Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 15:56
Su questo non saremo mai d'accordo, quindi tu me provochi e lo sai.
Per me va bene anche se dietro restiamo cosi' SEMPRE CHE i soldi vadano messi su un attaccante da superpaura.

L'attaccante da super paura ha stipendi out of our league.
In più in Italia se vince con la difesa forte.
Quindi se arrivasse acerbi o caio sarebbe da applausi. Se arrivasse un catorcio come paletta sarei perplesso

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Bella operazione, ora la juve sa che se vuole veramente KBD deve da sganciare li sordi :beer:
Per Keita le cose si mettono male...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Davy_Jones il 18 Ago 2017, 15:39
cedere hoedt a 17 sarebbe perfetto, specie per il momento in cui ci troviamo, perche' ti permette di prendere una punta decente e detonare kbd. non vedo perche' tare dovrebbe prendere un altro centrale (ne abbiamo 4 di ruolo piu' radu, basta e leiva... ma quanti cazzo di centrali dobbiamo avere?) e lasciare il fronte seconda punta, il piu' importante per noi, sguarnito

Infatti anche per me stiamo bene così in difesa, abbiamo anche Luiz Felipe in rosa. Bisogna investirli davanti i soldi di Hoedt, prendiamo un ottima seconda punta e poi la rosa è completa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'attaccante da super paura ha stipendi out of our league.
In più in Italia se vince con la difesa forte.
Quindi se arrivasse acerbi o caio sarebbe da applausi. Se arrivasse un catorcio come paletta sarei perplesso
Non se po' ave' tutto, si vive di scommesse. Come quando presero Hoedt, e gia' ho letto su Facebook (cit.) che aa Lazzio nun po' aspettasse de tene' i giocadori forti perche' quesso va a Sautempto e je danno du milioni, qui prendeva 800K. Me gioco le palle de porga (anzi credo la palla, a sto punto) che questi erano gli stessi che dicevano aooo ma chi amo preso, chiccazze' hut, bassa goi paramedrizzeroooo!!

Ergo: io rischierei coi due milioni a Paletta (che la panca la puo' fare e bene se Inzaghi lo rigenera, ai tempi suoi era forte) e si compra uno forte vero davanti e arriviamo a quasi 3 se si deve per lo stipendio. Invece di darli a quel pirla che li vuole dalla Juve, li diamoa questo almeno e' moralizzato e non c icontamina l'ambiente. La difesa resta forte, non era Hoedt che faceva la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Miro25Klose il 18 Ago 2017, 16:03
Infatti anche per me stiamo bene così in difesa, abbiamo anche Luiz Felipe in rosa. Bisogna investirli davanti i soldi di Hoedt, prendiamo un ottima seconda punta e poi la rosa è completa.

Luiz Felipe in difesa equivale a dire che abbiamo Palombi davanti.

Giochiamo con 2 punte abbiamo Anderson, Immobile, Djordjevic, Caicedo, Palombi, Lombardi.
Giochiamo con 3 difensori abbiamo Bastos. DV, Walace, Luiz Felipe, Radu.

Non so dove siamo più corti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Un difensore arriva, bisogna solo vedere chi, non rimaniamo così.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 16:04
La difesa resta forte, non era Hoedt che faceva la differenza.
AMEN

Ripeto piede sopraffino e fisicità innata...ma in marcatura e 1vs1 lacune enormi...e lo denotano la gran quantità di falli che faceva...spesso in ritardo e spesso troppo al lavoro con le mani...

17M è manna per una riserva...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
È che paletta è peggio di hoedt, prende molti rossi ed è pure vecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Per me va via al prezzo giusto considerata la destinazione: promettente, già nel giro della nazionale olandese, ambizioso e professionale. Per noi 17 milioni non sono pochi visto pure l'utilizzo non continuativo del giocatore ed il rinnovo che tardava ad arrivare; a calcio possiamo giocarci benissimo anche senza Hoedt, ma non ci propinino Paletta o profili simili, sia per la difesa che per l'attacco. Detto questo in becco all'aquila e se Le Tissier ha ragione, tempo 1-2 anni e te ne vai al Liverpool  :=))

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2017, 16:07

Il problema è che per avere uno del livello di Hoedt, o giochi un jolly che in difesa per ora t'è capitato solo una volta con DV (Hoedt iniziava adesso a rendere, Bastos e Wallace per me restano incognite), o prendi il classic mestierante della serie A che poi ti rimane sul groppone fino a fine contratto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma chi dice di no.
È che paletta è peggio di hoedt, prende molti rossi ed è pure vecchio.

Paletta: February 15, 1986

X - January 25, 1985
Y - August 18, 1984
W - October 22, 1986

Gente che regge la baracca, i nomi mettili tu

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Cedere Hoedt a 17 mln è un affare, inutile negarlo, dopo due anni non era ancora riuscito a diventare titolare, ci sarà un perchè, credo. Wallace mi sembra decisamente di un altra pasta per citare uno dei tre che si giocava il posto con lui. Credo che tutto questo sia anche concordato con Inzaghi e di conseguenza ciò che avverrà dopo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: Thrawn il 18 Ago 2017, 16:10
Il problema è che per avere uno del livello di Hoedt, o giochi un jolly che in difesa per ora t'è capitato solo una volta con DV (Hoedt iniziava adesso a rendere, Bastos e Wallace per me restano incognite), o prendi il classic mestierante della serie A che poi ti rimane sul groppone fino a fine contratto.
Se per te Bastos e Wallace sono incognite poi il resto è difficile.
Ora tra un po' scatta che al posto di Hoedt deve arrivare Hummels, come con Biglia che pareva che se non arrivava Matthäus 25enne eravamo spacciati.
Ma sono opinioni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2017, 16:07
A me Paletta non farebbe nemmeno schifo, ma ha caratteristiche che già abbiamo in rosa.
Io prenderei Samir. Credo che con un decino te lo danno.
E poi il resto dei soldi sulla seconda punta.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La più grande operazione di Lotito e Tare. Veramente applausi. Finalmente non vedrò più questo presuntuoso con la mia maglia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
DV ora deve rinnovare però, non facciamo scherzi...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2017, 16:14
Se per te Bastos e Wallace sono incognite poi il resto è difficile.
Ora tra un po' scatta che al posto di Hoedt deve arrivare Hummels, come con Biglia che pareva che se non arrivava Matthäus 25enne eravamo spacciati.
Ma sono opinioni.

Sono incognite peché anche Mauricio sembrava un ottimo difensore dopo sei mesi.

Bastos ha fatto 19 presenze, ma la migliore è stata la prima con la Juve (persa).
Wallace 30 (perché più resistente) condite da ottime prestazioni e da amnesie clamorose, tipo derby andata.

Di Hoedt si era invece vista una discreta crescita, dopo il primo anno, e quindi si saapeva già cosa poteva dare e cosa no.

Però poi se gli viene preferito Radu, a questo punto mi vanno bene anche Paletta e Caceres.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Preso a 500000 euro e rivenduto dopo due anni a 17 milioni un capolavoro...a me non faceva impazzire ma penso che in premier con il suo fisico possa farsi valere

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 16:11

X - January 25, 1985
Y - August 18, 1984
W - October 22, 1986

Per me Paletta non è per niente scarso, alla fine l'anno scorso ha giocato titolare nella squadra che è arrivata sesta in campionato. Da noi verrebbe a fare la riserva, non mi sembra che le altre squadre in Italia hanno i fenomeni in panchina. E viene a sostituire Hoedt, che tecnicamente sarà anche uno dei più forti difensori in Serie A, ma nell'uno contro uno ha ancora evidenti lacune.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 16:11

X - January 25, 1985
Y - August 18, 1984
W - October 22, 1986

Battezzo tre tra Parolo, Lulic, Basta e Radu? Li vedrei bene tutti in panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva