo vedere che ha ancora molta ma molta strada da fare... cmq secondo me ora non deve uscire piu.. bisogna fargli maturare esperienza e fargli sentire la fiducia..

Offline Zoppo

*****
17670
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1837 il: 22 Set 2015, 11:57 »

Io, purtroppo, ho giocato difensore (a livelli ridicoli, chiaramente) e facevo del posizionamento il mio forte : se ti lasciano scoperto, non c`e` posizionamento che tenga. Con la difesa alta (e Radu che sbaglia la linea), senza pressing dei centrocampisti e quindi a palla scoperta, al massimo puoi prendere una decisione e sperare che l`avversario ti aiuti. Nell`occasione Hoedt avrebbe potuto cercare il fuorigioco (e non avrebbe funzionato, visto Radu), avrebbe potuto cercare di intercettare la palla invece di seguire Gabbiadini (e sarebbe stato possibile farlo fuori con un semplice lob) oppure avrebbe potuto fare a gara di velocita` con Gabbiadini. Dimmi te cosa avrebbe dovuto/potuto fare. (io avrei optato per l`intercettazione, vista la mia pigrezza)

Splash, io quando giocavo (a livelli ridicoli anche io), non facevo il difensore.
Quindi potresti avere ragione anche tu...

Sinceramente su una cosa posso essere d'accordo...
La linea difensiva era (ma lo è stata per tutta la partita) ridicola. Ma non tanto per il passo indietro di Radu, tanto per la distanza Mauricio-Hoedt e Hoedt-Radu. Con palla in quella situazione non capisco come tutti e tre potessero essere così distanti tra loro.
Però insomma Gabbiadini gli girà intorno, fa un movimento di una banalità inaudita e lo uccella.
Lui scatta con Gabbiadini, perde (per l'ennesima volta) di vista il pallone, perde in velocità, non mette il fisico. Insomma non c'ha capito niente...

Dimostra di non avere posizione, dimostra per l'ennesima volta che non guarda dove va la palla, dimostra in quell'occasione che non aveva la lucidità di capire quanto campo aveva alle spalle e quanto distante era dal suo compagno...

Si deve lavorare tantissimo su di lui, secondo me. Poi vedremo le potenzialità che sicuramente sono altissime...

P.S. Radu sta facendo un avvio di stagione ridicolo. Però non è che ogni cosa è colpa sua ehhh...
Radu è distantissimo da Hoedt ma non mi sembra manco che si stesse facendo una fase di fuorigioco.

Offline vaz

*****
54717
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1838 il: 22 Set 2015, 12:03 »
co quer culone ndo giocavi

Offline Zoppo

*****
17670
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1839 il: 22 Set 2015, 12:04 »
co quer culone ndo giocavi

In panca...
Pure quando me chiamavano...e chi se alzava :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod