Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1960 il: 05 Ott 2015, 18:52 »

...
Personalità da vendere: ad altri una partita tipo napoli li avrebbe ammazzati.
Ottimo con il pallone tra i piedi e sicuro di testa.


Per il resto ha da imparare tanto. Confido nell'ottima preparazione difensiva che si fa in Italia.
Sono ottimista.. e mi piacerebbe vederlo al fianco di DeVrij

Offline Alcares

*
5524
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1961 il: 22 Ott 2015, 23:17 »
Discreta e generosa gara, oggi.

Ma nel secondo tempo fa una cosa che ne certifica l'immaturità.
Sbaglia il calcolo della traiettoria del pallone (che forse rimbalza male), palla che tocca il petto e poi la mano.

Lui resta terrorizzato, entra nel panico più assoluto e spara la palla più lontano che può, cogliendo però Radu.
Per fortuna la palla schizza in fallo laterale.

Però è un elemento su cui lavorare.

Online Ranxerox

*****
18324
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1962 il: 22 Ott 2015, 23:20 »
Discreta e generosa gara, oggi.

Ma nel secondo tempo fa una cosa che ne certifica l'immaturità.
Sbaglia il calcolo della traiettoria del pallone (che forse rimbalza male), palla che tocca il petto e poi la mano.

Lui resta terrorizzato, entra nel panico più assoluto e spara la palla più lontano che può, cogliendo però Radu.
Per fortuna la palla schizza in fallo laterale.

Però è un elemento su cui lavorare.

Pure secondo me uscirà fuori alla grande. Non dico come DV ma uno che arriverà a buon livello.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1963 il: 22 Ott 2015, 23:21 »
Purtroppo oggi non mi è piaciuto, ma si è saputo ritagliare uno spazio ed ha ampi margini.

Offline JSV23

*
18792
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1964 il: 22 Ott 2015, 23:26 »
In Olanda mi sembrava più sicuro e meno legnoso.
E sembrava molto più tecnico.
Alla Lazio finora discreto, tranne a Napoli dove è affondato con la squadra.
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1965 il: 22 Ott 2015, 23:31 »
A me piace, per ora.
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1966 il: 23 Ott 2015, 00:04 »
Dico la mia, da ex esperto della linea difensiva (anche se ero un polivalente, un Gerets tanto per intendersi,  :p :p :p).

Il ragazzo "vede" le azioni, ha i tempi delle chiusure, tiene abbastanza bene la linea, ma..! Ma.

E' rigido come un CAZZ.o di tronco di quercia vecchia. Ha i primi due passi molto lunghi e impacciati. Sembra persino meno forte fisicamente di quel che probabilmente è in realtà. E così sbaglia molti interventi.

Ora, io l'anno scorso l'ho seguito spesso e non mi ero accorto fosse così legnoso. Mi viene da pensare, perciò, che stia pagando un po' l'ambientamento (mentre pensa a quello  che deve fare, gli avversari gli scappano) ma sicuramente anche una preparazione diversa. Tenuto conto che è un pennellone di quasi 2 metri, non mi stupirei che con i primi freddi veri, il trampoliere mettesse le ali.

Aspettiamolo. Non gli rompiamo i [...]s e famolo crescere (senza cedere a strane tentazioni: io, ad esempio, a un certo punto ho pensato di alzarlo a cc, ma per fortuna non alleno......)
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1967 il: 23 Ott 2015, 00:12 »
Io purtroppo ancora non riesco a intravedere come possa diventare un buon difensore. Diamogli tempo ma speriamo che torni D e Vrij. Per me farlo giocare non lo aiuta, dovrebbe prima imparare molto
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1968 il: 23 Ott 2015, 00:28 »
Mah forse sarò io strano ,ma oggi ho visto due o tre cose da brividi , la più lampante è quella del primo palo loro , ma come si fa a farla passare quella palla? Poi mi sembra troppo lento sullo scatto , con lui e Gentiletti giocare con la difesa alta sarebbe un suicidio sportivo; oggi contro un attacco non dico forte ma onesto ne avremmo prese diverse considerando comunque che hanno preso due pali e il rigore che hanno sbagliato. Per non parlare di Gentiletti, al loro gol e in una identica azione due minuti dopo è stato praticamente nullo sul loro centravanti. Ok eravamo in inferiorità numerica e anche il centrocampo non faceva grande filtro , ma mi pare evidente la differenza di qualità tra la nostra batteria di centrali e gli altri reparti , ho il timore che unendo Mauricio , Hoedt e Gentiletti non facciano un De Vrij. Tutto questo per dire che urge un difensore centrale serio per competere a certi livelli ma conoscendo il duo se non parte nessuno non arriva nessuno e sarebbe veramente un peccato perché dalla cintola in sù facciamo paura a tutti .
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1969 il: 23 Ott 2015, 07:54 »
se supera le "ansie da prestazioni" crescerà, è qui la pressione mica è coma in terra orange

c'è da dire che de testa ne prende parecchie e sui corner nostri si fa sentire, ieri palo

Offline vaz

*****
54717
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1970 il: 23 Ott 2015, 07:55 »
difensore da assedio tutti in area.
con la nostra difesa alta fa più danni della grandine. ha margini, ma serve un difensore titolare.

Offline Alcares

*
5524
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1971 il: 23 Ott 2015, 08:00 »
difensore da assedio tutti in area.
con la nostra difesa alta fa più danni della grandine. ha margini, ma serve un difensore titolare.
Non sono d'accordo, vaz.

Ha un senso della posizione non male, anche se a volte fa errori.
Ci si deve lavorare, ma il problema attuale è che ancora, anche a causa dei mille infortuni, non abbiamo trovato la necessaria stabilità e continuità a centrocampo.

Molti lo crocifiggono per le sue lacune nell'1 vs 1.
Ma l'impianto di squadra dovrebbe essere tale da lasciare un difensore con le sue caratteristiche il meno possibile in balia degli 1vs1, cosa che al momento invece succede 5 volte in media a partita.

Offline vaz

*****
54717
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1972 il: 23 Ott 2015, 08:06 »
boh io tutto 'sto posizionamento non l'ho visto.
inoltre, mi sembra che spesso e volentieri sbagli il tempo dell'intervento. un esempio: l'azione del miracolo di Berisha.

Offline white-blu

*
16883
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1973 il: 23 Ott 2015, 08:35 »
boh io tutto 'sto posizionamento non l'ho visto.
inoltre, mi sembra che spesso e volentieri sbagli il tempo dell'intervento. un esempio: l'azione del miracolo di Berisha.

Li non è mai colpa di Hodet , Hoedt in quella specifica azione è , fuori posizione e arriva fuori tempo
perchè Gentiletti in uscita sbaglia un passaggio clamoroso.

Offline vaz

*****
54717
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1974 il: 23 Ott 2015, 08:36 »
hai ragione sul fatto che tutto parte dall'errore pacchiano di gentiletti.
ma se riguardi l'azione, la palla arriva lenta e lui sbaglia totalmente il tempo dell'intervento perché valuta male le distanze dall'avversario, infatti allarga il braccio come per "tastarlo" ma non lo trova.

Offline alkz

*
2712
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1975 il: 23 Ott 2015, 08:49 »
Mah forse sarò io strano ,ma oggi ho visto due o tre cose da brividi , la più lampante è quella del primo palo loro , ma come si fa a farla passare quella palla? Poi mi sembra troppo lento sullo scatto , con lui e Gentiletti giocare con la difesa alta sarebbe un suicidio sportivo; oggi contro un attacco non dico forte ma onesto ne avremmo prese diverse considerando comunque che hanno preso due pali e il rigore che hanno sbagliato. Per non parlare di Gentiletti, al loro gol e in una identica azione due minuti dopo è stato praticamente nullo sul loro centravanti. Ok eravamo in inferiorità numerica e anche il centrocampo non faceva grande filtro , ma mi pare evidente la differenza di qualità tra la nostra batteria di centrali e gli altri reparti , ho il timore che unendo Mauricio , Hoedt e Gentiletti non facciano un De Vrij. Tutto questo per dire che urge un difensore centrale serio per competere a certi livelli ma conoscendo il duo se non parte nessuno non arriva nessuno e sarebbe veramente un peccato perché dalla cintola in sù facciamo paura a tutti .

Secondo me se DV dovesse finire sotto i ferri a Gennaio arriverà un centrale, sta cazzata non penso la commetterebbero

Property

Property

Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1976 il: 23 Ott 2015, 11:20 »
non riesco a dare un giudizio definitivo.
non è certo un difensore veloce, ha però un gran fisico, pecca di esperienza vista l'età ed un campionato che evidentemente non conosce.
è un altro, uno dei tanti forse troppi in questa squadra, su cui possiamo dire, si farà un giorno.
il problema è solo questo credo.
possiamo senza dubbio dire però, che dopo a 9 giornate di campionato, diverse di el, un preliminare andato e una supercoppa pure, non è ancora un giocatore pronto per dare un valore aggiunto in club come la lazio.
che potrà farlo in un futuro speriamo.
oggi purtroppo non lo è.

Offline Rorschach

*****
12865
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1977 il: 23 Ott 2015, 11:29 »
E' stato preso per un piatto di lenticchie come investimento per il futuro; forse sarebbe stato più a suo agio da quinto centrale e non da quarto/terzo come adesso.

Sta facendo esperienza e gli errori ci stanno, come tutte le giovani promesse può diventare forte (ad occhio non un campione, manca in velocità e rapidità di pensiero mi sembra) o uno dei tanti anonimi delle prime serie nazionali (quindi comunque bravi).

Online Splash

*****
38086
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1978 il: 23 Ott 2015, 11:30 »
Ieri comunque giocava sul centrodestra, in una posizione non abituale ed e` stato costretto diverse volte ad impostare l`azione (ed intervenire) con il destro, che di solito i mancini (tranne` Messi) usano solo per caminare.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #1979 il: 23 Ott 2015, 12:40 »
Purtroppo lui, come tutti gli altri nostri centrali, non è in forma. Abbiamo bisogno di un mesetto ancora, sperabilmente senza infortuni, per registrare tutte e fasi di gioco.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod