Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2340 il: 05 Apr 2016, 13:07 »
Guarda...giuro non voglio fare er polemico a tutti i costi.
L'unica partita "perfetta" di Hoedt è a Praga.

Poi è un'altra tassa.
In ogni gol che prendiamo lui c'è di mezza.

Si è fatto fregare in qualsiasi modo. Qualsiasi.
E' migliorato, però insomma. Non lo trattiamo come un bambino...
Non voglio insistere neanche io.
http://www.transfermarkt.it/wesley-hoedt/leistungsdatendetails/spieler/253765/saison/2015/wettbewerb/IT1/verein/398
Se togli le sbandate di tutta la squadra con Napoli all'andata e Merda 2 gg fa, nelle partite in cui Hoedt ha giocato 90 min in tutto abbiamo preso 14 gol, non mi sembrano tantissimi.
In EL tolta la sbandata di squadra con lo Sparta è andato abbastanza bene.
Poi oh vedremo;)

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2341 il: 05 Apr 2016, 13:51 »
Non voglio insistere neanche io.
http://www.transfermarkt.it/wesley-hoedt/leistungsdatendetails/spieler/253765/saison/2015/wettbewerb/IT1/verein/398
Se togli le sbandate di tutta la squadra con Napoli all'andata e Merda 2 gg fa, nelle partite in cui Hoedt ha giocato 90 min in tutto abbiamo preso 14 gol, non mi sembrano tantissimi.
In EL tolta la sbandata di squadra con lo Sparta è andato abbastanza bene.
Poi oh vedremo;)
Si ma togliere le sbandate che senso ha?

Se agli attaccanti togliamo quelle 3-4 partite in cui segnano di più che resta?

Mah.

Comunque a lensen chiederei perché sto fenomeno manco era titolare in under21.

A fare il titolare l'anno prossimo serve uno bravo. A meno che dopo 10 anni invece di cercare di fare una buona stagione è cercare di ottenere risultati torniamo a sperare che il Pischello di turno giochi bene. Scommesse su scommesse.

Riserva si, titolare no.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline Warp

*
10123
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2342 il: 05 Apr 2016, 13:59 »
Comunque a lensen chiederei perché sto fenomeno manco era titolare in under21.

nell'under ha giocato titolare nell'ultima partita

http://www.voetbal.com/wedstrijdverslag/u21-h-freundschaft-2016-maerz-niederlande-serbien/

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2343 il: 05 Apr 2016, 14:01 »
nell'under ha giocato titolare nell'ultima partita

http://www.voetbal.com/wedstrijdverslag/u21-h-freundschaft-2016-maerz-niederlande-serbien/


E diversi giornalisti olandesi hanno protestato perche' il coach dell'Olanda senior convoca solo gente dell'Eredivisie invece di giocatori come Hoedt (citato espressamente).

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2344 il: 05 Apr 2016, 14:06 »
Chiaramente intendevo prima che arrivasse alla Lazio... Aveva alcune presenze ma non era titolare fisso.

Ma è un discorso vecchio, hoedt è giovane e va aspettato, ma non era un fenomeno prima e non lo è adesso. DV era un fenomeno e difatti è sempre stato titolare fisso in nazionale.

Ma la Lazio non deve essere la palestra di nessuno, difensori, DS, allenatori. Soprattutto non tutti assieme.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline Amarcord

*
1429
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2345 il: 05 Apr 2016, 14:11 »
Ragazzi il discorso ê semplice: É stato pagato due lire, giovane cn poca esperienza. Cio vuol dire che nn stiamo parlando di de vrij, ma di un modesto giovane.

Crescerà, ma nn dovrà farlo a nostre spese visto che ne ha combinate più di Carlo in Francia.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2346 il: 05 Apr 2016, 14:41 »
Si ma togliere le sbandate che senso ha?

Se agli attaccanti togliamo quelle 3-4 partite in cui segnano di più che resta?

Mah.

Comunque a lensen chiederei perché sto fenomeno manco era titolare in under21.

A fare il titolare l'anno prossimo serve uno bravo. A meno che dopo 10 anni invece di cercare di fare una buona stagione è cercare di ottenere risultati torniamo a sperare che il Pischello di turno giochi bene. Scommesse su scommesse.

Riserva si, titolare no.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Beh ricordo che  alcuni a Djo toglievano le triplette e a Klose i 5 gol al Bologna...
Al di là delle battute, giudicare un difensore in una partita in cui tutta la squadra sbanda è un errore, fatte le debitissime proporzioni anche Nesta nel derby famoso sembro una schiappa, ma se la squadra non regge è dura difendere.
Meglio giudicare un difensore nelle partite "normali". Per me.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2347 il: 05 Apr 2016, 14:45 »
Eh allora anche giudicarlo nelle partite in cui giocano tutti bene.

Non so, mi sembra difficile così andare a decidere quali partite vanno bene e quali no.

Io le triplette non le tolgo mai, chiaro però che se uno fa 10 gol in stagione in 4 partite le altre 40 non segna diventa un po difficile giudicarlo positivamente.

Le cose vanno contestualizzate, ma hoedt ha giocato male tante partite, bene poche e malissimo quasi nessuna.

Decisamente è stato il migliore dei nostri difensori però, difatti gli ho SEMPRE dato fiducia.

Ma basta con il definirlo come se fosse chissà chi oggi, perché non lo è (opinione mia supportata dai fatti).

:beer

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline fiord

*
6467
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2348 il: 05 Apr 2016, 14:48 »
Personalmente non vedo in Hoedt grandissime doti da difensore, soprattutto per la scarsa velocità e rapidità nel breve (in una difesa a 3 potrebbe avere più fortuna), però va detto detto che anche nel derby ha dimostrato buona personalità.
Ne ha sdraiati un paio e nel momento di massima spinta laziale non ha avuto paura di andare in avanti, vedi palo colpito e splendido assist a keita nell'azione del rigore.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2349 il: 05 Apr 2016, 14:53 »
Eh allora anche giudicarlo nelle partite in cui giocano tutti bene.

Non so, mi sembra difficile così andare a decidere quali partite vanno bene e quali no.

Io le triplette non le tolgo mai, chiaro però che se uno fa 10 gol in stagione in 4 partite le altre 40 non segna diventa un po difficile giudicarlo positivamente.

Le cose vanno contestualizzate, ma hoedt ha giocato male tante partite, bene poche e malissimo quasi nessuna.

Decisamente è stato il migliore dei nostri difensori però, difatti gli ho SEMPRE dato fiducia.

Ma basta con il definirlo come se fosse chissà chi oggi, perché non lo è (opinione mia supportata dai fatti).

:beer

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Innanzitutto nessuno lo sta definendo come fosse chi sa chi.
È il contrario, leggo che ne ha fatte più di Carlo in Francia, che fa una cappella a partita, che non sa difendere anticipare coprire la zona, che non può giocare tra i professionisti, quindi ho postato l'elenco delle partite, tolte 2 sbandate della squadra (ma se vuoi contale) contro 2 compagini che ci sono superiori quest'anno nelle altre partite in cui ha giocato 90 minuti abbiamo fatto risultati in linea e la difesa ha retto contando che come leggo giocava con difensori da Lega pro.
Mi fate l'elenco delle cappelle? Me ne aspetterei una ventina, visto che ha giocato 30 partite tra campionato e EL.
Poi se la conclusione è che "è stato decisamente il migliore dei nostri difensori" in una squadra che comunqje non arriverà ultima in serie A certe esagerazioni dialettiche non hanno senso.

Offline Warp

*
10123
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2350 il: 05 Apr 2016, 14:53 »

de vrij prima di arrivare alla lazio aveva fatto 135 presenze al Feyenoord (debutto in prima squadra a 17 anni)
Hoedt 25 presenze nell'Az Alkmaar (debutto in prima squadra a 19 anni)

probabilmente la differenza sta qui De Vrij oltre ad avere 2 anni di più ha giocato molte più partite tra i professionisti di Hoedt

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2351 il: 05 Apr 2016, 14:55 »
Personalmente non vedo in Hoedt grandissime doti da difensore, soprattutto per la scarsa velocità e rapidità nel breve (in una difesa a 3 potrebbe avere più fortuna), però va detto detto che anche nel derby ha dimostrato buona personalità.
Ne ha sdraiati un paio e nel momento di massima spinta laziale non ha avuto paura di andare in avanti, vedi palo colpito e splendido assist a keita nell'azione del rigore.

Davero ao, mica lo so che deve fa'. E con tutte le attenuanti che citavo prima. Come dicevo, gli avrei dato 10 in pagella se avesse ucciso Nainggolan invece di fargli solo male.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2352 il: 05 Apr 2016, 14:56 »
de vrij prima di arrivare alla lazio aveva fatto 135 presenze al Feyenoord (debutto in prima squadra a 17 anni)
Hoedt 25 presenze nell'Az Alkmaar (debutto in prima squadra a 19 anni)

probabilmente la differenza sta qui De Vrij oltre ad avere 2 anni di più ha giocato molte più partite tra i professionisti di Hoedt
Chissà come mai, è un mistero.

@dlm guarda mi arrendo, di prendere le cose scritte qua dentro e copiarle non ho voglia, come di elencare le cappelle (ogni partita più o meno), che non sempre ovviamente hanno causato gol.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2353 il: 05 Apr 2016, 14:58 »
Chissà come mai, è un mistero.

@dlm guarda mi arrendo, di prendere le cose scritte qua dentro e copiarle non ho voglia, come di elencare le cappelle (ogni partita più o meno), che non sempre ovviamente hanno causato gol.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma perché ti devi arrendere. Qual è il giudizio più lusinghiero che hai letto su Hoedt qui dentro che non condividi?
Io quelli negativi che trovo esagerati te li ho elencati al volo.
Dimmene uno, per capire.

Offline syrinx

*****
21628
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2354 il: 05 Apr 2016, 15:41 »
Io penso che Hoedt diventera' molto forte.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2355 il: 05 Apr 2016, 15:47 »
Nel calcio moderno, in cui non si difende piu' a uomo, un difensore centrale non puo' essere giudicato fuori dal contesto. Dire che Heodt e' lento non vuol dire un cazzo. Certo che e' lento (per quanto, per la sua altezza non e' lento affatto). Per uno con il suo fisico ci vuole a fianco uno che nel breve sia un po' piu' raettivo, e' normale. Mertesacker ha 104 presenze in nazionale tedesca. Aspetto che lo riscrivo: 104 presenze nella nazionale piu' forte del mondo. Per me Hoedt, che quest'anno DOVEVA GIOCARE DIECI PARTITE al massimo, e invece e' stato buttato nella mischia per disperazione, una mischia tra l'altro incaciarata da una squadra allo sbando e con compagni di linea o nel panico o appena arrivati da non se sa dove, una volta messo nel giusto contesto Mertesacker se lo lega allo scroto col doppio nodo.
E se comincia a dije bene te fa pure i 5 golletti l'anno. Quest'anno in almeno 5 occasioni o glielo hanno annullato o c'e' andato vicinissimo.

Stay tuned.
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2356 il: 05 Apr 2016, 15:52 »
A me piace. Per ora buon titolare o ottima riserva! In futuro vedremo. Da poco titolare in Under21
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2357 il: 05 Apr 2016, 15:57 »
Nel calcio moderno, in cui non si difende piu' a uomo, un difensore centrale non puo' essere giudicato fuori dal contesto. Dire che Heodt e' lento non vuol dire un cazzo. Certo che e' lento (per quanto, per la sua altezza non e' lento affatto). Per uno con il suo fisico ci vuole a fianco uno che nel breve sia un po' piu' raettivo, e' normale. Mertesacker ha 104 presenze in nazionale tedesca. Aspetto che lo riscrivo: 104 presenze nella nazionale piu' forte del mondo. Per me Hoedt, che quest'anno DOVEVA GIOCARE DIECI PARTITE al massimo, e invece e' stato buttato nella mischia per disperazione, una mischia tra l'altro incaciarata da una squadra allo sbando e con compagni di linea o nel panico o appena arrivati da non se sa dove, una volta messo nel giusto contesto Mertesacker se lo lega allo scroto col doppio nodo.
E se comincia a dije bene te fa pure i 5 golletti l'anno. Quest'anno in almeno 5 occasioni o glielo hanno annullato o c'e' andato vicinissimo.

Stay tuned.

Perfetto.
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2358 il: 05 Apr 2016, 16:01 »
Nel calcio moderno, in cui non si difende piu' a uomo, un difensore centrale non puo' essere giudicato fuori dal contesto. Dire che Heodt e' lento non vuol dire un cazzo. Certo che e' lento (per quanto, per la sua altezza non e' lento affatto). Per uno con il suo fisico ci vuole a fianco uno che nel breve sia un po' piu' raettivo, e' normale. Mertesacker ha 104 presenze in nazionale tedesca. Aspetto che lo riscrivo: 104 presenze nella nazionale piu' forte del mondo. Per me Hoedt, che quest'anno DOVEVA GIOCARE DIECI PARTITE al massimo, e invece e' stato buttato nella mischia per disperazione, una mischia tra l'altro incaciarata da una squadra allo sbando e con compagni di linea o nel panico o appena arrivati da non se sa dove, una volta messo nel giusto contesto Mertesacker se lo lega allo scroto col doppio nodo.
E se comincia a dije bene te fa pure i 5 golletti l'anno. Quest'anno in almeno 5 occasioni o glielo hanno annullato o c'e' andato vicinissimo.

Stay tuned.

Sto tuned.

Offline Warp

*
10123
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2359 il: 05 Apr 2016, 16:14 »
E se comincia a dije bene te fa pure i 5 golletti l'anno. Quest'anno in almeno 5 occasioni o glielo hanno annullato o c'e' andato vicinissimo.

Comunque quest'anno almeno un goal lo ha fatto al St.Etienne credo l'unico difensore ad ever segnato
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod